La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo viaggio...

#1
Ciao mi date una mano?
Il 9 giugno dovrei andare a Nancy (Francia) ad un matrimonio...
In macchina sono 800 km ma ci hannod etto che ci vogliono 12 ore (ci saranno montagne in mezzo) ed essendo solo io e mio marito la vedo un po' dura nonche' costosa
In aereo ci toccherebbe andare fino Parigi e poi prendere treno o macchina e fare altri 350 km
In treno sarebbero 14 ore e 1/2... con cambio alle 6 di mattina ma non trovo i prezzi (saremmo obbligati e partire il 7 sera)

Consigli?
Sta simpatica cittadina e' a meta' strada fra Parigi e Zurigo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Preventivo viaggio...

#2
Il 9 giugno 2009?? O il 9 agosto?
Considerando che in macchina è una tirata (e fra tempo perso, benzina e autostrada non risulterebbe comunqeu economico), io valuterei bene l'aereo.
Air France vola da Milano a Metz-Nancy Lorraine con scalo intermedio a Lione. I prezzi in genere sono alti ma variano molto in base ai giorni di partenza e magari trovi qualcosa di conveniente anche da un aeroporto più vicino a casa.

#3
si ho sbagliato, 9 agosto 2008
ma dici che c'e' un aeroporto a Nancy?? io gho trovato solo Parigi CDG
Creto che Airfrance non e' proprio economica, se anche trovassi 300 euro a testa + auto + hotel + vestito + regalo grosso mi costa quanto una settimana di ferie :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Ho provato a fare una ricerca su Volagratis e mi è venuto fuori: Milano Malpensa-Nancy Lorraine A/R per 2 persone 714 Euro tasse incluse.
Mi sa che ti conviene rinunciare al matrimonio.
Tra volo, regalo, albergo e vestito arriveresti a spendere 1200 Euro.
A meno che non sia veramente importante.
L'importante è mandargli il regalo se non vai a presenziare.
Immagine

#5
Alessandro83 ha scritto:Ho provato a fare una ricerca su Volagratis e mi è venuto fuori: Milano Malpensa-Nancy Lorraine A/R per 2 persone 714 Euro tasse incluse.
Mi sa che ti conviene rinunciare al matrimonio.
Tra volo, regalo, albergo e vestito arriveresti a spendere 1200 Euro.
A meno che non sia veramente importante.
L'importante è mandargli il regalo se non vai a presenziare.
:shock: :shock: :shock:
ERA PROPRIO QUELLO CHE IMMAGINAVO E CHE VOLEVO EVITARE!!
Grazie Alessandro (si fa per dire :lol: )

Il regalo lo faremo cmq, è uno dei più cari amici di mio marito che ha ben pensato di trasferirsi in Francia e sposarsi (classito tipo allergico ai rapporti seri)... della sua famiglia andrà solo il fratello xchè i genitori sono a Lecce e sarebbe troppa strada... ci tenevamo ad esserci anche xchè non ci sarebbero molti amici dalla parte sua
Ma certo che se vado devo rinunciare alle ferie :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
Purtroppo i costi dei voli interni sono quelli :?
Però se il matrimonio è ad agosto e comunque ci tenete, potrebbe essere un'idea quella di abbinarlo a una vacanza nel nord della Francia... se siete già stati a Parigi, magari un giretto in Normandia.