La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La settimana di ferragosto l'anno scorso a Zanzibar ho speso 1400€ quindi ad ottobre costerà sicuramente meno!
La gemma dell'Est è davvero stupendo e su una spiaggia da brivido. Io ero nel villaggio vicino dei poveretti :wink: ma il mare è sempre lo stesso no?
Io in agosto ho trovato tempo brutto, se tanto mi da tanto ad ottobre sole splendido :wink:
Volo da MI 8 ore, è la distanza + lunga del medio raggio per cui gli aerei non sono molto confortevoli (almeno quelli su cui ho volaot io).
meta stupenda, consiglio vivamente

#17
moni10e ha scritto:La settimana di ferragosto l'anno scorso a Zanzibar ho speso 1400€ quindi ad ottobre costerà sicuramente meno!
La gemma dell'Est è davvero stupendo e su una spiaggia da brivido. Io ero nel villaggio vicino dei poveretti :wink: ma il mare è sempre lo stesso no?
Io in agosto ho trovato tempo brutto, se tanto mi da tanto ad ottobre sole splendido :wink:
Volo da MI 8 ore, è la distanza + lunga del medio raggio per cui gli aerei non sono molto confortevoli (almeno quelli su cui ho volaot io).
meta stupenda, consiglio vivamente
grazie moni del suggerimento, non sei stata proprio fortunatissima insomma !! e nonostante tutto sei rimasta entusiasta......vado ad appuntarmelo !! grazie ! :wink:

#18
Io sono stato a Zanzibar in Ottobre e Brasile a Novembre, parliamo però di un 8/10 anni fa.....
Zanzibar la settimana prima chi era andato era tornato a casa col mal di testa fortissimo vento, i dieci giorni che ho passato io sono stati con tempo buono, molto ventilato (ottimo per me xè ho fatto windsurf dalla mattina alla sera :wink: ).
So' mussulmani quindi alcolici non ne girano molti e l'atmosfera non è proprio libertina ma non vorrei paragonare ad oggi visto che e' passato tanto tempo, all'epoca era tutto militarizzato ceck point ogni 10km ispezioni perquise.

Brasile che dire...splendido! io sono stato al Pratagy, un villaggio della ventaglio, all'epoca era tra i piu' belli, cibo ottimo cotto al momento 2 o 3 ristoranti bel mare laguna interna da solcare con la canoa musica divertimento...vacanza perfetta per chi si vuole anche un po' divertire,li vicino Maceio al Brasil è una bella città, gite sul fiume per visitare gli atolli e altre cose interessanti, era una vacanza relax ed e' stata indimenticabile.

C'è anche da dire che all'epoca l'eta media era intorno ai 30anni con condizioni igieniche della popolazione molto precarie,appena ti muovevi venivi accerchiato da schiere di bambini che chiedevano spesso qualcosa da mangiare...svuotata la riserva di magliette e spiccioli restava comunque un senso di tristezza per non poter fare di piu'...in spiaggia era meglio non lasciare lasciare oggetti o comunque tenere le cose sotto controllo...e dopo qualche passo verso la riva i locali ti si avvicinavano offrendoti droga etc...poi per carita' ognuno avra' avuto la sua esperienza comunque ricordo intorno alla zona turisticha schiere di vigilantes armati.
Oggi sarà di certo tutto diverso.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.