Pagina 1 di 1

Guadalupa low cost

Inviato: 08/08/08 13:37
da francisciacca
ciao a tutti, questo mi sembra il posto giusto per condividere la bella esperienza che ho avuto 2 anni fa in guadalupa: ho affittato privatamente 1 bungalow x veramente pochi euri, tipo 25 al giorno se non ricordo male, e spendevamo altrettando x la macchina (1 panda), necessaria xchè il bungalow non è sulla spiaggia ma in 1 bel giardino in campagna, a 10 min dal mare.
xciò se siete girovaghi come me e vi piace cambiare spiaggia è 1 ottima soluzione... il sito dei proprietari è http://www.lecorossolier.net, sono gentili, il bungalow è spartano ma carino, la guadalupa essendo francese fa parte della zona euro perciò i prezzi sono simili ai nostri ( difficile risparmiare...) però ha il vantaggio che anche noi abbiamo diritto alla sanità pubblica( che probabilmente è meglio che da noi!) e quando si è lontani da casa è un fattore da non sottovalutare...
che altro dirvi? io sono stata in febbraio, sicuramnete l'inverno è il periodo più indicato ( anche xchè in agosto si fa prima ad andare in sardegna :lol: :lol: )
se volete altre informazioni scrivetemi, cmq sul sito ci sono anche le foto
ciaoooooo!!!!!