La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:potrei metterti nei "ringraziamenti" :wink:
pensavo che i tirchi fossimo solo noi genovesi :twisted:
ah ma tu dicevi in quel senso... be' vediamo come vanno le cose e ne riparliamo :roll: :lol:
per la gloria non si fa nulla .....
almeno ...... la Gloria che lavora qui da me non merita :D

#17
ritorno in topic: ho letto l'articolo di repubblica, ispira veramente tanto anche me... mi leggerò certamente qualcosa!!! :D


bene OT:

ecco se volete mi aggiungo anche io nella giornata al MCS, visto che la vita del pendolare e del fuorisede li trattate già voi, io propongo:la vita del viaggiatore atm:
salire con le scale mobili camminando: teoria e pratica...
regole di vita sociale: lascia sempre libera la corsia di sinistra sulle scale, c'è sempre qualcuno che ha più fretta di te...
i centometri per la coincidenza: pratica su terreno sconnesso per prendere al volo il tram prima che ti chiuda le porte in faccia... :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#18
sky la vita del pendolare atm è al momento anche la mia, ma ti assicuro che la vita del pendolare atac è pure peggio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#19
mi sa che
Immagine
ma di brutto ....

io ho ancora un mese e mezzo di scooter e poi passo al treno per i mesi invernali con sommo dispiacere

#21
skybaby ha scritto:io propongo:la vita del viaggiatore atm:
salire con le scale mobili camminando: teoria e pratica...
regole di vita sociale: lascia sempre libera la corsia di sinistra sulle scale, c'è sempre qualcuno che ha più fretta di te...
i centometri per la coincidenza: pratica su terreno sconnesso per prendere al volo il tram prima che ti chiuda le porte in faccia... :roll:
le so tutte!!!!!!!!

lunga esperienza di pendolarismo ferroviario alle spalle, partica di pendolarismo atac, e attualmente praticante su rete metrotramviaria atm... insomma... attendo le stimmate 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.