La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao bubu ...io faccio sport da quando avevo 12 anni e a parte la mia unica passione che è la corsa(mi alleno 3-4 volte a settimana :twisted: ) ho provato un po' di tutto....spinning per me è un' attività bellissima che ti consente di bruciare calorie e tonificare gambe e glutei ...ma se a te piace poco sudare ,direi che non è adatto...io quando esco dalla sala sembra che mi abbiamo gettato una secchiata d'acqua :? :? ...
i vari step ,hip -hop sono carini e quando studiavo preferivo fare questo tipo di attività in cui dovevi seguire e memorizzare le coreografie...ora come ora ho bisogno di qualche cosa su cui non devo necessariamente concentrarmi quindi non lo faccio più ...però è molto divertente... anche fit boxe non è male però te lo sconsigliose fai lavori manuali perchè le nocche ti bruceranno per una giornata(per questo ho abbandonato)...infine pilates ...l'ho provato una volta ,per me una noia mortale però se ti vuoi rilassare e tonificare soprattutto la parte addominale direi che è l'ideale :wink: ...
Bonesprit

#32
bonesprit ha scritto:ciao bubu ...io faccio sport da quando avevo 12 anni e a parte la mia unica passione che è la corsa(mi alleno 3-4 volte a settimana :twisted: ) ho provato un po' di tutto....spinning per me è un' attività bellissima che ti consente di bruciare calorie e tonificare gambe e glutei ...ma se a te piace poco sudare ,direi che non è adatto...io quando esco dalla sala sembra che mi abbiamo gettato una secchiata d'acqua :? :? ...
i vari step ,hip -hop sono carini e quando studiavo preferivo fare questo tipo di attività in cui dovevi seguire e memorizzare le coreografie...ora come ora ho bisogno di qualche cosa su cui non devo necessariamente concentrarmi quindi non lo faccio più ...però è molto divertente... anche fit boxe non è male però te lo sconsigliose fai lavori manuali perchè le nocche ti bruceranno per una giornata(per questo ho abbandonato)...infine pilates ...l'ho provato una volta ,per me una noia mortale però se ti vuoi rilassare e tonificare soprattutto la parte addominale direi che è l'ideale :wink: ...
sembra o non sembra il mio pensiero????? 8)

qui c'e un'ulteriore novita'
http://www.uptime.ge.it/DettaglioNews.aspx?id=108

#34
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Mi ispira la cosa....penso che mi informerò sui corsi dalle mie parti! :wink:
Anche a me pilates ha sempre ispirato :roll: peccato che qui in zona non sia riuscita a trovare una palestra che lo faccia :evil: :cry:
In verità..... ce n'è una proprio nel mio comune :roll: ma è la classica super-palestra per super-fi@hetti con la puzza sotto il naso e non mi ispira per niente (l'idea di dover prendere tutto il completo ginnico super firmato altrimenti ti guardano come una pezzente proprio non mi va giù :evil: )
Se ne trovi una avvisami :wink:

A quale palestra ti riferisci?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
bonesprit ha scritto:ciao bubu ...io faccio sport da quando avevo 12 anni e a parte la mia unica passione che è la corsa(mi alleno 3-4 volte a settimana :twisted: ) ho provato un po' di tutto....spinning per me è un' attività bellissima che ti consente di bruciare calorie e tonificare gambe e glutei ...ma se a te piace poco sudare ,direi che non è adatto...io quando esco dalla sala sembra che mi abbiamo gettato una secchiata d'acqua :? :? ...
i vari step ,hip -hop sono carini e quando studiavo preferivo fare questo tipo di attività in cui dovevi seguire e memorizzare le coreografie...ora come ora ho bisogno di qualche cosa su cui non devo necessariamente concentrarmi quindi non lo faccio più ...però è molto divertente... anche fit boxe non è male però te lo sconsigliose fai lavori manuali perchè le nocche ti bruceranno per una giornata(per questo ho abbandonato)...infine pilates ...l'ho provato una volta ,per me una noia mortale però se ti vuoi rilassare e tonificare soprattutto la parte addominale direi che è l'ideale :wink: ...
Se per lavori manuali intendi digitare al pc per partecipare ad un forum.....allora si!!! :lol: :lol:

Spinning e step li escludo a priori....mi vengono delle orribili gambe muscolose :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#36
bubu ha scritto:Spinning e step li escludo a priori....mi vengono delle orribili gambe muscolose :x
orribili gambe muscolose ????????? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (parlo dello step che conosco, eh ) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#37
non so sugli altri, ma io ho una struttura muscolare che tende a gonfiarsi con certi sport....
Ho fatto 3 mesi nuoto...i dorsali si erano talmente gonfiati che mi andavano stretti reggiseno e camicia..
Ho fatto step, ed avevo i polpacci gonfissimi.
Ho fatto spinning...risultato: avevo le gambe di un calciatore.
Peccato perchè queste attività mi piacevano molto.... :(
Ultima modifica di bubu il 26/09/08 11:58, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
bubu ha scritto:non so sugli altri, ma io ho una struttura muscolare che tende a gonfiarsi con certi sport....
Ho fatto 3 mesi nuoto...i dorsali si erano talmente gonfiati che mi andavone stretti reggiseno e camicia..
Ho fatto step, ed avevo i polpacci gonfissimi.
Ho fatto spinning...risultato: avevo le gambe di un calciatore.
Peccato perchè queste attività mi piacevano molto.... :(
anch'io ho la tua stessa tendenza, per esempio il pattinaggio mi ha fatto ingrossare parecchio gambe e polpacci, ma non noto la stessa cosa con lo step.... d'altra parte, è pur vero che ogni fisico reagisce in modo diverso alle sollecitazioni, quindi le tue considerazioni sono più che valide :wink:
Immagine

#39
bubu ha scritto:
bonesprit ha scritto:ciao bubu ...io faccio sport da quando avevo 12 anni e a parte la mia unica passione che è la corsa(mi alleno 3-4 volte a settimana :twisted: ) ho provato un po' di tutto....spinning per me è un' attività bellissima che ti consente di bruciare calorie e tonificare gambe e glutei ...ma se a te piace poco sudare ,direi che non è adatto...io quando esco dalla sala sembra che mi abbiamo gettato una secchiata d'acqua :? :? ...
i vari step ,hip -hop sono carini e quando studiavo preferivo fare questo tipo di attività in cui dovevi seguire e memorizzare le coreografie...ora come ora ho bisogno di qualche cosa su cui non devo necessariamente concentrarmi quindi non lo faccio più ...però è molto divertente... anche fit boxe non è male però te lo sconsigliose fai lavori manuali perchè le nocche ti bruceranno per una giornata(per questo ho abbandonato)...infine pilates ...l'ho provato una volta ,per me una noia mortale però se ti vuoi rilassare e tonificare soprattutto la parte addominale direi che è l'ideale :wink: ...
Se per lavori manuali intendi digitare al pc per partecipare ad un forum.....allora si!!! :lol: :lol:

Spinning e step li escludo a priori....mi vengono delle orribili gambe muscolose :x
eh eh :lol: ...no intendevo tipo ...chirurgo maxillo facciale :roll: :lol:
...ma solo io rimango con le gambe secche come 2 rami rinsecchiti? paghere per farmi una plastica ai polpacci :evil: ..nè spinning ,nè anni di corse hanno trasformato le cosce di pollo in gambe alla sharon stone :cry:
Bonesprit

#40
Piccolissima... con chi hai fatto il pilates? Io lo facevo con una ragazza del tuo paese... mi trovavo benissimo!
Ho fatto per un anno yoga e pilates. siccome nella palestra dove m'ero iscritta appositamente per lo yoga non le davano due corsi, questa ragazza faceva in un unica lezione entrambe le cose. Iniziava con 5 minuti di yoga, poi mezz'ora di pilates e poi di nuovo lo yoga fino alla fine della lezione, di cui gli ultimi 5 minuti di meditazione.
Stavo benissimo, sia fisicamente che mentalmente. Ed era l'anno in cui in 5 mesi ho organizzato il matrimonio... ne avevo di stress da smaltire! :D
Solo che lei non è tornata ad insegnare lì e non ho ripreso. Anche perchè pagavo 35 euro al mese e non ho trovato un prezzo simile altrove. Le lezioni di yoga e di pilates costano un botto, di solito...
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:. Anche perchè pagavo 35 euro al mese e non ho trovato un prezzo simile altrove. Le lezioni di yoga e di pilates costano un botto, di solito...
:shock: :shock: Lorena pensa che da me ogni lezione(si è in 2 non di più e va be...) costa 35 euro !!! sono fuori di melone,anche per quello mi rifuto di farlo...yoga e pilates sono sempre "a parte" :evil:
Bonesprit

#42
mi sono iscritta questa settimana!!
dopo le visite mediche (che dove vado io sono di routine) ho fatto la scheda con l'allenatore!
io mi sono iscritta più che altro per fare attività fisica
(di buttare giù peso non mi interessa più di tanto) :oops: :roll: 8)
casa è dove lasci il cuore.

#43
Volevo aprire un topic del genere anche io!!!
Dio quanto mi avete fatto ridere!!
Scandaloso che apra sto topic Bubu, al massimo un pò di sano sesso Bubu va che sei strabella e in forma!!!!
Vorrei parlare della mia portaerei (il mio c...) penso davvero ci possa atterrare un condor!
Anche io come lady ho fatto danza e ginnastica artistica e adesso è davvero difficile trovare qualcosa che non mi annoi, che mi diverta, che non costi miliardi e che non sia anni luce da casa mia....
scuole di danza sono disciplinate da hitler e ci sono ragazzine giovani; finito il lavoro voglia zero di stare in un regime! demoralizzante poi a lungo andare il guardarsi allo specchio con quelle libellule!
le palestre fanno della danza dove nessuno sa cosa significa tirare le punte :?
pilates è bello ma è un allenamento e alla fine se non lo abbini a qualcosa in cui ti diverti da solo non mi basta o come lo fanno qui da me.......
esiste un qualcosa di nome JAZZERCISE, l'istruttore è carinissimo e non costa molto, prova Bubu a vedere se c'è da te perchè è un misto di tutto ed è molto completo e secondo me i polpacci staranno alla grande
(soprattutto i tuoi ...invidia marcia mia a parte!!!)

#44
Ciao a tutti.
Per caso mi sono imbattuta in questo 3d e vorrei segnalarvi una nuova disciplina che pratico da un anno e che riprenderò fra qualche giorno:
aerokombat.

Nel sito potete leggere di che si tratta e, visitandolo, troverete informazioni e foto.
Posso solo aggiungere che ci si diverte perchè è fatto con la musica e non è ripetitivo, tonifica tutto il corpo, dona agilità e forza ed avendo radici marziali funziona anche come autodifesa.

Se avete altre curiosità, oppure volete sapere in cosa consiste una lezione, chiedete pure...
Ultima modifica di and372 il 01/10/08 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Andy

#45
Ciao Winky!!! Da quanto tempo!!! :D
Grazie per le utili informazioni...effettivamente qualcosa tipo il Jazzercise dev'essere molto interessante :wink:
...comunque per tua informazione sono tornata dal mio viaggio con un sedere che paragono a quello di una nigeriana... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)