La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
il malpensa shuttle, da centrale, impiega 40 minuti, senza traffico, di venerdì, se sei nell'ora di punta, potrebbe metterci di più (anche se al mattino il traffico va più verso milano che verso nord)...
se vuoi essere sicurissima di arrivare, c'è anche il treno da Cadorna (Ferrovie Nord), che costicchia, ma non corri rischi con il traffico che ci sono sia in auto che in autobus ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#10
In quel link che ho postato, per il Malpensa Shuttle però danno
Partenza da: Piano arrivi
Orario: 4.30 - 5.30 - 7.00 - 9.30 - 11.00 - 12.30 - 14.30 - 16.30 - 21.30

Certo che se c'è traffico è dura :roll:

#11
a quell'ora considera 2 ore, così vai sul sicuro ;)

Sono circa 70km (per la precisione: 68) e a quell'ora considera che la velocità di punta sulla tangenziale sarà di 40km/h, con molti momenti in cui stai ferma ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:a quell'ora considera 2 ore, così vai sul sicuro ;)

Sono circa 70km (per la precisione: 68)
si realisticamente la percorrenza è tra l'ora e mezza e le due ore... ti spiego anche perchè... per dove si trova Linate andare verso Malpensa comporta fare il giro delle tangenziali: tangenziale est + tratto urbano della A4 fino allo svincolo di Viale Certosa, svincolo che poi ti mette sull'autostrada A8 verso Malpensa.
E' il percorso più semplice ma più intasato.

Puoi considerare l'alternativa di attraversare fisicamente Milano città, è il percorso inverso a quello che faccio io per andare in ufficio, quindi posso garantirti che solo il tratto Linate/Certosa via centro città in ora di punta sono 40 minuti solo quello.... a cui dovresti aggiungerne almeno altri 40 per arrivare a Malpensa... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.