La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mercatini di Natale

#2
cyberjack ha scritto:Quali i migliori in Europa? Pensavo di regalare un weekend a mia madre in una città europea per visitare i mercatini di natale... dove sono i migliori?

Grazie per i consigli ;)

se sia il migliore non lo so, sono stata ad Innsbruck e mi sono piaciuti molto

pure la città è molto bella e caratteristica
noi abbiamo dormito appena sopra ad Innsb. in un B&B gestito da una signora che parla italiano. Per arrivare ad Innsb. prendavamo un trenino locale ed in 10 minuti eravamo in centro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Se rientra nel budget, Stoccolma.
Oltre ai mercatini nella città vecchia, quello di Skansen vale da solo il viaggio.

#4
A Salisburgo la città é così carina, oltre alle bancarelle tutti i negozi hanno cose speciali.
Ci sono cori all'aperto che cantano anche sotto la neve che fiocca.
C'è un negozio che vende esclusivamente palle di Natale di ogni tipo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
Scusami cyber :oops: ........faccio il parassita :wink: e mi aggancio alla tua domanda facendone una ben specifica:

MERCATINI DI BOLZANO.
Qualcuno ci è stato ?? E qualcuno è stato anche al Thununiversum ? Dove conviene parcheggiare (arriviamo da Bologna) ?

Grazie in anticipo e mi scuso ancora con cyber per l'entrata a sorpresa !

#6
and ha scritto:Scusami cyber :oops: ........faccio il parassita :wink: e mi aggancio alla tua domanda facendone una ben specifica:

MERCATINI DI BOLZANO.
Qualcuno ci è stato ?? E qualcuno è stato anche al Thununiversum ? Dove conviene parcheggiare (arriviamo da Bologna) ?

Grazie in anticipo e mi scuso ancora con cyber per l'entrata a sorpresa !
Sono stata ai mercatini di Bolzano, tempo fa ma in pullmann.
Vale la pena ti assicuro, le cose sono molto carine, ho preso un presepietto in cotto carinissimo. :D
Mi dicono cha anche a Bassano vale la pena.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo