La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice7 ha scritto:Che fate quindi per l'ultimo dell'anno? a me non piacciono le feste con tanta gente, mi sa che me ne satrò con qualche caro amico senza fare niente di speciale
io invece sto sempre aspettando i numeri di telefono delle tue amiche single :evil: :lol:

#47
Al momento non ho impegni quindi tengo presente Jovanotti mi piace! un po' meno il freddo di stare all'aperto per tutta la notte...mah vedremo :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#48
vik ha scritto:Al momento non ho impegni quindi tengo presente Jovanotti mi piace! un po' meno il freddo di stare all'aperto per tutta la notte...mah vedremo :wink:
ciao Vik,
come gia' scritto nell'altro topic del capodanno ... se si riesce ad organizzare qualcosa per me va benissimo .... un appoggio logistico riesco anche a darlo

vediamo come butta :lol:

#49
alla fine io ci sono andato :lol:

ho preso circa un'ora e mezza (o forse piu') di acqua me ne e' valsa la pena 8)
io non sono un fan di Jovanotti ... inutile negare che e' molto bravo
ha fatto un vero concerto di circa 3 ore cantando molte delle sue canzoni piu' o meno famose oltre a festeggiare il capodanno con una sessione di musica ad hoc (sia suonata dal vivo sia tipo deejay)
ad un certo punto ha anche detto ... "divertiamoci ragazzi .... anche se non abbiamo provato un "censured" .... e si sente anche"

se qualcuno del forum e' passato (Bubu????) si sara' sicuramente divertito :lol: ed anche agggggggratisssss :wink: