La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee x capodanno 2009

#1
Pochi soldi dato il prossimo matrimonio e la casetta in costruzione...
pochi soldi, quindi niente vacanza...
niente festa in piazza (non ci piace)...
e allora cosa?
avevo sentito alle terme qui vicine ma vogliono euro 155 x cena e festa in piscina....
uffa come tutti gli anni mi trovo in questa situazione...
non che capodanno è diventato indispensabile come quando avevo 14 anni, però andare alla cena del circolino proprio no!
Ci aiutiamo a vicenda?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

Re: idee x capodanno 2009

#2
silverkiss ha scritto:Pochi soldi dato il prossimo matrimonio e la casetta in costruzione...
pochi soldi, quindi niente vacanza...
niente festa in piazza (non ci piace)...
e allora cosa?
avevo sentito alle terme qui vicine ma vogliono euro 155 x cena e festa in piscina....
uffa come tutti gli anni mi trovo in questa situazione...
non che capodanno è diventato indispensabile come quando avevo 14 anni, però andare alla cena del circolino proprio no!
Ci aiutiamo a vicenda?
Bello... 300 euro in due per mangiare male e rompersi le palle... mi sembra un ottimo programma!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: idee x capodanno 2009

#3
silverkiss ha scritto:Pochi soldi dato il prossimo matrimonio e la casetta in costruzione...
pochi soldi, quindi niente vacanza...
niente festa in piazza (non ci piace)...
e allora cosa?
avevo sentito alle terme qui vicine ma vogliono euro 155 x cena e festa in piscina....
uffa come tutti gli anni mi trovo in questa situazione...
non che capodanno è diventato indispensabile come quando avevo 14 anni, però andare alla cena del circolino proprio no!
Ci aiutiamo a vicenda?
scartando la vacanza ti vedo un po' male Silver,

ultimamente il capodanno in piazza e' stato un buon compromesso ovvero mangi qualcosa di corsa in casa e poi ti butti in piazza con bottiglia e panettone per i festeggiamenti ..... qualche spettacolino/concerto/iniziativa etc. si riesce sempre a trovare

le alternative sono le cene nei locali (dove normalmente funziona come dice Cyber) oppure le cene organizzate con gli amici (ma non sempre riescono bene ... l'ideale sarebbe affittare un bel agriturismo dove puoi farti da mangiare .... per 3/4 anni la Toscana e' stata la nostra meta) :wink:

#4
Io ho cominciato a festeggiare il capodanno 6 anni fa... mi ha sempre messo un po' di tristezza :(

Adesso invece è "tradizione" festeggiarlo nella nostra mansarda in montagna con la solita coppia di amici. A volte si aggrega qualcuno, altre no. E' sempre andata bene dal momento in cui c'erano gli stessi intenti. Niente balli frizzi e lazzi eppure si chiacchiera fino alle 3 e non ci si annoia.

E' stato alquanto imbarazzante, invece, quando due anni fa la coppia che si era aggiunta si è presentata a tavola in giacca e cravatta lui, tacchi a spillo e fusciacca dorata lei: probabilmente la loro idea del capodanno in montagna era quella dei film di Boldi e De Sica :lol:

Quest'anno ho specificato il dress code: pantofole 8)

#5
Cla' ha scritto:Io ho cominciato a festeggiare il capodanno 6 anni fa... mi ha sempre messo un po' di tristezza :(

Adesso invece è "tradizione" festeggiarlo nella nostra mansarda in montagna con la solita coppia di amici. A volte si aggrega qualcuno, altre no. E' sempre andata bene dal momento in cui c'erano gli stessi intenti. Niente balli frizzi e lazzi eppure si chiacchiera fino alle 3 e non ci si annoia.

E' stato alquanto imbarazzante, invece, quando due anni fa la coppia che si era aggiunta si è presentata a tavola in giacca e cravatta lui, tacchi a spillo e fusciacca dorata lei: probabilmente la loro idea del capodanno in montagna era quella dei film di Boldi e De Sica :lol:

Quest'anno ho specificato il dress code: pantofole 8)

:lol: :lol: :lol:

Comunque Cla', ti invidio (in senso buono) moltissimo questi capodanni! Sicuramente sono i migliori :wink:
Peccato che non abbiamo la mansarda in montagna....e nemmeno la coppia di amici-amici :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Io ho cominciato a festeggiare il capodanno 6 anni fa... mi ha sempre messo un po' di tristezza :(

Adesso invece è "tradizione" festeggiarlo nella nostra mansarda in montagna con la solita coppia di amici. A volte si aggrega qualcuno, altre no. E' sempre andata bene dal momento in cui c'erano gli stessi intenti. Niente balli frizzi e lazzi eppure si chiacchiera fino alle 3 e non ci si annoia.

E' stato alquanto imbarazzante, invece, quando due anni fa la coppia che si era aggiunta si è presentata a tavola in giacca e cravatta lui, tacchi a spillo e fusciacca dorata lei: probabilmente la loro idea del capodanno in montagna era quella dei film di Boldi e De Sica :lol:

Quest'anno ho specificato il dress code: pantofole 8)

:lol: :lol: :lol:

Comunque Cla', ti invidio (in senso buono) moltissimo questi capodanni! Sicuramente sono i migliori :wink:
Peccato che non abbiamo la mansarda in montagna....e nemmeno la coppia di amici-amici :roll:
Bubu, potremmo sempre approfittare e farci invitare nella mansarda di Cla :lol:
a mangiare la sua ottima panna cotta :wink:

#7
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:
Peccato che non abbiamo la mansarda in montagna....
Bubu, potremmo sempre approfittare e farci invitare nella mansarda di Cla

Ve la cederei volentieri, non sapete quanto :lol:

#8
L'anno scorso, essendo arrivati come di consueto al 29 dicembre senza avere la più pallida idea di cosa fare, abbiamo finito per ritrovarci a cena a casa nostra con 3 coppie di amici.
Mi è piaciuto un sacco cucinare cose sfiziose per l'occasione e apparecchiare la tavola col servizio bello! Abbiamo mangiato chiacchierando, poi abbiamo seguito il countdown alla tv e brindato a mezzanotte, abbiamo guardato un po' i fuochi e poi abbiamo giocato a Risiko fino alle 3!
Ammetto che, pur non essendo (e non essendo mai stata) una fanatica discotecara, a capodanno sento la mancanza di un po' di musica e balli, ma alla fine quando si passa la serata tra amici per me va più che bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Cosa cederesti? La panna cotta? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
bubu ha scritto:Cosa cederesti? La panna cotta? :lol:
spero di no!!!! quella ormai la faccio anch'io 8)

#11
il mio sogno da qualche anno a questa parte è di passare il capodanno come quello di Clà, ma non avendo casa in montagna e visto che per capodanno in montagna ti danno camere o appartamenti per una settimana minino e i prezzi in questa settimana raddoppiano, va a finire che si fa la solita cena tra amici a casa di qualcuno :( , si i preparativi sono belli e tutto, si fa il caountdown si brinda si guardano un pò di fochi e poi va a finire che mi prende sonno e mi ritrovo a pisolare fino alle 4-5 di mattina sul divano dei miei amici, uuuuuuuuffffffffffaaaaaaaaaa
anche a me mancano tantissimo un pò di balli in gruppo tutti allegri e spensierati, ma tutti i miei amici hanno dei pargoletti!!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#12
alemonal ha scritto:il mio sogno da qualche anno a questa parte è di passare il capodanno come quello di Clà, ma non avendo casa in montagna e visto che per capodanno in montagna ti danno camere o appartamenti per una settimana minino e i prezzi in questa settimana raddoppiano, va a finire che si fa la solita cena tra amici a casa di qualcuno :( , si i preparativi sono belli e tutto, si fa il caountdown si brinda si guardano un pò di fochi e poi va a finire che mi prende sonno e mi ritrovo a pisolare fino alle 4-5 di mattina sul divano dei miei amici, uuuuuuuuffffffffffaaaaaaaaaa
anche a me mancano tantissimo un pò di balli in gruppo tutti allegri e spensierati, ma tutti i miei amici hanno dei pargoletti!!!
questa e' la mia paura per quest'anno :cry:

gli amici della mia precedente vita sono tutti sposati e qualcuno anche con figli e non voglio finire come descrivi tu ..... mentre la nuova vita procede un po' a rilento .....

inoltre non posso assentarmi per troppo tempo per cui e' scartata la vacanza da single scaccia pensieri
sono un po' in stand by :roll:

#13
fabiop68 ha scritto: questa e' la mia paura per quest'anno :cry:

gli amici della mia precedente vita sono tutti sposati e qualcuno anche con figli e non voglio finire come descrivi tu ..... mentre la nuova vita procede un po' a rilento .....

inoltre non posso assentarmi per troppo tempo per cui e' scartata la vacanza da single scaccia pensieri
sono un po' in stand by :roll:
il mio primo Capod'anno da single "di ritorno" lo passai ad amsterdam... dopo essere stato precedentemente nel Borneo e sul Mar Rosso :roll:
se ti può interessare.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto: questa e' la mia paura per quest'anno :cry:

gli amici della mia precedente vita sono tutti sposati e qualcuno anche con figli e non voglio finire come descrivi tu ..... mentre la nuova vita procede un po' a rilento .....

inoltre non posso assentarmi per troppo tempo per cui e' scartata la vacanza da single scaccia pensieri
sono un po' in stand by :roll:
il mio primo Capod'anno da single "di ritorno" lo passai ad amsterdam... dopo essere stato precedentemente nel Borneo e sul Mar Rosso :roll:
se ti può interessare.... :lol:
forse non avevi letto bene .....

#15
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto: questa e' la mia paura per quest'anno :cry:

gli amici della mia precedente vita sono tutti sposati e qualcuno anche con figli e non voglio finire come descrivi tu ..... mentre la nuova vita procede un po' a rilento .....

inoltre non posso assentarmi per troppo tempo per cui e' scartata la vacanza da single scaccia pensieri
sono un po' in stand by :roll:
il mio primo Capod'anno da single "di ritorno" lo passai ad amsterdam... dopo essere stato precedentemente nel Borneo e sul Mar Rosso :roll:
se ti può interessare.... :lol:
Per me il capodanno non ha attualmente molte aspettative.
Ho provato molte situazioni e non saprei dire quale preferire.
Anche quest'anno forse arriverò dalla Puglia, dove vado a Natale (ho i nipoti là) il 30.12 e non so che fare. :roll: :roll:
Verrò sul forum a vedere dove siete :?: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo