Pagina 1 di 1

Dimensione avventura ... chi la conosce?

Inviato: 23/02/09 14:21
da filippo59
come da oggetto :D
ho visto che hanno prezzi "decenti" per una destinazione che mi interessa per le ferie ... qualcuno ha avuto esperienze? o conosce qualcuno che se ne è servito?
grazie!!!!!!!

Inviato: 23/02/09 21:49
da Dolores
mi pare ne avessimo parlato in passato prova a fare un cerca

Inviato: 25/02/09 9:37
da filippo59
trovato nulla :(
comunque grazie!

Inviato: 25/02/09 19:46
da LadyDar
no...ma ho fatto viaggi simili con "avventure del mondo" :)

Inviato: 02/03/09 13:02
da filippo59
anche io ho gia' 'utilizzato' AnM ... un paio di esperienze, una negativa ed una cosi' cosi' ... una delle idee e' l'Islanda (gia' fatta con NF), vorrei rifarla con la mia compagna ... il problema è che in due l'affitto di un fuoristrada anche piccolo è spropositato ...senza contare che nella parte interna (la piu' interessante) se hai un problema e sei da solo .. ciccia .. ti siedi e aspetti, che forse pass qualcuno prima dell'inverno (ovviamente esiste il telefono satellitare :D ..).

Inviato: 02/03/09 14:41
da LadyDar
filippo59 ha scritto:anche io ho gia' 'utilizzato' AnM ... un paio di esperienze, una negativa ed una cosi' cosi' ... una delle idee e' l'Islanda (gia' fatta con NF), vorrei rifarla con la mia compagna ... il problema è che in due l'affitto di un fuoristrada anche piccolo è spropositato ...senza contare che nella parte interna (la piu' interessante) se hai un problema e sei da solo .. ciccia .. ti siedi e aspetti, che forse pass qualcuno prima dell'inverno (ovviamente esiste il telefono satellitare :D ..).
io per fortuna con AnM mi sono trovata bene nelle due esperienze ed ho un paio di amici che ormai viaggiano solo con loro, compreso la parte trakking alpinismo e si sono trovati sempre bene, facendo cmq spesso gruppo a se:P
:roll: