La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
stefania_b ha scritto: Giusto! Come ho fatto a dimenticare October! E Silver and kiss... miii che mi sta tornando in mente.... basta. ora penso a qualcosa di diverso...
Poteri forumistici :lol:

A me gli ultimi album sono piaciuti.
Per le vecchie canzoni, dipende: One e With or without you mi hanno un po' stancata... mentre risentire Unforgettable Fire e Party Girl è stato un po' come un revival :D

eppoi Angel of Harlem per me non ha prezzo

#167
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: Giusto! Come ho fatto a dimenticare October! E Silver and kiss... miii che mi sta tornando in mente.... basta. ora penso a qualcosa di diverso...
Poteri forumistici :lol:

A me gli ultimi album sono piaciuti.
Per le vecchie canzoni, dipende: One e With or without you mi hanno un po' stancata... mentre risentire Unforgettable Fire e Party Girl è stato un po' come un revival :D

eppoi Angel of Harlem per me non ha prezzo
:lol: :lol: oddio!!! Sono fuori :lol: Ovviamente è silver and gold :lol:
Bella unforgettable fire :D
The sisterhood of The Calf 40

#168
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: Giusto! Come ho fatto a dimenticare October! E Silver and kiss... miii che mi sta tornando in mente.... basta. ora penso a qualcosa di diverso...
Poteri forumistici :lol:

A me gli ultimi album sono piaciuti.
Per le vecchie canzoni, dipende: One e With or without you mi hanno un po' stancata... mentre risentire Unforgettable Fire e Party Girl è stato un po' come un revival :D

eppoi Angel of Harlem per me non ha prezzo
:lol: :lol: oddio!!! Sono fuori :lol: Ovviamente è silver and gold :lol:
Bella unforgettable fire :D
Ma infatti pensavo: questa canzone non me la ricordo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#169
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Cla' grazie della scaletta :wink:
non male davvero..i grandi classici ci sono un po' tutti, certo che io faccio la figura della nostalgica, gli ultimi album quasi non li conosco :roll:
ma solo io pagherei due biglietti per sentire Desire dal vivo? O per All I want is you? O per Bullet the blue sky? O per New Year's Day? Insomma tutta roba veeecchia :roll:
:shock: quella in grassetto me la ero portata da sentire nontidicodove... :mrgreen:

:oops: :oops: io confesso di aver smesso di sentire gli U2 dopo Discoteque, ogni volta in radio è un'orticaria.
Un po' come Chris Cornell in questi giorni con Scream e Part of me... dovrebbe vergognarsi!!!!!

Per le fortunate che l'hanno vista... com'è stata The Unforgettable Fire?? :D ho avuto la mezza idea di trasferirmi a casa di stefa solo per origliarla! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#170
Mercury ha scritto: :oops: :oops: io confesso di aver smesso di sentire gli U2 dopo Discoteque, ogni volta in radio è un'orticaria.
Io i 2/3 album di quel periodo li considero un incidente di percorso. Già Achtung Baby non mi aveva entusiasmata, Zooropa men che meno e Pop non l'ho neanche comprato.
Con gli ultimi invece stanno tornando quelli che dico io... e per fortuna Bono smesso anche quel circo dei travestimenti durante il concerto. Gli è rimasta giusto la giacca coi led, spero che per il prossimo tour spenga anche quella :mrgreen:

#171
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto: :oops: :oops: io confesso di aver smesso di sentire gli U2 dopo Discoteque, ogni volta in radio è un'orticaria.
Io i 2/3 album di quel periodo li considero un incidente di percorso. Già Achtung Baby non mi aveva entusiasmata, Zooropa men che meno e Pop non l'ho neanche comprato.
Con gli ultimi invece stanno tornando quelli che dico io... e per fortuna Bono smesso anche quel circo dei travestimenti durante il concerto. Gli è rimasta giusto la giacca coi led, spero che per il prossimo tour spenga anche quella :mrgreen:
Sinceramente il cambiameno drastico di Zooropa, mi lasciò parecchio perplessa a suo tempo (ricordo che in una vacanza di quel periodo battibeccai con un romano che non era del mio stesso punto di vista :) , mi mandò esplicitamente a cagare :roll: ).
L'ultimo album non lo conosco bene, ma mi sembra abbia acquistato sonorità vecchio stile :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#172
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Cla' grazie della scaletta :wink:
non male davvero..i grandi classici ci sono un po' tutti, certo che io faccio la figura della nostalgica, gli ultimi album quasi non li conosco :roll:
ma solo io pagherei due biglietti per sentire Desire dal vivo? O per All I want is you? O per Bullet the blue sky? O per New Year's Day? Insomma tutta roba veeecchia :roll:
:shock: quella in grassetto me la ero portata da sentire nontidicodove... :mrgreen:

:oops: :oops: io confesso di aver smesso di sentire gli U2 dopo Discoteque, ogni volta in radio è un'orticaria.
Un po' come Chris Cornell in questi giorni con Scream e Part of me... dovrebbe vergognarsi!!!!!

Per le fortunate che l'hanno vista... com'è stata The Unforgettable Fire?? :D ho avuto la mezza idea di trasferirmi a casa di stefa solo per origliarla! :lol:
stessa canzone della discordia :shock: anche io dopo POP ho chiesto il divorzio virutale a Bono&C :lol: :lol: :lol:

il resto non lo commento (miiiii ma che cosa sarebbe stata quella settimana!!!!!) :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#173
quoto cla sul ritorno al vecchio stile: già how to dismantle an atomic bomb (ma che caxxo di nome!!!) mi è sembrato "old style".
Però a me achtung baby piace molto :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#174
stefania_b ha scritto:Però a me achtung baby piace molto :oops:
quoto e aggiungo ... :oops: che per me è solo un pelo dietro a Joshua Tree :oops:
ed è anche un ricordo speciale :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#175
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Però a me achtung baby piace molto :oops:
quoto e aggiungo ... :oops: che per me è solo un pelo dietro a Joshua Tree :oops:
ed è anche un ricordo speciale :oops:
già già :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#176
Cla' ha scritto: Io i 2/3 album di quel periodo li considero un incidente di percorso. Già Achtung Baby non mi aveva entusiasmata, Zooropa men che meno e Pop non l'ho neanche comprato.
Con gli ultimi invece stanno tornando quelli che dico io... e per fortuna Bono smesso anche quel circo dei travestimenti durante il concerto. Gli è rimasta giusto la giacca coi led, spero che per il prossimo tour spenga anche quella :mrgreen:
quoto tutto.
Coi led sembrava Babbo Natale!!
i maxischermi mostravano il nugolo di zanzare che deve essersi abbattuto sul prato...
noi per fortuna ci siamo salvati :)

achtung baby x me è parecchio al di sotto di the joshua tree... :oops:
o forse, è l'alberello che per me è un ricordo speciale :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#177
A sorpresa ieri sera ci sono capitati due biglietti di amici :shock: :shock: :shock: , e ci siamo presentati con comodo al 1° anello blu (numerato, che bella posisiùn con quel palco spettacoloso lì! 8) ).
Ero curiosa perché all'ultimo concerto U2 cui avevo assistito -un PopTour, qualche annetto fa- Bono era stato davvero deludente: stavolta invece la voce ha retto (non l'acustica :evil: ), e lo show è filato via abbastanza bene. Ecco, appunto, lo SHOW :? . Davvero magnificente la scenografia, uno splendore per gli occhi sia il palco, sia la postazione a 360°, che mi ricordava certi Pink Floyd (che comunque ci sono arrivati vent'anni prima :wink: ). Però. Però sono 'na vecchia, ormai: mi sa che l'immagine sia ormai più importante per loro della sostanza musicale. O magari sono una vecchia nostalgica, che ogni tanto si riguarda "Rattle and hum" e rimpiange la fase "sanguigna", con pochi mezzi e molta musica. [Ahinoi, la springsteeniana che è in me ogni tanto esce prorompente :oops: ]

Non commento i "guruismi" di Bono, che poi da quando ha inventato Mephisto non si libererà mai più degli ammiccamenti alla telecamera. Sgrunt.
E poi gli ultimi album non li conosco: ho cantato pochissimo!! :roll: :x

Cla' ha scritto: Sante parole. Anche perché quella passerella non l'hanno sfruttata granché, Bono ci è passato una sola volta (però vedere Larry schiodare il didietro dalla batteria non ha prezzo).
Ieri sera qualche giretto l'hanno fatto, magari ti hanno letto! :mrgreen:

Cla' ha scritto:Qualche considerazione:
- ma quanto è invecchiato Larry?
:shock: :shock: :shock: AAAAARGGGGHHHHH!!! Che colpo!!! C'ha anche una brutta cera, quall'uomo lì, tutto tirato!! Mondieu, che momento difficile è stato vederlo così.

#178
:wink: La prima sera secondo me Bono era in informa , per l'acustica concordo invece!!
Anello blu!che fortunaaaa :shock:
Io non li avevo mai visti dal vivo, una volta e mi basta! :wink:
Non amo gli assembramenti a quel livello :shock:forse xché anche io sono di un'altra stagione :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#179
mi metto qua anche se sarà nel 2010.
ieri sera presi i bilgietti per vasco al forum

nn mi ispira molto......l'ho sempre visto allo stadio.....
ma vedremo.............
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine