La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cla' ha scritto:
valetrimba ha scritto:Mentre l'8 sono sotto il palco
Due righe giusto per esprimerti tutta la mia più sana invidia 8)


@ perticona: accordiamoci in mp, tu investi un bagarino con una sprintata in bicicletta e io fingendo di soccorrerlo gli frego i biglietti per il prato :mrgreen:
clà, ma scusa, investite Matteo e Vale, che tanto l'8 il concerto l'avran già visto :twisted: :twisted:

che bei ricordi, dovevo andare al concerto degli U2 anche nel 2005 ma mi ero mollata da poco con la dolce metà, vediamo da qui a luglio che ci succede (per precauzione, stavolta i biglietti li tengo io) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#62
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: @ perticona: accordiamoci in mp, tu investi un bagarino con una sprintata in bicicletta e io fingendo di soccorrerlo gli frego i biglietti per il prato :mrgreen:
clà, ma scusa, investite Matteo e Vale, che tanto l'8 il concerto l'avran già visto :twisted: :twisted:
:shock:

:idea:

:twisted: :twisted:

#63
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: @ perticona: accordiamoci in mp, tu investi un bagarino con una sprintata in bicicletta e io fingendo di soccorrerlo gli frego i biglietti per il prato :mrgreen:
clà, ma scusa, investite Matteo e Vale, che tanto l'8 il concerto l'avran già visto :twisted: :twisted:
:shock:

:idea:

:twisted: :twisted:
non potete, andiamo in giro in barca noi, è difficile investrici :D:D:D:D:D
comunque potrei pensare di fare un cambio con questo per i due dell'otto :

http://farm1.static.flickr.com/85/22139 ... 5a.jpg?v=0

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#64
valetrimba ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciao matteo, scusa ma il nick è fuorviante :)
se riesci, scrivi le tue impressioni dopo il concerto del 7 (quanto bene si vede, si sente...).
Anche noi saremo nell'anello rosso, però per il concerto dell'8 luglio :)
Ciao chiaretta,
no hai detto giusto perchè di solito è Vale che scrive, ma quando sento U2 devo per forza intervenire io :lol: :lol: :lol:
Ci proverò, ma credo sarà un bel tour de force, arriverò a casa tardi la notte del 7, poi a lavoro fino alle 14 e poi ancora su a milano 8)
Comunque nel 2005 dal primo rosso si sentiva e si vedeva molto bene, vedremo (e sentiremo) questa volta com'è. Mentre l'8 sono sotto il palco, perciò inviterò bono a casa mia, e poi metterò le foto sul forum di me e lui in soggiorno che beviamo una guiness :D :D :D :D :D
8) 8) Posso fare un salto a casa tua quando inviti Bono? io lo vedrò il 7, dall'anello rosso, ma venire a Venezia a vederlo da vicino :oops:che emozione sarebbe :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#65
DIERRE ha scritto:
valetrimba ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciao matteo, scusa ma il nick è fuorviante :)
se riesci, scrivi le tue impressioni dopo il concerto del 7 (quanto bene si vede, si sente...).
Anche noi saremo nell'anello rosso, però per il concerto dell'8 luglio :)
Ciao chiaretta,
no hai detto giusto perchè di solito è Vale che scrive, ma quando sento U2 devo per forza intervenire io :lol: :lol: :lol:
Ci proverò, ma credo sarà un bel tour de force, arriverò a casa tardi la notte del 7, poi a lavoro fino alle 14 e poi ancora su a milano 8)
Comunque nel 2005 dal primo rosso si sentiva e si vedeva molto bene, vedremo (e sentiremo) questa volta com'è. Mentre l'8 sono sotto il palco, perciò inviterò bono a casa mia, e poi metterò le foto sul forum di me e lui in soggiorno che beviamo una guiness :D :D :D :D :D
8) 8) Posso fare un salto a casa tua quando inviti Bono? io lo vedrò il 7, dall'anello rosso, ma venire a Venezia a vederlo da vicino :oops:che emozione sarebbe :lol:
mmmm vediamo, non ti prometto niente dierre,
anche perchè se vengono anche adam larry e edge cominciamo ad essere in troppi a casa mia :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

#66
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#68
Appello ai milanesi.

Non ho mai avuto problemi a parcheggiare in zona San Siro, nel parcheggio dello stadio e nelle strade vicine.

Quest'anno pare che ci siano però alcune novità:
L’amministrazione comunale ha deciso inoltre di mettere a disposizione del pubblico il parcheggio da 2mila posti di Lampugnano, al posto di quello del piazzale dello Stadio che ne offre al massimo 1.500. Il pubblico dei concerti potrà parcheggiare gratuitamente e, altrettanto gratuitamente, raggiungere lo stadio con un servizio navetta messa a disposizione dal Comune.
È confermata anche quest’anno, inoltre, la Zona a traffico limitato intorno allo stadio (dalle 13.30 all’1.30), il prolungamento della metropolitana (linea 1) fino alle 2 di notte e l’incremento del numero degli autobus.


Detto questo... arrivando a Milano dopo le 17, cercare posto a Lampugnano sarà un'inutile perdita di tempo.
Domanda:
nella stessa zona (io arrivo dalla Laghi) ci sono altri parcheggi aperti fino a tardi, che non si trovino in ztl e che siano serviti dalla linea rossa?

#69
che io sappia arrivando dalla strada da cui arrivi tu Lampugnano è l'unico parcheggio o quanto meno quello più adatto.
Ci vorrebbe tide che è in zona... Dalle parti di casa mia lo stadio non è lontano, ma non ci sono grandi parcheggi e non c'è un collegamento diretto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#70
Cla' ha scritto:Appello ai milanesi.

Non ho mai avuto problemi a parcheggiare in zona San Siro, nel parcheggio dello stadio e nelle strade vicine.

Quest'anno pare che ci siano però alcune novità:
L’amministrazione comunale ha deciso inoltre di mettere a disposizione del pubblico il parcheggio da 2mila posti di Lampugnano, al posto di quello del piazzale dello Stadio che ne offre al massimo 1.500. Il pubblico dei concerti potrà parcheggiare gratuitamente e, altrettanto gratuitamente, raggiungere lo stadio con un servizio navetta messa a disposizione dal Comune.
È confermata anche quest’anno, inoltre, la Zona a traffico limitato intorno allo stadio (dalle 13.30 all’1.30), il prolungamento della metropolitana (linea 1) fino alle 2 di notte e l’incremento del numero degli autobus.


Detto questo... arrivando a Milano dopo le 17, cercare posto a Lampugnano sarà un'inutile perdita di tempo.
Domanda:
nella stessa zona (io arrivo dalla Laghi) ci sono altri parcheggi aperti fino a tardi, che non si trovino in ztl e che siano serviti dalla linea rossa?
la zona di bisceglie?
Immagine
Immagine

#72
eh, mi sa che si dovrebbe fare un pezzettino di tangenziale ovest, però almeno non si infila in città.. non sarà già partita ormai?
Immagine
Immagine

#75
letto stamani del disastro del traffico ieri per la ZTL del concerto .. a sembra che anche per i prosismi sara' mantenuta.
L'anno scorso per il Boss avevo parcheggiato dietro il San Carlo (non custodito) ... penso che ritentero' da quelle parti. Se anche sara' èppiu' lontano, si tratta pur sempre di una ventina di minuti a piedi ...