La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salone del Mobile 2009

#1
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto un salto al salone del mobile di Milano? secondo voi c'erano cose interessanti? quali sono gli espositori che più vi hanno colpito? sia in bene che in male si intende...
A me sono piaciuti in particolare Flexform, Minotti e Misuremme (sarà perchè a casa sto ceracndo di sistemare il il soggiorno?!?)
Non mi è piaciuto in generale il padiglione del classico, ho visto cose troppo "pesanti" forse pensate pù per il mercato estero che per il nostro...
Ecco l'unico classico che ho visto che mi è piaciuto è quello di Le Fablier, perchè presentava dei mobili classici ma non troppo e con delle belle linee.
voi cosa mi dite?
Ultima modifica di Michele79 il 08/05/09 18:09, modificato 1 volta in totale.

#2
Un'edizione semplicemente sfarzosa ed ampia. Pochi gli stand e le aziende che mi hanno deluso. Scenografie vere e proprie alle spalle dei prodotti di arredo numerosissimi e di gran qualità.. :wink:

#3
Ci sono stato pure io al salone del mobile anche se non ho avuto modo di girarlo tutto come avrei voluto..

nel classico c'erano molte cose interessanti..uno su tutti carpanelli..ma anche altre piccole aziende con mobili veramente all'altezza dello stile italiano..
oltre a questo c'erano altrettante cose talmente pesantemente intarsiate da risultare pesanti (poi i gusti son gusti non lo metto in dubbio)..quasi sicuramente destinate ai mercati esteri..

Ma in ogni caso erano accomunati tutti da una notevole qualità del prodotto..