La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:caspita, un bel week-end rilassante :lol: :lol: :lol:
complimenti al fisico 8)
guarda che il fisico l'ho dimostrato tra incisa valdarno e firenze scandicci in fila in autostrada alla 7 di sera ma mia moglie ha avuto l'idea....perchè non uscire a incisa che c'è l'outlet "the mall" e intanto si smaltisce la fila.......è stato bellissimo, a parte le colline meravigliose di quelle zone, entrare nei vari negozi guggi , fendi ecc. in braghini corti, polo e la prestanza olfattiva di una mattinata trascorsa alla reggia di caserta con 30°C. Morale, la fila è rimasta anche alle 8 poi dopo firenze tutto ok.....insomma siamo riusciti a fare anche questo!!!!!

#17
and ha scritto:
canarino ha scritto:caspita, un bel week-end rilassante :lol: :lol: :lol:
complimenti al fisico 8)
guarda che il fisico l'ho dimostrato tra incisa valdarno e firenze scandicci in fila in autostrada alla 7 di sera ma mia moglie ha avuto l'idea....perchè non uscire a incisa che c'è l'outlet "the mall" e intanto si smaltisce la fila.......è stato bellissimo, a parte le colline meravigliose di quelle zone, entrare nei vari negozi guggi , fendi ecc. in braghini corti, polo e la prestanza olfattiva di una mattinata trascorsa alla reggia di caserta con 30°C. Morale, la fila è rimasta anche alle 8 poi dopo firenze tutto ok.....insomma siamo riusciti a fare anche questo!!!!!
questa è una straordinaria prova d'amore, quelle che cementano un rapporto
ti leggo con ammirazione, son sincero, non so se sarei stato all'altezza
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#18
canarino ha scritto:
and ha scritto:
canarino ha scritto:caspita, un bel week-end rilassante :lol: :lol: :lol:
complimenti al fisico 8)
guarda che il fisico l'ho dimostrato tra incisa valdarno e firenze scandicci in fila in autostrada alla 7 di sera ma mia moglie ha avuto l'idea....perchè non uscire a incisa che c'è l'outlet "the mall" e intanto si smaltisce la fila.......è stato bellissimo, a parte le colline meravigliose di quelle zone, entrare nei vari negozi guggi , fendi ecc. in braghini corti, polo e la prestanza olfattiva di una mattinata trascorsa alla reggia di caserta con 30°C. Morale, la fila è rimasta anche alle 8 poi dopo firenze tutto ok.....insomma siamo riusciti a fare anche questo!!!!!
questa è una straordinaria prova d'amore, quelle che cementano un rapporto
ti leggo con ammirazione, son sincero, non so se sarei stato all'altezza
:D :D :D :D :D :D :D :D
cosa vuoi dire ?? che non sei mai stato in qualche outlet ??? con tutti quelli che abbiamo intorno ?? Se fossi in tua moglie chiederei il divorzio !! :wink:

#19
and ha scritto:
canarino ha scritto:
and ha scritto: guarda che il fisico l'ho dimostrato tra incisa valdarno e firenze scandicci in fila in autostrada alla 7 di sera ma mia moglie ha avuto l'idea....perchè non uscire a incisa che c'è l'outlet "the mall" e intanto si smaltisce la fila.......è stato bellissimo, a parte le colline meravigliose di quelle zone, entrare nei vari negozi guggi , fendi ecc. in braghini corti, polo e la prestanza olfattiva di una mattinata trascorsa alla reggia di caserta con 30°C. Morale, la fila è rimasta anche alle 8 poi dopo firenze tutto ok.....insomma siamo riusciti a fare anche questo!!!!!
questa è una straordinaria prova d'amore, quelle che cementano un rapporto
ti leggo con ammirazione, son sincero, non so se sarei stato all'altezza
:D :D :D :D :D :D :D :D
cosa vuoi dire ?? che non sei mai stato in qualche outlet ??? con tutti quelli che abbiamo intorno ?? Se fossi in tua moglie chiederei il divorzio !! :wink:
dopo un weekend così intenso se mi avesse chiesto l'outlet le avrei detto out... of mind
il divorzio noooooo..... ho già troppi debiti così

no ero ironico, davvero, rispetto e ammiro chi riesce ad andare oltre all'ostacolo (mio presunto, ci mancherebbe)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#20
dai canarino !! gli ostacoli sono ben altri e per quel poco che riesco a leggere tu ci riesci egregiamente !!
E' nelle piccole cose, soprattutto noi uomini, che ci perdiamo con niente !!! (questo non deve essere preso dall'altro sesso come un inno al femminismo, sia chiaro !! :lol: )