La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
canarino ha scritto:
virtual ha scritto: io per legge mi farei sempre perquisire dalle poliziotte :lol: :wink:
concordo, sono NOTEVOLMENTE migliorate negli anni, forse le selezionano??? :shock:
chiaro, dobbiamo istituire anche test di ingresso "particolari" :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#152
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Paprinaaaaaaaaaaaaaa.................
'STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


vabbè e che cavolo........prima o poi doveva perdere!!!! :( :( :(

mi ci ero quasi abituata!!! :(

:D
Che partita.....!!

negli ultimi 20 minuti ho rischiato l'infarto.....!!!
Immagine


Immagine

#153
Andrea ha scritto:Che partita.....!!

negli ultimi 20 minuti ho rischiato l'infarto.....!!!
me lo immagino!!!!
io l'infarto l'ho avuto la settimana scorsa con l'inter!!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Che partita.....!!

negli ultimi 20 minuti ho rischiato l'infarto.....!!!
me lo immagino!!!!
io l'infarto l'ho avuto la settimana scorsa con l'inter!!!! :evil: :evil:
Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellulare :shock: , quindi consiglio Vivamente a tutti i tifosi dalla Roma che ieri erano ad Ascoli, di toccarsi le p@lle..!! xchè li stà maledicendo tutti.... :lol: :lol: compreso il loro albero genealogico....
Immagine


Immagine

#155
Andrea ha scritto:Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellulare :shock: , quindi consiglio Vivamente a tutti i tifosi dalla Roma che ieri erano ad Ascoli, di toccarsi le p@lle..!! xchè li stà maledicendo tutti.... :lol: :lol: compreso il loro albero genealogico....
purtroppo i cretini ci sono sempre!!!e spero che quei deficienti che hanno rotto la ka alla tua collega, abbiano trovato la loro macchina con le 4 gomme bucate!!! :x :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellulare :shock: , quindi consiglio Vivamente a tutti i tifosi dalla Roma che ieri erano ad Ascoli, di toccarsi le p@lle..!! xchè li stà maledicendo tutti.... :lol: :lol: compreso il loro albero genealogico....
purtroppo i cretini ci sono sempre!!!e spero che quei deficienti che hanno rotto la ka alla tua collega, abbiano trovato la loro macchina con le 4 gomme bucate!!! :x :x
Purtroppo sono tornati a casa sani e salvi.... :evil:
Per fortuna lo stadio si trova in una posizione che non permette alle tifoserie di trovarsi a contatto le strade di accesso sono 3 e ben distinte.

Oltre ad i soliti cretini che allo stadio non mancano mai... la colpa più grande è di quel c@gli@ne del questore che ha fatto uscire i tifosi ospiti subito dopo la partita....! senza attendere che la tifoseria locale si dileguasse...!
Immagine


Immagine

#157
Andrea ha scritto:Oltre ad i soliti cretini che allo stadio non mancano mai... la colpa più grande è di quel c@gli@ne del questore che ha fatto uscire i tifosi ospiti subito dopo la partita....! senza attendere che la tifoseria locale si dileguasse...!
subito dopo???
io, quando vado in trasferta, ci sverno dentro lo stadio!!!! :shock: :shock:
ed è normale che sia così!!!

cmq lasciamo perdere perchè il prefeto serra fa solo casini qui!!!
l'ultima da noi(fatta per le regole fifa)sono i cancelli messi 100mt prima tutto intorno allo stadio......................peccato che l'olimpico è al centro di roma e noi tifosi stiamo in mezzo alla strada ad aspettare che aprano..................in più ai primi cancelli non c'è nessun controllo quindi non capisco che scopo abbiano!!!il caro serra mettesse lì i primi controlli.....vabbè va lasciamo perdere!! :?

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
Lorena ha scritto:Sono andata a memoria... mi scuso per eventuali errori e dimenticanze.
Chi si vuole aggiungere?
juvenuts
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#160
Lorena ha scritto:Mi sembra esagerato aprire un topic apposito, quindi scrivo qua:


MI hanno convocato in nazionale :mrgreen:
e vorrei vedere!!! :lol: :lol: :lol:

Lore, visto che ci sei, aggiungi pure me...JUVENTUS! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#163
Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
























:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#164
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse, della Lazio, era la cameriera dell'altra sera ... ecco perchè non si "sono presi" :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#165
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio... :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forse, della Lazio, era la cameriera dell'altra sera ... ecco perchè non si "sono presi" :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ann...sei veramente un genio!!! :shock: :shock: :shock:

quindi, Fabio, Vispa e la cameriera...sono cugini!!! :shock: :shock:
carramba! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)