La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

hotel IBIS a PARIGI?

#1
Ho sentito parlare degli hotels Ibis a Parigi,ma anche in altre località europee.
Qualcuno di voi c'è stato?
Avete qualche esperienza in proposito?
I prezzi,ho letto,sono buoni e dicono che questi hotels siano in zone centrali,almeno per quanto riguarda Parigi,ma credo anche per altre città.
So che non sono lussuosi...ma questo a me non interessa,basta siano accoglienti.Con il denaro risparmiato rispetto a quei mausolei di alberghi "seriosi e tetri" in cui sono capitata più di una volta,..faccio un altro viaggio e più ancora... :wink:
Grazie
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: hotel IBIS a PARIGI?

#2
Ci sono stata una volta a Nizza e due a Parigi: la prima una quindicina di anni fa, in quello centrale vicino alla torre Eiffel, la seconda 3/4 anni fa in quello altrettanto centrale in zona Opera.
Dopodomani sera invece in quello dell'aeroporto :lol:
Le camere sono molto piccole, con arredi standard da hotel: zero charme insomma ma hai la garanzia che sono pulite. Considerando le posizioni centrali in cui si trovano, i prezzi sono ottimi (la colazione è quasi sempre a parte).

Re: hotel IBIS a PARIGI?

#3
Cla' ha scritto:Ci sono stata una volta a Nizza e due a Parigi: la prima una quindicina di anni fa, in quello centrale vicino alla torre Eiffel, la seconda 3/4 anni fa in quello altrettanto centrale in zona Opera.
Dopodomani sera invece in quello dell'aeroporto :lol:
Le camere sono molto piccole, con arredi standard da hotel: zero charme insomma ma hai la garanzia che sono pulite. Considerando le posizioni centrali in cui si trovano, i prezzi sono ottimi (la colazione è quasi sempre a parte).
Tu li frequenti spesso e quindi ti trovi bene!
Io non guardo tanto il lusso,ma la collocazione,che sia in zona non lontana dal centro, insomma.
Sul sito ho letto che vi sono anche i ristoranti,anche se uno che poi gira per visite varie,poi mangia altrove...
Tu come ti regoli,se non disturbo? :oops:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: hotel IBIS a PARIGI?

#4
Cla' ha scritto:
Dopodomani sera invece in quello dell'aeroporto :lol:
A proposito..Domani sera sarai in quello dell'aeroporto di dove?
Lo chiedo per regolarmi e prendere idee :wink:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: hotel IBIS a PARIGI?

#5
Le posizioni in genere sono ottime.
I ristoranti non li ho mai provati; ci ha cenato spesso mio marito in altre località della Francia e a suo dire sono senza infamia e senza lode :roll: Diciamo che in centro a Parigi, per la cena opterei per altre soluzioni :wink:


L'aeroporto è il Charles DeGaulle di Parigi.. solo per comodità in quanto il volo arriverà in tarda serata e già al mattino lasceremo la città con una macchina a noleggio