La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Peschici e dintorni

#1
Quest'anno, per agosto, stiamo guardando per farci 1-2 settimane a peschici o qualche paesello limitrofo.... 8)

Conoscete strutture ricettive, appartamenti/residence, nei quali siete stati o avete sentito parlare bene ?

E' meglio persici o nelle vicinanze c'è qualcosa di ancora meglio ?

Grazie fin d'ora a chi mi vorrà rispondere ! :D

Re: Peschici e dintorni

#3
and ha scritto:Quest'anno, per agosto, stiamo guardando per farci 1-2 settimane a peschici o qualche paesello limitrofo.... 8)

Conoscete strutture ricettive, appartamenti/residence, nei quali siete stati o avete sentito parlare bene ?

E' meglio persici o nelle vicinanze c'è qualcosa di ancora meglio ?

Grazie fin d'ora a chi mi vorrà rispondere ! :D

uh che bei posti!!!
sono stata a Vieste 3 anni, ed a Peschici andavamo di sera a prenderci un gelato
davvero bellinna!!!

di Peschici ricordo che una sera, taaaaanti anni fa, ero in vacanza con una mia amica, eravamo usciti con 2 ragazzi, siamo andati appunto a Peschici, alla mia amica piaceva uno dei due, ovviamente l'altro era un cesso pazzesco, lei è andata a fare una passeggiata con il bello, e l'amico ovviamente me lo sono appioppata io
ci siamo seduti sugli scogli per far passare il tempo
lui ad un certo punto ha inziato ad avanzare verso di me, ed io che mi spostavo sempre di più!
gli scogli erano quasi finiti, praticamente tenevo solo un cm cubo di chiappa sullo scoglio e mi tenevo sollevata solo con le gambe, ricordo ancora come mi tremavano le caviglie :lol:
ad un certo punto, non so bene come, ho perso l'equilibrio e sono finita in acqua :oops: :lol: :lol:
ecco questo è il mio ricordo di Peschici 8)

tornando alla tua domanda, potrei indicarti lo scoglio, ma non è indicato per soggiornarci :oops:
a Viesta eravamo a casa della nonna della mia amica, quindi non so proprio esserti d'aiuto :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Scusate il ritardo nella risposta !!!
Tide, vedi cosa succede a fare i preziosi con noi uomini !!!...non
ci si guadagna mai !!! 8)

ma almeno come era l'acqua, bella ??? :D

Nel frattempo abbiamo mandato mail a destra e a manca e abbiamo trovato un appartamento poco prima di peschici.. alla faccia della crisi, abbiamo fatto una fatica a trovare un posto (è anche vero che i posti più cari non avevano problemi di disponibilità...).

Comunque speriamo bene, sono 5-6 anni che non andiamo via la settimana centrale di agosto, speriamo non ci sia da pestarsi i piedi... :evil: