La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanza molto last minute

#1
avrei bisogno di un vostro consiglio. abbiamo deciso di prenderci 5 giorni di vacanza durante la prima o seconda settimana di settembre ma non sappiamo proprio dove andare!!
la meta deve essere culturalmente interessante
vicina all italia (non dall'altra parte del mondo)
e con presenza del mare


8) 8) 8) chi mi da una mano?!
casa è dove lasci il cuore.

#2
Rodi? Da Malpensa la Easyjet ha i voli diretti.

Se del mare basta la presenza ma non è indispensabile farci il bagno c'è anche la Normandia, voli a Parigi e in meno di due ore sei lì.

#3
Cla' ha scritto:Rodi? Da Malpensa la Easyjet ha i voli diretti.

Se del mare basta la presenza ma non è indispensabile farci il bagno c'è anche la Normandia, voli a Parigi e in meno di due ore sei lì.
:oops: forse mi sono sbagliata a spiegare, la presenza del mare "sevirebbe" per farci il bagno

per rodi ora ci do un occhiata!!
casa è dove lasci il cuore.

#5
Federucola ha scritto: :oops: forse mi sono sbagliata a spiegare, la presenza del mare "sevirebbe" per farci il bagno
In effetti mi pare sensato :mrgreen:

A Rodi in agosto non ho trovato vento però a parte Rodi città non ci siamo mai allontanati da Lindos e la spiaggia di Vlicha, può darsi che quelle zone siano riparate.

#6
La sicilia... isole Egadi, Pantelleria o Lampedusa^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7
Cla' ha scritto:
Federucola ha scritto: :oops: forse mi sono sbagliata a spiegare, la presenza del mare "sevirebbe" per farci il bagno
In effetti mi pare sensato :mrgreen:

A Rodi in agosto non ho trovato vento però a parte Rodi città non ci siamo mai allontanati da Lindos e la spiaggia di Vlicha, può darsi che quelle zone siano riparate.
ti dico solo che tutta la parte a sud di Rodi è composta da spiagge definite come "il paradiso dei surfisti" :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
Federucola ha scritto: :oops: forse mi sono sbagliata a spiegare, la presenza del mare "sevirebbe" per farci il bagno
In effetti mi pare sensato :mrgreen:

A Rodi in agosto non ho trovato vento però a parte Rodi città non ci siamo mai allontanati da Lindos e la spiaggia di Vlicha, può darsi che quelle zone siano riparate.
ti dico solo che tutta la parte a sud di Rodi è composta da spiagge definite come "il paradiso dei surfisti" :)
allora Rodi è scartato!! mia madre soffre di cervicale!! :roll: :lol: sarebbe il colmo andare la per poi stare in camera per il mal di collo.
abbiamo visto un offerta molto interessante per nizza. 120€ a settimana un appartamento monolocale. mi devo solo un po informare.
casa è dove lasci il cuore.

#9
sono di parte perchè è stata la mia meta delle vacanze quest'anno ma io prenderei in considerazione anche Creta
con due ore di volo ci sei e secondo me riesci a trovare anche delle offerte in quel periodo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA