La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
cyberjack ha scritto: Inoltre, dato che in quel "regno di morte" on può nascere la vita, le donne non possono partorire, quindi non si può gestire il ricambio generazionale degli "Altri". Ecco che servono quindi dei bambini. Walt è uno di questi, insieme agli atri bambini presenti sul volo Oceanic e trattenuti nel tempo
messa così, sembra che sia sempre stato così, e non è vero (il medico con la fronte bombata di cui non ricordo il nome era nato sull'isola senza alcun problema). deve essere successo qualcos'altro (che poi ha spinto quelli della dharma ad abbandonare l'isola)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#242
Ritengo che widmore sia semplicemente "calato nella parte".
A differenza di Ben (a ui interessava il potere, per proteggere l'isola) a lui interessa proteggere il mondo da ciò che dall'isola può fuoriuscire.
Non ci trovo molto altro su questo personaggio, ad oggi.
Per quanto riguarda Desmond, la vicenda è un po' più complicata...
Innanzitutto, penso che widmore non voglia che Des corteggi sua figlia per due motivi: il primo è che vuole evitare che Penny venga immischiata negli affari che riguardano l'isola (non so come facesse a sapere che prima o poi Des sarebbe approdato lì...), l'altro è che vede in Des un potenziale pericolo (proabilmente pensa che non riuscirebbe a resistere a FarLocke?)
Comunque tutta la questione Widmore - Desmond - Eloise - Daniel andrebbe sicuramente spiegato meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#243
cyberjack ha scritto: Comunque tutta la questione Widmore - Desmond - Eloise - Daniel andrebbe sicuramente spiegato meglio ;)
concordo, e mi auguro proprio che lo facciano :?
anche la storia di bernard e rose abbandonati a raccoglier radicchio non mi piace mica tanto, eh :lol:

con nikki e paulo direi che diversivi/perdite di tempo ci son già state...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#244
in una delle ultime puntate, Miles giocherellava con un diamante... forse Nikki e Paulo non erano del tutto inutili (anche se è stata la parentesi più brutta e peggio "inserita nel contesto" di tutte e sei le serie fino ad ora....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#246
stefania_b ha scritto:quindi widmore ha a cuore il futuro del mondo? Uhm non mi sembra tanto il tipo :roll:
perchè no? di Widmore sappiamo che è un miliardario, un padre molto possessivo, che è stato Leader degli Altri (e quindi presumibilmente un "buono") e pochissimo, pochissimo altro...
L'immagine negativa che abbiamo di lui è dovuta ai racconti di Ben (suo avversario) e di Desmond (suo avversario) quindi è logico che ne esca con le ossa rotte... ma magari lui non ha alcuna intenzione di nuocere a chichessia...
L'unica volta che lo abbiamo visto commettere un atto violento (quando ha giustiziato il tipo nel filmato mostrato a Jack) non sappiamo nè chi era quel tipo, nè cosa volesse... l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#247
cyberjack ha scritto:in una delle ultime puntate, Miles giocherellava con un diamante... forse Nikki e Paulo non erano del tutto inutili (anche se è stata la parentesi più brutta e peggio "inserita nel contesto" di tutte e sei le serie fino ad ora....)
secondo me era un riferimento "a sfottere" per noi drogati di citazioni... un rimando alle puntate vecchie e un richiamo alla capacità di miles di prendere dei soldi e di approfittarsene quando trova un vantaggio economico (recentemente, è tornato fuori il ricatto economico che miles aveva fatto a ben, magari tutto questo poi "ritornerà" al momento delle scelte finali...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#248
cyberjack ha scritto:l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
perchè Jacob non ha ancora "fatto fuori" Ben, che chiaramente non corrisponde all'ideale di incorruttibile, suo sostituto, guardiano o quel che è ???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#250
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi widmore ha a cuore il futuro del mondo? Uhm non mi sembra tanto il tipo :roll:
perchè no? di Widmore sappiamo che è un miliardario, un padre molto possessivo, che è stato Leader degli Altri (e quindi presumibilmente un "buono") e pochissimo, pochissimo altro...
L'immagine negativa che abbiamo di lui è dovuta ai racconti di Ben (suo avversario) e di Desmond (suo avversario) quindi è logico che ne esca con le ossa rotte... ma magari lui non ha alcuna intenzione di nuocere a chichessia...
L'unica volta che lo abbiamo visto commettere un atto violento (quando ha giustiziato il tipo nel filmato mostrato a Jack) non sappiamo nè chi era quel tipo, nè cosa volesse... l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
su widmore per ora non mi esprimo. anche a me però non sembra un buono...
vi ricordate il passaggio segreto x fuggire dall'isola, il collegamento col deserto, e tutti quei passaporti e soldi di vari paesi trovati nel rifugio di ben? quindi, ben usciva... per fare cosa?

tornando a richard... considerata la complessità della trama, il fatto che è in vita da oltre 200 anni, e sull'isola da almeno 150, e che in tutto questo tempo non ha capito una mazza, per me si conferma come un cretino col rimmel :twisted: che inoltre al primo problema (la scomparsa di jacob) tenta il suicidio...
passando a ilana, mi chiedo: jacob ti spiega come e dove portare i candidati adatti a sostituirlo, non ti chiedi se sa di stare per morire? o l'ha già fatto in passato? jacob le diceva di essere stata addestrata per questo...

infine, la puntata 6x08: perchè charlotte fruga con tanta insistenza nei cassetti di sawyer? io le magliette in casa degli amanti occasionali mica le cercavo così... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#251
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
perchè Jacob non ha ancora "fatto fuori" Ben, che chiaramente non corrisponde all'ideale di incorruttibile, suo sostituto, guardiano o quel che è ???
perchè gli "serve"!!!
per lo stesso motivo x cui secoli prima non fece fuori richard.
anzi, ben gli ha pure ucciso jacob, x cui direi che gli è servito perfettamente... magari gli servirà ancora, ben si redimerà e ucciderà jacob col coltellaccione

p.s. riguardando il cofanetto della prima serie, jack indossa camicia bianca e sawyer e sayid camicia nera...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#252
chiara :shock: ti sei lanciata nel mondo delle osservazioni "alla cyber" :shock: :shock:
mentina rimaniamo io e te nel beato mondo dell'Hugaggine :lol:
Charlotte cercava qualcosa, ma non capisco cosa visto che in teoria lei e Sawyer non avevano punti di contatto precedenti se non Miles :roll:

#253
stefania_b ha scritto:chiara :shock: ti sei lanciata nel mondo delle osservazioni "alla cyber" :shock: :shock:
l'alternativa è una lunga e complicata ricerca x finire di fare un contratto...
oggi mi sento particolarmente stanca e stordita, sarà la primavera,ma non ce la posso fare :roll: e allora scrivo intensamente qui con voi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#254
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
perchè Jacob non ha ancora "fatto fuori" Ben, che chiaramente non corrisponde all'ideale di incorruttibile, suo sostituto, guardiano o quel che è ???
come dice Miles, fino all'ultimo Jacob ha sperato di sbagliarsi nei confronti di Ben
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#255
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:l'unica cosa che sappiamo è che Ben (a cui interessa il potere asoluto sull'isola) lo vede come un avversario...
perchè Jacob non ha ancora "fatto fuori" Ben, che chiaramente non corrisponde all'ideale di incorruttibile, suo sostituto, guardiano o quel che è ???
come dice Miles, fino all'ultimo Jacob ha sperato di sbagliarsi nei confronti di Ben

ops... hella, scusa, avevo capito farlocke al posto di jacob... ma jacob non ha mai fatto fuori nessuno, no? non è il suo metodo... io ci vedo troppo bene jack come sostituto, sfigato ed incapace di far comprendere agli altri i suoi scopi e i suoi meriti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo