La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
chiaretta ha scritto:Prima di andare alla scuola di Ben, faceva altro/cercava altri lavori? (me lo ricordo in palestra con delle ragazze che correvano...)
no, in realtà quello è il lavoro come supplente di educazione fisica nella scuola dove incontra Ben e Artz ;)
poi c'è la scena del pranzo alla mensa della scuola, in cui parla con Ben e Atz... e poi viene investito.
quindi con i tempi ci siamo...
solo che non saprei dove collocare temporalmente lil rientro a casa e la telefonata (mancata) a Jack...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#407
si mi ricordo la scena della compagna e mi sa che è successa il giorno dopo il rientro dall'aeroporto, quindi potrebbe essere prima del colloquio alla scuola.
A proposito di Sawyer: ma ieri era diverso (parlo di quello sull'isola) o sbaglio?

#409
cyberjack ha scritto:
quindi con i tempi ci siamo...
solo che non saprei dove collocare temporalmente lil rientro a casa e la telefonata (mancata) a Jack...
io direi il giorno dopo l'atterraggio del volo 815, e il giorno prima dell'investimento in auto.
quindi, 3 giorni dall'atterraggio, almeno.

Anche perchè, ricostruendo "le vite degli altri", non ci si trova coi tempi quasi con nessuno.... pensa a kate, claire, desmond...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#410
artz (o come si chiama) è il prof di chimica, quello che sull'isola saltava in aria per via della dinamite (e che purtroppo vive ancora nella realtà B) :lol: :lol:

in che senso sawyer ti sembrava diverso? si è tagliato un po' i capelli, questo sì, e ha cambiato vestiti... (dove li trovino, e chi gli stiri le camicie, rimane il vero e il più grande mistero di lost)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#411
e come fanno a farsi la barba nella giungla, don't forget it!
E come se li è tagliati? Con il coltellaccio di Locke? E quando ha trovato il tempo? E perchè non se liè tagliati anche Claire che ne avrebbe un gran bisogno?

#412
stefania_b ha scritto:e come fanno a farsi la barba nella giungla, don't forget it!
E come se li è tagliati? Con il coltellaccio di Locke? E quando ha trovato il tempo? E perchè non se liè tagliati anche Claire che ne avrebbe un gran bisogno?
A Dharmaville c'era tutto, ferri da stiro inclusi ;)

sicuramente, nel lasciare dharmaville di corsa sotto il bombardamento di Keamy, chiunque avrebbe pensato di portarsi dietro un ferro da stiro! E che diamine!!

Claire, invece, i capelli non se li taglia per scelta :P

No, dai, i vestiti potrebbe benissimo esserseli cambiati a Dharmaville, quando è ubriaco e in mutande... bastava aprire l'armadio e portarsi dietro un paio di cambi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#414
stefania_b ha scritto:è che io in mezzo alla giungla mai penserei di tagliarmi i capelli (sono molto Claire inside, mi sa :lol: )
beh, io sono quasi sempre pettinata come claire, e nella giungla non ci vivo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#416
chiara... preparati: passerai un periodo in cui tutto ti sembrerà fare riferimento a ciò che ti provoca dolore ((()))

cose che non ho capito
:arrow: Sayid perchè è tornato buono? E' stato Des?
:arrow: Locke quello vero ricorda o non ricorda?

#417
Chiedo un consiglio a voi Lost-maniacs ;)
Da un po' di tempo in tram, anzichè leggere, mi sto godendo le mie serie preferite con un lettorino portatile.... con oggi finisco 30 Rock e sono indecisa se domani iniziare con Lost o la vecchia Ai confini della realtà.
La domanda è: per qualche ragione di scenografia o ambientazioni, secondo voi, sarebbe meglio vederlo sulla solita tv di casa?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#418
secondo me, sì (meglio lo schermo di casa)
sawyer a grandezza naturale merita sempre
:D :D

se ti servono i cd te li passo
Ma quand'è che si organizza la visione collettiva, dopo il 23.5?
io se va avanti così non ce la posso fare
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#420
è veeeeeero :o la maratona!
Allora aspetto il 23.5?
Ma come avete in mente di fare questa maratona? Una puntata al giorno o una puntata a settimana??

Perchè io le serie me le vedo veramente a maratona... anche 2 puntate al giorno, una all'andata e una al ritorno :lol: tempo di seguire a casa ne ho sempre meno :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.