La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
chiaretta ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto: perchè Jacob non ha ancora "fatto fuori" Ben, che chiaramente non corrisponde all'ideale di incorruttibile, suo sostituto, guardiano o quel che è ???
come dice Miles, fino all'ultimo Jacob ha sperato di sbagliarsi nei confronti di Ben

ops... hella, scusa, avevo capito farlocke al posto di jacob... ma jacob non ha mai fatto fuori nessuno, no? non è il suo metodo... io ci vedo troppo bene jack come sostituto, sfigato ed incapace di far comprendere agli altri i suoi scopi e i suoi meriti
esatto anche io. Soloc osì che andremo dritti dritti versol la fine del mnodo

#260
stefania_b ha scritto:ma quindi è stato lui a far cadere l'aereo? E anche quello dell'Ajira?
non direi che sia stato lui, ma diciamo che sapeva tranquillamente che Desmond (che lui ha chiamato sull'isola) avrebbe causato la cauda dell'aereo, e per lui era funzionale che accadesse così'
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#263
su jack c'era anche il tatuaggio... cammina tra di noi ma non è come noi...
hugo è molto + come noi (ad esempio ha sempre fame, come me) :D
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma quindi è stato lui a far cadere l'aereo? E anche quello dell'Ajira?
non direi che sia stato lui, ma diciamo che sapeva tranquillamente che Desmond (che lui ha chiamato sull'isola) avrebbe causato la cauda dell'aereo, e per lui era funzionale che accadesse così'
beh, e allora anche l'equipaggio della morte nera... questi potrebbero essere danni collaterali. Intendevo dire che non mi sembra che jacob abbia mai "ucciso direttamente" nessuno
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#264
chiaretta ha scritto:beh, e allora anche l'equipaggio della morte nera...
Segue dissertazione ufficiosa su STAR WARS:

comunque io sono d'accordo sul fatto che l PRIMA morte nera andasse distrutta. era un arma da guerra e a bordo c'erano i soldati-clone dell'impero, quindi quando è esplosa erano tutti felici perchè il male era stato sconfitto...
Ma quando la seconda morte nera viene fatta saltare in aria, era costruita solo per metà... quindi mi viene da pensare che a bordo non ci fossero esclusivamente i soldati-clone dell'impero, ma anche una marea di idraulici, imbianchini, elettricisti, muratori... che ne sa un Soldato dell'impero come si installa un WC??? quindi ci troviamo di fronte ad una ingiustizia sociale: questi liberi professionisti hanno preso un appalto governativo (paga alta e rischio basso) e sono stati fatti saltare in aria dai terroristi ribelli...
un po' come se un libero professionista (imbianchino, idraulico, muratore, ecc..) accetta un incarico statale in Sicilia (ad esempio la costruzione della nuova sede del comune) e mentre è lì che sta lavorando arrivano le Brigate Rosse e fanno saltare in aria il palazzo con lui dentro... Ribelli una fava!! Semmai terroristi!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#265
:shock: :shock: :shock: non mi mischiate le carte in tavola please!
Star wars non lo conosco ed è un tunnel da cui mi voglio tenere fuori.... per ora...

#266
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: non mi mischiate le carte in tavola please!
Star wars non lo conosco ed è un tunnel da cui mi voglio tenere fuori.... per ora...
non hai mai visto il film guerre stellari?!?!?!?!? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#267
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: non mi mischiate le carte in tavola please!
Star wars non lo conosco ed è un tunnel da cui mi voglio tenere fuori.... per ora...
non hai mai visto il film guerre stellari?!?!?!?!? :shock:

no. Fa parte della luuuunga serie di cose che tutti tranne me hanno visto/letto/ascoltato (loremir ancora non cu crede che non ho mai visto nè voluto vedere dirty dancing :lol: )

#269
chiaretta tranquilla, che qui c'è sempre qualcuno che ti capisce (in questo caso non io, io pensavo che avessi sbagliato a digitare e che stessi parlando della roccia nera :roll: )

#270
stefania_b ha scritto:chiaretta tranquilla, che qui c'è sempre qualcuno che ti capisce (in questo caso non io, io pensavo che avessi sbagliato a digitare e che stessi parlando della roccia nera :roll: )
io invece pensavo all'equipaggio della morte nera ucciso dai ribelli :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe