La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
è che io davo per scontato che in qualche modo i flashback fossero dei ricordi e che quindi Ben fosse consapevole di essere nato sull'isola.

#62
stefania_b ha scritto:è che io davo per scontato che in qualche modo i flashback fossero dei ricordi e che quindi Ben fosse consapevole di essere nato sull'isola.
Ben è nato a Portland... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:è che io davo per scontato che in qualche modo i flashback fossero dei ricordi e che quindi Ben fosse consapevole di essere nato sull'isola.
Ben è nato a Portland... :shock:
:shock: :shock: :shock: sul serio???? Ero convinta che la mamma di Ben muore partorendolo (come da tradizione) nella giungla dell'isola...
Mi sa che ho bisogno di un ripasso totaleglobale :lol:

#64
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:è che io davo per scontato che in qualche modo i flashback fossero dei ricordi e che quindi Ben fosse consapevole di essere nato sull'isola.
Ben è nato a Portland... :shock:
:shock: :shock: :shock: sul serio???? Ero convinta che la mamma di Ben muore partorendolo (come da tradizione) nella giungla dell'isola...
Mi sa che ho bisogno di un ripasso totaleglobale :lol:
Mega riassunto-riassuntoso: La madre di Ben (mi pare si chiamasse Emily, ma non verri dire una cacchiata) con il marito, va a fare una gita in un bosco alla periferia di Portland. Li ha delle contrazioni ed una grave emorragia. in quel momento, passa un'auto con a Bordo Horace e sua moglie, vedono i due sconosciuti e decidono di aiutarli. Nel tragitto, la madre di Ben muore, ma lui si salva. Il padre, disperato, disoccupato, solo e con un figlio, riceve da Horace l'invito di andare a lavorare sull'isola, dove lui è stato preso come ingegnere. Il padre porta Ben sull'isola quando lui è ancora molto piccolo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
dimmi che l'hai cercato su internet e che non te lo ricordavi a memoria...
(ma perchè mi devo sempre sentire Huga.... Hellaaaaa dove sei?????)

#67
stefania_b ha scritto:dimmi che l'hai cercato su internet e che non te lo ricordavi a memoria...
(ma perchè mi devo sempre sentire Huga.... Hellaaaaa dove sei?????)
presente!
io sta storia della nascita di ben non me la ricordavo proprio... ma che puntata è???

comunque sono in un periodo Hugo-al-cubo: fra gravidanza e raffreddore i miei neuroni sono da pensionare
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#68
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:dimmi che l'hai cercato su internet e che non te lo ricordavi a memoria...
(ma perchè mi devo sempre sentire Huga.... Hellaaaaa dove sei?????)
presente!
io sta storia della nascita di ben non me la ricordavo proprio... ma che puntata è???

comunque sono in un periodo Hugo-al-cubo: fra gravidanza e raffreddore i miei neuroni sono da pensionare
mentina hai otto giorni per riprenderti che avrò bisogno di te per superare le cyberiflessioni :wink: :lol:

#69
Ragazzi io sono la più Huga di tutti, non sono riuscita a seguirvi per nulla, in tutti i vostri ragionamenti.

L'unica cosa che ho chiara perchè l'ho letta è che Locke vivo, in realtà non è Locke che invece è morto ed è nella bara e che prima di essere ucciso era riuscito a creare però un gruppo di rivolta :roll: :roll:

Per il restro vedremo...comunque quest'estate dicevano che l'ultimissimo episodio sarà al cinema come fu per "censured" & the City
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
ciao a tutti
wow vedo che qui facciamo sul serio a livello di teorie...non mi sono mai cimentata cosi a fondo in queste arrovellanti congetture , ma vi riporto la teoria dell'autista del tour che ho fatto ques'estate a Oahu (il tizio è da quando Lost esiste che 4-5 giorni alla settimana va nelle locations, ha visto attori etc etc ). beh lui mi ha detto che personalmente ritiene molto illuminanti i vari rimandi all'antico egitto sparsi qua e là. la sua idea comunque è che l'isola sia atlantide ( o una sorta di atlantide ) e che quindi alla fine moriranno tutti...
non gli ho chiesto molti dettagli ma abbiamo scommesso che gli farò i complimenti se ha ragione!
attendo con ansia( e con tristezza ) il 2 febbraio....
ciao
*Orchid*

#71
orchid innanzitutto complimenti per il nick (da quando è iniziato Lost guardo con una cera inquitudine orchidee, cigni, specchi etc :lol: ) e poi spiegati meglio: hai visitato il set di Lost???? :shock: :shock: :shock: Io penso che non sarei più venuta via da lì :lol: :lol: :lol:

#72
stefania_b ha scritto:orchid innanzitutto complimenti per il nick (da quando è iniziato Lost guardo con una cera inquitudine orchidee, cigni, specchi etc :lol: ) e poi spiegati meglio: hai visitato il set di Lost???? :shock: :shock: :shock: Io penso che non sarei più venuta via da lì :lol: :lol: :lol:
Stefy, ma hai bevuto??? :shock:

ci sono le foto che ha scattato orchid due pagine fa di questo stesso topic e tu stessa hai risposto....

mamma mia il criceto dev'essere affaticato!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
:shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: sono troppo stordita (e pensa che mentre scrivevo il criceto mi diceva: "le foto le hai viste, le foto le hai viste". Dopo si è licenziato e ora c'è solo la scimmietta che suona i piatti) :lol: :lol: :lol: Mi chiedo come farò a seguire Lost questa volta... voi avrete molta pazienza, vero?

Prima che mi prendiate completamente per matta (prima???) la scimmietta è questa:
Immagine

#74
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: sono troppo stordita (e pensa che mentre scrivevo il criceto mi diceva: "le foto le hai viste, le foto le hai viste". Dopo si è licenziato e ora c'è solo la scimmietta che suona i piatti) :lol: :lol: :lol: Mi chiedo come farò a seguire Lost questa volta... voi avrete molta pazienza, vero?

Prima che mi prendiate completamente per matta (prima???) la scimmietta è questa:
Immagine
io e la scimmia urlatrice nel cervello di Homer siamo amici da anni!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe