La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
io ho 11 renne natalizie luccicanti + 3 normali...non ho più spazio :wink: . Mahhh mi sa che una me la vendo :wink:
Ora mi servirebbe ingrandirmi ed avere una bella casetta, ma la vedo dura... :(
Sto aspettando di vedere cosa producono queste renne Natalizie

#123
Lorena ha scritto:Allora, ditemi cosa preferite!

Ela: renne
Doris: alberi

Le altre?
Per me quello che vuoi tranne oggetti (non producono valore...tranne che vendendoli)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#124
dada33 ha scritto:io ho 11 renne natalizie luccicanti + 3 normali...non ho più spazio :wink: . Mahhh mi sa che una me la vendo :wink:
Ora mi servirebbe ingrandirmi ed avere una bella casetta, ma la vedo dura... :(
Sto aspettando di vedere cosa producono queste renne Natalizie
caspita ma tutti i tuoi amici hanno smarrito le renne?
Da me nemmeno uno, :evil:


mi correggo sono appena riuscita ad adottare quella di Doris :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#125
ma Doris l'ha adottata da me... :wink:
Ma quando si adottano è perchè scappano dalla fattoria? Come si fa per evitare che accada?

#126
Non credo, Dada. Io ho dato in adozione un animale, preso da Domovoy, non ricordo, mi pare una pecora... ma non ne avevo poi uno in meno.
Immagine
Immagine

#129
tu clicca su tutto quello che compare nella home e vai tranquilla... :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#130
Lorena ha scritto:Non credo, Dada. Io ho dato in adozione un animale, preso da Domovoy, non ricordo, mi pare una pecora... ma non ne avevo poi uno in meno.
mahh mi è arrivata la notifica...comunque mi si sta occupando parecchio spazio e non mi posso ingrandire...che balls :evil:

#131
ma del latte, uova, frutti, ecc... che si raccolgono ce se ne fa niente oppure servono solo per avere punti e soldi? :?

#132
dada33 ha scritto:ma del latte, uova, frutti, ecc... che si raccolgono ce se ne fa niente oppure servono solo per avere punti e soldi? :?
solo per avere punti e soldi.

vuoi farci una crostata?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#133
si, mi sa che mi toccherà vendere qualche mucca, ecco, a proposito, non regalatemene!!!!!!!
Mi va bene la vaschetta per uccelli che la rivendo subito prendendomi 100coins :wink:

#135
ela78 ha scritto:le renne NATALIZIE :?: :?: :?: :?:
Devi aspettare che venga pubblicato che qualcuno l'ha persa sulla Home e poi adottarla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine