La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Siccome su Firefox (uso quello perchè non mi perde i vari siti aperti, a differenza di Explorer, ogni volta che lo riavvio) ho... svariate schede aperte con i siti che consulto di solito, mi sa che per FB mi toccherà aprirne una seconda dedicata a Farmville.

Lo sapevo, io, che non volevo usarlo, visto che anni fa mi succedeva uguale con Travian ! :lol: :lol:
Immagine

#452
ecco...ho comprato una nuova stalla per le mucche e l'ultimo trattore. Ma quando click su trattore la funzione "horn" che significa?

Avete visto che c'è un nuovo alberello nei regali? Se lo avessi visto prima ve lo avrei inviato, ma purtroppo ho già fatto.

#457
dada33 ha scritto:
bubu ha scritto:horn è il clacson :lol:
:oops: :roll:
non era un rimprovero, eh!!
e che mi fanno troppo ridere i suoni di FV :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#458
samantha.l ha scritto:NIENTE ALBERI PER ME PER FAVORE!!!!
Ho letto solo ora :oops:

Cmq ragazze/i non vi arrabbiate se sbaglio i regali, io se ho tempo cerco di ricordarmi i desideri, se ho poco tempo, piuttosto che non mandare nulla (mi dispiace) scelgo una cosa e la invio a tutti :oops:
Immagine
Immagine

#459
Ho finalmente eliminato l'albero di natale!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#460
bubu ha scritto:Ho finalmente eliminato l'albero di natale!!! :D
L'hai "spalato"??? Non trovo altra soluzione, mentre avrei preferito stockarlo per l'anno prossimo!
Immagine
Immagine

#461
Ora per l'albero c'è l'opzione "sell" (a 0 coins, ovviamente :evil: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#462
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:NIENTE ALBERI PER ME PER FAVORE!!!!
Ho letto solo ora :oops:

Cmq ragazze/i non vi arrabbiate se sbaglio i regali, io se ho tempo cerco di ricordarmi i desideri, se ho poco tempo, piuttosto che non mandare nulla (mi dispiace) scelgo una cosa e la invio a tutti :oops:
ci mancherebbe Lore, tanto li vendo e ci faccio i soldini mi voglio ampliare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#463
Si, mi scuso anch'io, ma non posso ricordare i desideri di tutti :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#464
Benvenuti nel tunnel alle new entry!!!
Purtroppo riesco a collegarmi poco, sono alle prese con un trasloco, ma riesco sempre a mandare il mio regalino giornaliero a tutti...!
Buon proseguimento!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#465
Mi sarebbe piaciuto metterci anche una casetta (sennò come faccio a chiedere consigli qua su arredarla? :lol: :lol: ), però in questo momento ho 16mila coins e 4 banconote... ufffffffffffffa!

Possibile che le case meno costose siano la Manor da 56 banconote o uno dei Cottage da 60mila coins per i quali serve il livello 19??

Ma Upgrade Farm -> All -> Homestead mi da solo terreno o anche una casetta?

E la Dairy Farm, che costa 10mila coins?
Immagine