La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
arianh ha scritto:ragazze fermatevi con i mistery gift, per finire la stalla mi servirebbero:
4 brick
7 harness
8 Horseshoe
2 Nail

con le assi invece sono a posto...
GRAZIE!!!
Non siamo vicine. Se vuoi mandami contatto in mp :wink:
Lo'

Immagine

#557
AleBi ha scritto:Mi mancano:
1 harness
2 horseshoe
1 nail
3 wooden board

GRAZIE 8)
mandato harness. Gli altri non li ho
Lo'

Immagine

#558
ragazzeeeee i REGALI DI SAN VALENTINOOOOOO

SPEDITE SPEDITE SPEDITE, SOLDI ED XP GRAZIE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#560
Ancora non ho finito la stalla :(
mi manca un ferro di cavallo e 3 travi...chi mi aiuta? :D

Sam ma le pecorelle di san valentino dove si prendono?
p.s. mandami tu la richiesta di vicinato perchè a me non la fa mandare :?

#562
arianh ha scritto:ragazze fermatevi con i mistery gift, per finire la stalla mi servirebbero:
4 brick
7 harness
8 Horseshoe
2 Nail

con le assi invece sono a posto...
GRAZIE!!!
mi riquoto perché anche io non ho bisogno di regali di san valentino ma di materiale per la stalla! :cry:

lola mp!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#563
Mi hanno mandato questo messaggio:

"Quando cliccate su una collezione o su un bonus (uova, ribbons, ecc..) NON CLICCATE SU OK.
Il bonus, i regali delle uova o l'oggetto da collezione vi vengono messi direttamente nel gift box. La limitazione ai click che si possono fare viene letta dal sistema nel momento in cui si clicca OK, quindi se non viene cliccato tutti hanno la possibilità di prendere il bonus o la collezione.
Invece di cliccare OK (che ogni volta apre la farm), si può tornare indietro alla home senza perdere il regalo.
Io in realtà l'ho sempre fatto e i bonus e gli oggetti da collezione li ho sempre ricevuti tutti senza cliccare OK.
In questo modo tutti i vicini hanno la possibilità di cliccare e ricevere qualcosa."

Mandate questo messaggio a tutti i vicini di farmville o se volete, sintetizzatelo in un aggiornamento di stato (per posta è comunque meglio perchè l'aggiornamento di stato potrebbe non essere visto).
Happy farming to all !!!!

#567
Ma la Refree Cow (mucca bianconera.... finalmente l'ho presa! :lol: ) non va nella stalla, vero?

P.S. Sono rimasto indietro e non ho ancora finito la Horse Stable.... mi mancano:
- 4 Brick
- 2 Harness
- 4 Horseshoe
- 3 Nail
- 4 Wooden board

Grazie mille se qualcuno mi manda qualcosa!
Immagine

#568
Ciao Farmers, per me basta regali di S. Valentino. Invece mi mandate un po' di staccionate please? Possibilmente bianche :D
Lo'

Immagine

#569
lolamar ha scritto:Ciao Farmers, per me basta regali di S. Valentino. Invece mi mandate un po' di staccionate please? Possibilmente bianche :D
Leggo solo ora...da domani staccionate bianche :wink:

#570
P.S. Ancora indietrissimo con la stalla. Mi mancano:
- 3 Brick
- 1 Harness
- 3 Horseshoe
- 1 Nail
- 3 Wooden board

Grazie ancora se qualcuno mi manda qualcosa, anche perchè ho il toro lì accanto, nervoso, e mi sa che mi combina disastri se non lo sposto!
:lol:
Immagine