La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
FATTELA REGALARE PER NATALE!!!!!!

E' una figata.
A me l'ha regalata il moroso, che però ovviamente l'ha portata a casa sua e adesso non vedo l'ora ci diano la casa per andare a stare assieme (non per lui ovvio, per la wii!!!) Tra l'altro con alcuni giochi si può anche giocare in rete quindi anche se non hai con chi giocare qualcuno lo trovi :D

A me piace assai!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#17
Anche io e mr boo volevamo regalarci quella per Natale, al posto di regali solo per me o solo per lui... ma ero indecisa, mi ci manca solo quell'affare accanto alla tv... ma ora ho visto che c'è anche nera!!! :shock:
Cavolo nera non si noterebbe nemmeno molto... hihihihi... mi sa che ci facciamo il regalo...
Ma voi che dite, la prendiamo per Natale o, visto che non è una sorpresa, aspettiamo dopo la befana che magari la mettono in offerta?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#18
_erika_ ha scritto:FATTELA REGALARE PER NATALE!!!!!!

E' una figata.
A me l'ha regalata il moroso, che però ovviamente l'ha portata a casa sua e adesso non vedo l'ora ci diano la casa per andare a stare assieme (non per lui ovvio, per la wii!!!) Tra l'altro con alcuni giochi si può anche giocare in rete quindi anche se non hai con chi giocare qualcuno lo trovi :D

A me piace assai!
un regalo di Natale da €300! Uhmmm impossibile!

#20
betty_boop ha scritto:Anche io e mr boo volevamo regalarci quella per Natale, al posto di regali solo per me o solo per lui... ma ero indecisa, mi ci manca solo quell'affare accanto alla tv... ma ora ho visto che c'è anche nera!!! :shock:
Cavolo nera non si noterebbe nemmeno molto... hihihihi... mi sa che ci facciamo il regalo...
Ma voi che dite, la prendiamo per Natale o, visto che non è una sorpresa, aspettiamo dopo la befana che magari la mettono in offerta?
In realtà è già calata di prezzo dall'anno scorso, x scelta della Nintendo (è passata da 250€ a 200€), x cui non so se può scendere oltre... :? Specie quella nera, che qui in Italia è appena arrivata.


Noi ce la siamo regalata per Natale l'anno scorso (metà x uno, e facciamo così anche x ogni accessorio che compriamo), e la traslochiamo ogni settimana da casa mia a casa sua e viceversa. Non sarebbe un grosso problema se non fosse che ora oltre al kit "base" che sta nello zainetto (la wii con 2 coppie di controller, la pistola di Link, i vari dvd dei giochi e i vari cavi x collegarla al pc) in + c'è la BalanceBoard e a volte le chitarre (abbiamo trovato in offerta 2 chitarre originali di Guitar Hero 3 con le custodie morbide, a prezzo basso perchè stavano uscendo quelle nuove!) :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#21
la voglio pure ioooooo :(

"Caro Babbo Natale... quest'anno sono stata tanto buona: non ho ancora strozzato quell'imbecille del geometra, mi sono trattenuta dal mandare a cagare quel disonesto del piastrellista e mi sforzo di essere sempre sorridente con i colleghi, tutti i colleghi... e tu lo sai che fatica bestia si faccia con certe persone... me la merito la wii?!?!? Peffffffavooore :D "
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
a me la balance board l'ha regalata il marito a Natale dell'anno scorso... all'inizio ci giocavo continuamente adesso l'abbiamo accantonata come tutta la wii... purtroppo non abbiamo costanza, ma per Natale di quest'anno mi regalano Super Mario Bros Wii e non vedo l'ora!!!
solitamente noi quando non c'è niente alla wii giochiamo a Mario Tenni con cui ti diverti e sudi un botto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24
Kia85 ha scritto:(metà x uno, e facciamo così anche x ogni accessorio che compriamo), e la traslochiamo ogni settimana da casa mia a casa sua e viceversa.
Anche noi avremmo dovuto far così... solo che è SEMPRE a casa sua... tutti i record son fatti da Erica (con la c) che non son io ma sua sorella :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma tra pochino andiamo a casa nuova e la "wii sarà miaaaaaa uahuahuah" (detto con tono satanico) :twisted:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#25
_erika_ ha scritto:
Kia85 ha scritto:(metà x uno, e facciamo così anche x ogni accessorio che compriamo), e la traslochiamo ogni settimana da casa mia a casa sua e viceversa.
Anche noi avremmo dovuto far così... solo che è SEMPRE a casa sua... tutti i record son fatti da Erica (con la c) che non son io ma sua sorella :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma tra pochino andiamo a casa nuova e la "wii sarà miaaaaaa uahuahuah" (detto con tono satanico) :twisted:

Noi abbiamo il fatto che abitiamo a 80km (un'ora e un quarto) di distanza, x cui ci vediamo solo nei weekend, che passiamo una volta a casa mia ed una a casa sua. X questo, x poterci giocare insieme tutti i finesettimana, la wii va portata da una casa all'altra, di volta in volta, e resta in quella casa fino al weekend successivo. Salvo rari casi (tipo le ultime 3 settimane) in cui uno dei due "salta il turno di viaggio", x cui si va 3 weekend di fila a casa dello stesso.

Pensa che tutta sta roba è calcolata in funzione dei turni settimanali alterni del mio boy (se lavora la sera il venerdì vado io così la domenica lui è già a casa sua, visto che il lunedì alle 6.00 deve essere in fabbrica, se lavora la mattina il venerdì viene lui così ci vediamo prima di cena visto che io finisco alle 18.00, e la domenica lui va a casa con calma la sera tanto il lunedì lavora alle 14.00). Se subentrano ferie o cose varie, fa ripianificato tutto.


Uno dei pochi lati positivi di tutto sto ambaradam è proprio la questione WII. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#27
arianh ha scritto:il maritino per il compleanno mi ha regalato Wii Fit Plus!!! :D
bello!!! facci sapere com'è, sono curiosa!
Immagine
Immagine

#28
oddio ho visto alla tv un nuovo aggeggio per la wi

un coso che ha la telecamerina.. l'attacchi al tele.. quella ti fa lo scanner del corpo e ti segue negli esercizi e ti dice se quelli che fai sono buoni per il problema che vuoi risolvere.. rassodamento.. muscolatura.. dimagrimento..

oddio..
vi prego

non mi fate entrare anche in questo tunneelllllllllllllllllllllllllllllllll :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
uhmmm un mio amico l'ha presa, ma ha detto che è un continuo spenderci...un po' mi ha fatto pensare :oops: