La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sperlonga e' un gioiellino, ma credo sia cara, come un po' tutto il litorale laziale (fanno pagare la vicinanza a Roma :wink: )
in alta stagione il Circeo e' affollatissimo, non tutte le spiagge ssono di sabbia pero', non adattissime ai bambini, le spiagge sabbiose piu' belle
(e io preferisco i sassi :wink: ) me le ricordo nei dintorni di Fondi.
Non sono info aggiornatissime perche' il litorale laziale lo evito da tanto :roll:
Nelle Marche spiagge "alla romagnola" le ha Porto Recanati 8)
il Conero invece e' bellissimo ma forse meno facile per una vacanza con bimbi piccolissimi
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
Lalli04 ha scritto:Sperlonga e' un gioiellino, ma credo sia cara, come un po' tutto il litorale laziale (fanno pagare la vicinanza a Roma :wink: )
in alta stagione il Circeo e' affollatissimo, non tutte le spiagge ssono di sabbia pero', non adattissime ai bambini, le spiagge sabbiose piu' belle
(e io preferisco i sassi :wink: ) me le ricordo nei dintorni di Fondi.
Non sono info aggiornatissime perche' il litorale laziale lo evito da tanto :roll:
Nelle Marche spiagge "alla romagnola" le ha Porto Recanati 8)
il Conero invece e' bellissimo ma forse meno facile per una vacanza con bimbi piccolissimi
io da ragazzina andavo a Gaeta che è molto carina ....carina in tutti i sensi ...il paese "vecchio"merita una visita , c'è di sicuro una spiaggia con la sabbia perchè ci andavo (tutto sta a ricordarsi il nome ..accidenti :x ) ma anche i prezzi non sono stracciati. Ai miei tempi era affollatissima di romani e napoletani essendo praticamente a mezza strada tra i due posti, ma parliamo davvero di tantisssssssssssssssssssssssssssimi anni fa 8) :lol:

Ecco, mi è pure venuto in mente il nome: era la spiaggia di Serapo :wink:
Immagine

#18
A noi il mare bello interesserebbe eccome...prendiamo in considerazione la riviera romagnola per via del budget e per far divertire la piccolina...però mi pare di capire che sia ancora troppo piccola per potersi divertire là :roll: il mare che non sa di nulla lo abbiamo anche vicino a casa, tirrenia e marina di pisa sono a 20 minuti di auto e viareggio a 40...lo scorso anno eravamo a viareggio, con cognate e suocera...abbiamo fatto due settimane ma dopo una ci eravamo già rotti...la vita di mare nuda e cruda ci annoia...perciò vorremmo trovare una soluzione che vada bene per noi (quindi non solo mare e possibilmente mare decente) e per la pulcina (spiaggia di sabbia, servizi...)...menomale che siamo partiti per tempo, qui mi sa che non è per niente facile trovare la scarpa giusta per il nostro piede...
Immagine
Immagine

#19
Allora, come suggerito da Kia stiamo valutando le marche, zona Conero, sapete indicarmi qualche struttura o comunque quali sono i posti da prendere in considerazione?
Immagine
Immagine

#20
stellina ha scritto:Allora, come suggerito da Kia stiamo valutando le marche, zona Conero, sapete indicarmi qualche struttura o comunque quali sono i posti da prendere in considerazione?

non ci sono mai stata al conero.. però mi hanno detto tutti che è una bella zona e soprattutto il mare è pulito. :wink:

io quest'anno credo che starò per ovvie ragioni abbastanza vicina.. :wink:
pensavo un boungalow all'argentario..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
stellina ha scritto:Allora, come suggerito da Kia stiamo valutando le marche, zona Conero, sapete indicarmi qualche struttura o comunque quali sono i posti da prendere in considerazione?
a me hanno parlato benissimo di
:arrow: CUPRA Marittima, in quanto ideale per i bambini... :wink:
:arrow: Club Robinson in Puglia http://www.salentoviaggi.com/robinson_club_apulia.htm

Loremir: interessante l'ipotesi Argentario...ma i prezzi???
omnia munda mundis

#22
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Allora, come suggerito da Kia stiamo valutando le marche, zona Conero, sapete indicarmi qualche struttura o comunque quali sono i posti da prendere in considerazione?

non ci sono mai stata al conero.. però mi hanno detto tutti che è una bella zona e soprattutto il mare è pulito. :wink:

io quest'anno credo che starò per ovvie ragioni abbastanza vicina.. :wink:
pensavo un boungalow all'argentario..
Eh si, mi sa che quest'anno la settimana settembrina in sardegna vi salta 8) Quando è nata Teresa eravate là!
L'Argentario è bellissimo, ma in che periodo, agosto?
Immagine
Immagine

#23
pensavo il primo gg utile della maternità.. :lol:
quindi a luglio.. che spendo pure meno. :P

quest'anno niente settembre in sardegna.. avrò un piccolissimissimo impegno.. :shock: inderogabile. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
kimi :arrow: ancora non mi sono interessata sui prezzi.. :wink:
di sicuro mi piaceva come idea il boungalow in campeggio attrezzato.. dove trovare all'interno già i servizi, la spiaggia, il market, il fruttivendolo, il bar, senza dover fare km in macchina o pezzi di strada a piedi..
cerco il relax. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:pensavo il primo gg utile della maternità.. :lol:
quindi a luglio.. che spendo pure meno. :P

quest'anno niente settembre in sardegna.. avrò un piccolissimissimo impegno.. :shock: inderogabile. :shock:
Dipende se fai 2+3 vai a luglio se decidi per 1+4 allora la maternità ti parte da agosto...Luglio credo sia il periodo migliore e là la zona è fantastica!
Immagine
Immagine

#26
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:pensavo il primo gg utile della maternità.. :lol:
quindi a luglio.. che spendo pure meno. :P

quest'anno niente settembre in sardegna.. avrò un piccolissimissimo impegno.. :shock: inderogabile. :shock:
Dipende se fai 2+3 vai a luglio se decidi per 1+4 allora la maternità ti parte da agosto...Luglio credo sia il periodo migliore e là la zona è fantastica!
avrei voluto fare il 1+4 ma arrivare sana di mente ad agosto mi pare improponibile.. già a luglio sarò cotta..
mi sa che è giunto il momento di completare il lavoro dei condizionatori a casa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:pensavo il primo gg utile della maternità.. :lol:
quindi a luglio.. che spendo pure meno. :P

quest'anno niente settembre in sardegna.. avrò un piccolissimissimo impegno.. :shock: inderogabile. :shock:
Dipende se fai 2+3 vai a luglio se decidi per 1+4 allora la maternità ti parte da agosto...Luglio credo sia il periodo migliore e là la zona è fantastica!
avrei voluto fare il 1+4 ma arrivare sana di mente ad agosto mi pare improponibile.. già a luglio sarò cotta..
mi sa che è giunto il momento di completare il lavoro dei condizionatori a casa.. :roll:
Se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche te :wink:
I condizionatori mettili se ne avete la possibilità, noi non li abbiamo ancora messi ma ricordo che l'estate 2008 (e non è stata nemmeno tra le più calde) ci sono state delle volte che veramente in camera mi mancava l'aria...speriamo di metterli anche noi prima della prossima estate :roll:
Ultima modifica di stellina il 15/01/10 11:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#29
mauchia ha scritto:
kimikalli ha scritto: :arrow: Club Robinson in Puglia http://www.salentoviaggi.com/robinson_club_apulia.htm
Di questo ne hanno parlato benissimo anche a me, lo stiamo prendendo in considerazione per quest'estate :D
ve lo consiglio tanto questo, ci andavo io in vacanza con i miei quando ero ragazzetta :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
Anche noi abbiamo in programma il Salento per questa estate, per forza perche' avremo un matrimonio giu'.
Ci piacerebbe prendere un appratamentino, se possibile con veranda/ giardino, con bbq esterno... (no residence in megapalazzoni). Vicino a una spiaggia sabbiosa con mare bello. Siamo poco mondani e molto amanti della natura.
Indirizzi? Consigli? Link?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd