La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:Ma chi sono la lei e il lui senza camicia 8)
Lui mi sembrava shezan... ma senza il codino. Lei non so...
Ora che lo giardo meglio.... sembra MastroLindo!
:lol: :lol: che supereroe!!! come combatte lo sporco lui...nemmeno superman!!!! :lol:

#17
wonder woman?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Estratti.Naturali ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:io a TENERIFE
il posto è magnifico, però eviterei accuratamente le spiagge iperturistiche come Las Americas.
il paesaggio è molto vario, c'è il vulcano e anche l'outlet di Mango... 8)

Crema con protezione altissima!!!! :wink:
E la sera taglia delle foglie di Aloe e fatti un impacco: è un rigeneratore cellulare.
buon ricostituente anche in un cucchiaino di miele.
cresce spontaneo e si trova lungo le strade.
mi hanno detto che l'acqua a Nord è fredda... a sud invece è più calda,ma il paesaggio non è un granchè... ti risulta?
allora l'acqua per i miei gusti è gelata e moooooooooooolto mossa.
il paesaggio del nord non lìho visto, ma quest'anno che eccezionalmente è un po' piovuto, a sud c'era una vegetazione molto strana piante grasse con tonalità dal rosso al verde..., sabbia scura, vulcanica, scogli, sabbia chiara sulla spiaggia dei surfisti.
Sempre vento. il sole non lo senti ma picchia che mai
a me è piaciuto, però non sono stata né a lanzarote né a Fuerteventura.

se vuoi ti mando un paio di foto.... naturalmente in cambio di quelle della mia gemella sposa... :twisted:

#19
no wonder woman no!! lei aveva i pantaloncini e il corpetto rosso bianco e blu!!!
Si forse mastrolindo!!!

Re: Fuerteventura/Lanzarote/Tenerife

#20
Estratti.Naturali ha scritto:ci siete stati? :roll:

consigli/sconsigli/suggerimenti?

grassssiee :D
Tenerife...

Isola bellissima dal punto di vista naturalistico, rovinata dal turismo per tutta la sua costa meridionale.

Al centro sorge il vulcano El Teide, il vulcano + alto d' Europa se ben ricordo. Pare che l isola sia divisa, idealmente, in due da questo vulcano. La parte meridionale quasi arida, quella a nord decisamente molto + rigogliosa.

Da fare assolutamente la passeggiata di Masca, si parte da Masca, un paesino a circa (nn vorrei sbagliare) 600 mt slm e seguendo un percorso che si addentra in una meravigliosa foresta tropicale , si giunge ad una piccola spiaggia . Un po impegnativo (soprattutto se nn si è allenati come non lo ero io....) ma bellissimo...se dovessi andare portati una considerevole dose di acqua (almeno 4 litri a testa)...da fare anche gita al vulcano...

La cosa + bella, x me che nn c' ero mai stato ... era comunque l oceano ... si l acqua è un po + fredda, vero, ma percepivo una forza, un energia, che nei ns mari non avevo mai sperimentato. Ciao, Ale

#21
ciao ciao
tenerife: l'isola + "turistica" ,piena di vita se di vuole, spiagge nere

fuerteventura: "novità" delle richieste di quest'anno, sembra che tutti vogliano andare lì,,,, effettivamente mare da bandiera blu, spiagge lunghe di sabbia, relax assoluto.....
io ti consiglierei questa... tieni conto che cmq in generale il mare non è mai caldissimo e sempre un pò di vento.... anch'io ci vorrei andare quest'anno!
:D

Many

#22
Io ho sempre considerato poco le Canarie, proprio perchè ho sempre avuto l'impressione (guardando foto ed immagini) che fossero isole ventilate con mare agitato e freddo, fondali poco limpidi...

#23
bubu ha scritto:Io ho sempre considerato poco le Canarie, proprio perchè ho sempre avuto l'impressione (guardando foto ed immagini) che fossero isole ventilate con mare agitato e freddo, fondali poco limpidi...
no...ventilate..ma mare agitato no...io ad agosto del 2002...piatto come l olio...

fondali poco limpidi può darsi ma data la conformazione di queste isole, vulcaniche...nn è raro trovare sabbia scura , a volte proprio nera... quindi certo nn c' è un mare caraibico... però molto particolare..a me è piaciuta tenerife e da alcune foto ...fuerteventura penso pure mi piacerebbe ...sarà una ns futura meta.

Ale

#24
EWOK ha scritto:no wonder woman no!! lei aveva i pantaloncini e il corpetto rosso bianco e blu!!!
Si forse mastrolindo!!!
se vuoi vedere com'è wonder woman basta che guardi mio avatar

#25
Lanzarote è bellissima :!:
Ci sono un sacco di cose da vedere: Vulcani, grotte sotteranee, paesaggi insoliti e spettacolari.
Se vuoi fare mare, inteso come vita da spiaggia, non è il massimo.
Quando ci siamo andati noi (luglio) l'acqua era fredda e tirava sempre aria, ma tutto il resto è stupendo.
Se vai non ti perdere l'originale pranzo al ristorante sul Vulcano, la Casa di César Manrique, un artista che ha giocato con la natura del luogo, il Giardino dei Cactus e il Mirador del Rio, punto panoramico che offre una straordinaria vista sulle isolette a nord di Lanzarote.
Ciao buon viaggio.
Bizet :)

#26
ALLORA:
MASTRO LINDO, L'UOMO RAGNO, MAZINGA ZETA E L'ALTRA E' LORENA....OVVIO NO!!!!!!
PER FEDE: MI HAI RUBATO UN PERSONAGGIO CARO AL MIO AVATAR!!!!!!

#27
sere ha scritto:ALLORA:
MASTRO LINDO, L'UOMO RAGNO, MAZINGA ZETA E L'ALTRA E' LORENA....OVVIO NO!!!!!!
PER FEDE: MI HAI RUBATO UN PERSONAGGIO CARO AL MIO AVATAR!!!!!!
Be', sì, quando facevo danza ero secca così, in effetti! :wink:
Immagine
Immagine

#28
Dipende da cosa cerchi.

Tenerife e Gran Canaria sono piene di vita, ma anche di coste deturpate da orridi palazzoni, io sono scappato.

Fuerteventura ci sono le dune, bellissime, i nudisti e soprattutto, tanto tanto vento che in alcune giornate rende quasi impossibile stare in spiaggia (molti si costruiscono delle trincee con i sassi...).

Lanzarote, non ci sono stato, dalle foto che ho visto sembra selvaggia e lunare, non mi attira molto.

#29
forse è tardi...ma io sono stata a lanzarote ed è davvero spettacolare, non solo per il mare! in effetti c'è sempre vento e il mare è freschino, ma bello davvero!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#30
tiro su questo topic per non aprirne un altro apposta..
sto cercando una vacanza da fare verso l afine di marzo, letteralmente per staccare la spina senza spendere cifre enormi.
Siccome non sono troppo per la vita da spiaggia, ma ho veramente bisogno di una pausa, avevo pensato di andare a Lanzarote, per fare un pò di spiaggia e un pò di giri per l'isola, che ho letto ha alcuni posti splendidi.
Volevo sapere da voi se a fine marzo il clima è molto fredda (ho già messo in conto di non fare dei bagni lunghissimi, visto che l'acqua non sarà bollente :wink: ) o se comunque una vacanzina ci salta fuori lo stesso...altrimenti, avete altre mete da suggerirmi per il periodo? budget circa 600 eurini a testa
Grazie! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa