La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
beh, potremmo intitolarlo

*Le infestanti del forum*

ovvero come cercare di organizzare un raduno in occasione del Salone del Mobile 2010 e non dover occupare abusivamente la casa di Erika 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#47
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
:shock: Sì, sì, Sil, ti davo ragione: era proprio per evitare di svaccare il topic di claudia. Non mi spiego mai bene via tastiera :oops:
Ecco perché bisogna vedersi!!! :twisted: :lol: :lol:

#48
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Forse vi serve l'intervento di una dalla spesa facile :lol: :lol:
:arrow: a Milano c'e' un ostello della AIG :wink:
ci serve che venga anche tu a Mi, punto e basta :evil: 8) :lol:
che c'azzecco io :oops:
andate e fotografate...e non mi mandate foto con umani, 'ppe piacere :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#49
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
beh, potremmo intitolarlo

*Le infestanti del forum*

ovvero come cercare di organizzare un raduno in occasione del Salone del Mobile 2010 e non dover occupare abusivamente la casa di Erika 8) :lol: :lol: :lol:
ue', ma che fai come Saetta che prima dice aprite un topic che vi racconto, e poi si avvale della facoltà di non rispondere!?!?! :evil: :evil:
ci ha invato lei!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
:shock: Sì, sì, Sil, ti davo ragione: era proprio per evitare di svaccare il topic di claudia. Non mi spiego mai bene via tastiera :oops:
Ecco perché bisogna vedersi!!! :twisted: :lol: :lol:
come darti torto... :roll: :roll: :mrgreen:

Lalli...datte na' mossa! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:Infatti, povera: gliel'abbiamo parassitizzato di brutto! :twisted:

:arrow: *Le infestanti del forum*
intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
beh, potremmo intitolarlo

*Le infestanti del forum*

ovvero come cercare di organizzare un raduno in occasione del Salone del Mobile 2010 e non dover occupare abusivamente la casa di Erika 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dai che bello, non vedo l'ora di incontrare tutte st pazze!!!!

#52
saia ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: intendevo un topic sul salone, non su noi! :evil: :evil: :lol: :lol:
beh, potremmo intitolarlo

*Le infestanti del forum*

ovvero come cercare di organizzare un raduno in occasione del Salone del Mobile 2010 e non dover occupare abusivamente la casa di Erika 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dai che bello, non vedo l'ora di incontrare tutte st pazze!!!!
non è che sparisci dopo?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
Sil70 ha scritto:
saia ha scritto:
annsca ha scritto: beh, potremmo intitolarlo

*Le infestanti del forum*

ovvero come cercare di organizzare un raduno in occasione del Salone del Mobile 2010 e non dover occupare abusivamente la casa di Erika 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dai che bello, non vedo l'ora di incontrare tutte st pazze!!!!
non è che sparisci dopo?!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
anzi mi sa che finalmente mi sentirei fra miei simili :lol: :lol: :lol:
... o intendi dire che mi fate sparire voi :shock: :shock: non si sa mai :lol:

#54
saia ha scritto: :lol: :lol: :lol:
anzi mi sa che finalmente mi sentirei fra miei simili :lol: :lol: :lol:
... o intendi dire che mi fate sparire voi :shock: :shock: non si sa mai :lol:
nono, la prima che hai detto! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
Se interessasse un mio conoscente "affitta" a giornata il suo appartamento in centro, proprio sopra la fermata della metropolitana gialla, a 4 fermate dal duomo per intenderci. Il prezzo è davvero buono ...... Se interessasse a qualcuno contattatemi in mp.

Ps: max 2 persone. E' un appartaemento piccolo ma straordinariaemnte ben tenuto, pulito ed elegante.

#56
Ah, dimenticavo............se venite a milano è d'obbligo un pellegrinaggio alla mia parete tristemente grigia........ :cry:
Tanto so' vicino! :wink:

#57
Saul1978 ha scritto:Se interessasse un mio conoscente "affitta" a giornata il suo appartamento in centro, proprio sopra la fermata della metropolitana gialla, a 4 fermate dal duomo per intenderci. Il prezzo è davvero buono ...... Se interessasse a qualcuno contattatemi in mp.

Ps: max 2 persone. E' un appartaemento piccolo ma straordinariaemnte ben tenuto, pulito ed elegante.

:shock: :shock: :shock:

silllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

oppsss...piccolo inghippo :? :evil:
Saul1978 ha scritto:Ah, dimenticavo............se venite a milano è d'obbligo un pellegrinaggio alla mia parete tristemente grigia........ :cry:
Tanto so' vicino! :wink:



:mrgreen:
Immagine

#58
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Se interessasse un mio conoscente "affitta" a giornata il suo appartamento in centro, proprio sopra la fermata della metropolitana gialla, a 4 fermate dal duomo per intenderci. Il prezzo è davvero buono ...... Se interessasse a qualcuno contattatemi in mp.

Ps: max 2 persone. E' un appartaemento piccolo ma straordinariaemnte ben tenuto, pulito ed elegante.

:shock: :shock: :shock:

silllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

oppsss...piccolo inghippo :? :evil:
Saul1978 ha scritto:Ah, dimenticavo............se venite a milano è d'obbligo un pellegrinaggio alla mia parete tristemente grigia........ :cry:
Tanto so' vicino! :wink:



:mrgreen:
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:

per l'inghippo...che vuoi che sia!!!! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Saul1978 ha scritto:quale sarebbe il piccolo inghippo?
te, no?!?!?! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)