La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riviste su Apple Macintosh

#1
Devo prendere in considerazione, in aggiunta a Windows sVista, per applicazioni di grafica, il Macintosh. Leggo già Pc Magazine e Pc Professionale. Ho preso stamani Applicando... Cari mac-user, che penso siate tanti qua, mi suggerite qualche rivista? P.S. Spero di non aver sbagliato posto per il thread
Immagine

#2
evvai!
si MacUser va bene ma non credo ne avrai bisogno...:-)
Cosa prendi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
uso un mac
mai preso in mano un manuale-rivista
ma non faccio grafica ...........
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
La richiesta di riviste specifiche sul Mac è dovuta al fatto che le due riviste che ho indicato (soprattutto PC Professionale) le leggo da molti anni, ma sono ovviamente poco Mac-Oriented e cercavo qualcosa di specifico su Mac

Menomale che se mi perdo sul Mac ci posso far girare Windows :lol: anche se i computer li uso dai tempi del C64 ormai sono troppi anni che uso Windows...

Tornando seri, direi che come hardware dovrei andare su un IMac, forse il 24"

Per quanto riguarda il software premetto che ho già usato su Windows Photoshop Elements e Dreamweaver MX, e quel che mi toccherà usare su Mac (e che probabilmente proverò sull'attuale portatile sVista per fare un pò di pratica) sono le applicazioni dell'Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator, Indesign
Immagine

#6
ART se compri MAC vai esclusivamente da CODI in Via Della Madonna, la sede assistenza e' in Viale Adua...
Qualsiasi modello scegli se vuoi usare windows metterai PARALLES (80 euro) ed il sistema Windows NO VISTA tassativo (ma alla Codi sanno quel che fanno)
Se pensavi di comprarlo altrove...tipo Mediaworld o simili, richeidi comunque quanto sopra specificato, anche se non sono sicura ti faranno lo stesso servizi perche se compri un Mac da chi prepara PC te lo fa partire in Windows , senza il PARALLEL, ed e' un verso sbattimento passare da un sistema all altro...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
A parte che non ho capito perchè questo thread è finito in Movida (al limite doveva andare in elettronica.... misteri dei moderatori!) :shock:
dammispazio ha scritto:ART se compri MAC vai esclusivamente da CODI in Via Della Madonna, la sede assistenza e' in Viale Adua...
Qualsiasi modello scegli se vuoi usare windows metterai PARALLES (80 euro) ed il sistema Windows NO VISTA tassativo (ma alla Codi sanno quel che fanno)
Se pensavi di comprarlo altrove...tipo Mediaworld o simili, richeidi comunque quanto sopra specificato, anche se non sono sicura ti faranno lo stesso servizi perche se compri un Mac da chi prepara PC te lo fa partire in Windows , senza il PARALLEL, ed e' un verso sbattimento passare da un sistema all altro...
Da Mediaworld non ce lo prendo il mac, stai tranquilla.... mi è bastata l'esperienza di aver accompagnato un'amica a prendere un notebook per convincermi definitivamente dell'impossibilità di rivolgersi a loro per un consiglio.

Se acquisto sarà, penso proprio che sarà da Codi... sono vent'anni che lavorano coi Mac.

Effettivamente, avevo pensato ad una soluzione tipo Parallels Desktop (o l'equivalente VMWare, che ho già usato su Windows) che permette l'uso contemporaneo di Mac e Windows, perchè il Boot Camp se non erro obbliga al riavvio tutte le volte che vuoi passare da un sistema operativo all'altro.

Perchè Vista no come versione di Windows?
Immagine