La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#783
Kia85 ha scritto:Io mi sono appena procurata tutte le 8 stagioni, però se anche Kio le vuole vedere mi sa che le cominceremo tar un bel po', visto che abbiamo un po' di arretrati, altrimenti me le sparo già subito quando sono da sola :mrgreen: .
Io mi ricordo di essermi divertita davvero tanto con la prima stagione, e avevo trovato molto d'atmosfera la terza :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#791
stylicious ha scritto:Stasera, visto che sto male e non mi va di uscire, inizio la quarta stagione di Fringe yeah :D
Chi la sta seguendo o l'ha già vista? Kia, tu a che punto sei? ( perché la seguivi,vero? :oops:)
Certo! L'ho cominciata l'altro giorno, sono arrivata alla puntata 18 :D ! Il finale della terza mi aveva lasciata con un po' di paura, perchè per giocare col tempo bisogna essere capaci e da come è stata gestita la cosa mi sembrava proprio che gli autori non fossero all'altezza, sensazione che mi è rimasta anche all'inizio della quarta, che però secondo me da metà in poi si è ripresa. :wink:

Non dico altro per non spoilerarti! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#793
stylicious ha scritto:Grazie ragazze, mi sento rassicurata :D , anch'io ammetto di essere in ansia, e sapere della quinta stagione mi risolleva non poco sulle aspettative per il finale, :wink:
Ieri sera non sono riuscita a iniziare la quarta, forse questa sarà quella giusta se non crollo sui libri :evil:
Anche perchè le prime puntate sono un po' pallose, il rischio addormentamento sul divano è alto! :lol: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#795
Ho appena visto Fringe 4x19 e 4x20... che bordello che han fatto! :roll: Vediamo se nel finale mi riapparecchiano tutto come si deve o no, in ogni caso suppongo che la 4x19 sia di fatto il trailer della stagione 5, in questo caso disapprovo il fatto che sia stata piazzata lì e non dopo...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)