La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
piritunzi ha scritto:A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
No siamo in due!!! :D
Anche a me piacciono i simpson e riguardo volentieri i cartoni su la5 e boing e mi ricordo tutte le sigle!!!! :lol: :lol:
Poi guardo tutto ma tutto (non tutto tutto Lost no... :oops: )quello che c'è su fox e fox life (sky)

in tre!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
e cold case e criminal mind piacciono pure a me...quando posso li guardo con piacere...;-)



Quasi quattro!!! Perchè il mio compagno è un appassionato. :roll: Quindi qualche volta m'è capitato di essere svegliata in piena notte dalla luce del monitor del portatile perchè lui doveva recuperare le puntate perse di Lost... quindi qualche foglia dell'isola m'è capitata di vederla.




Ieri sul tapirula( :lol: ) m'è capitato di rivedere una puntata di Friends. é assodato: è il mio telefilm preferito. Lo adoro! :lol: Ridevo da sola.... :lol:
Immagine

#64
aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:io rido SEMPRE con le vecchie puntate di friends anche se le so a memoria.
Si può essere più scemi di così??? :lol:
Idem, e mi immedesimo quando ross e rachele(all'itaGliana) si lasciano.... :oops: :oops:
io mi immedesimo di più nei casini che combiano phoebe e joey :lol:

#65
stefania_b ha scritto:
aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:io rido SEMPRE con le vecchie puntate di friends anche se le so a memoria.
Si può essere più scemi di così??? :lol:
Idem, e mi immedesimo quando ross e rachele(all'itaGliana) si lasciano.... :oops: :oops:
io mi immedesimo di più nei casini che combiano phoebe e joey :lol:
:lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#66
stefania_b ha scritto:io rido SEMPRE con le vecchie puntate di friends anche se le so a memoria.
Si può essere più scemi di così??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Succede anche a me. Quando sono in astinenza mi faccio full immersion di Friends. Non mi capitava da un pò e mi sembra su La5 stiano facendo le repliche. Una ventata d'aria freschissima! :lol:
Poi va bè..... il mio moroso è la fotocopia di Chandler quindi.....la prima volta che l'ho visto m'è preso un colpo! :lol: E' diventato un must in casa mia pure per questo motivo. :lol:
Immagine

#67
hai ragione!!!

Friends è bellissimoooo che risate....
in realtà io adoro pure la Tata e sn troppo felice perchè la mattina quando faccio colazione riesco a vederla!!!! :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#68
arietina83 ha scritto:hai ragione!!!

Friends è bellissimoooo che risate....
in realtà io adoro pure la Tata e sn troppo felice perchè la mattina quando faccio colazione riesco a vederla!!!! :-D
Che ridere pure quelli niles e sissy insieme poi :shock:
Vi ricordate come finisce?


Io si... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#69
Per Piritunzi: su La 5 sono finite da pochi giorni le repliche di Kiss me Licia e della mia amatissima Lady Oscar (con tanto di sigla originalissima!).
Ora ci sono le repliche di Occhi di Gatto e di Mila e Shiro.
Siccome leggevo di Georgie... ti piacciono i vecchi cartoni?!!
A che ora la fanno?!!!
Immagine

#70
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:io rido SEMPRE con le vecchie puntate di friends anche se le so a memoria.
Si può essere più scemi di così??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Succede anche a me. Quando sono in astinenza mi faccio full immersion di Friends. Non mi capitava da un pò e mi sembra su La5 stiano facendo le repliche. Una ventata d'aria freschissima! :lol:
Poi va bè..... il mio moroso è la fotocopia di Chandler quindi.....la prima volta che l'ho visto m'è preso un colpo! :lol: E' diventato un must in casa mia pure per questo motivo. :lol:
:shock: e come fai a prenderlo sul serio quando parla? Io non ci riuscirei mai :lol:

#71
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:hai ragione!!!

Friends è bellissimoooo che risate....
in realtà io adoro pure la Tata e sn troppo felice perchè la mattina quando faccio colazione riesco a vederla!!!! :-D
Che ridere pure quelli niles e sissy insieme poi :shock:
Vi ricordate come finisce?


Io si... :wink:

nooooooo!!!!
io nn me lo ricordoooooooooooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :(

DIMMELOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#72
menchy ha scritto:Per Piritunzi: su La 5 sono finite da pochi giorni le repliche di Kiss me Licia e della mia amatissima Lady Oscar (con tanto di sigla originalissima!).
Ora ci sono le repliche di Occhi di Gatto e di Mila e Shiro.
Siccome leggevo di Georgie... ti piacciono i vecchi cartoni?!!
A che ora la fanno?!!!

kiss me licia e lady oscar...qualche puntata l ho rivista pure io con il disappunto dell arietino...ma vedeva che era una cosa che mi rendeva felice :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

occhi d gatto e mila e shiro??!!! caspiterinaaaaaa a che oraaaaaaaaa??????????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#73
stefania_b ha scritto:
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:io rido SEMPRE con le vecchie puntate di friends anche se le so a memoria.
Si può essere più scemi di così??? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Succede anche a me. Quando sono in astinenza mi faccio full immersion di Friends. Non mi capitava da un pò e mi sembra su La5 stiano facendo le repliche. Una ventata d'aria freschissima! :lol:
Poi va bè..... il mio moroso è la fotocopia di Chandler quindi.....la prima volta che l'ho visto m'è preso un colpo! :lol: E' diventato un must in casa mia pure per questo motivo. :lol:
:shock: e come fai a prenderlo sul serio quando parla? Io non ci riuscirei mai :lol:

Poi quando s'è dovuto metere gli occhiali da vista... l'apoteosi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Arietina: i cartoni su La 5 dalle 19 e 30 (doppio episodio di occhi di gatto) e alle 20 e 30 Mila e Shiro. :wink:
Immagine

#74
menchy ha scritto:Per Piritunzi: su La 5 sono finite da pochi giorni le repliche di Kiss me Licia e della mia amatissima Lady Oscar (con tanto di sigla originalissima!).
Ora ci sono le repliche di Occhi di Gatto e di Mila e Shiro.
Siccome leggevo di Georgie... ti piacciono i vecchi cartoni?!!
A che ora la fanno?!!!
Io adooooro i vecchi cartoni!
Mannaggia, da me La5 non si vede!Uffa.....
Georgie è alle 20.45 + o - su Boing, subito dopo Scooby-Doo.
Friends e La Tata li rivedo ogni volta che posso. Piegata in 2 dalle risate, sempre.
E poi devo confessarlo...sono malata di Murder, She Wrote. Seguo la sig.ra Fletcher da quando ero bambina e tutte le estati mi rivedo le puntate. E poi con interesse perchè sono così tante puntate che non ricordo mai chi è l'assassino!

PS.Anche io A-D-O-R-O Lady Oscar. Quanto ho pianto per lei e Andrè!
Immagine

#75
ok menchy l ora è quella... al posto del tg me vedo i cartoni!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D


si la storia di lady oscar ma pure georgi mi ha commosso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html