La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2044
Mouse44 ha scritto:Certo che è sexy, c'è Alex! Supersbavamento carpiato
Immagine
Non è il mio tipo, ha delle sopracciglia inquietanti (in questa foto meno!) e gli occhi strani, ma sto imparando ad apprezzarne lo sguardo roar e le movenze gnam (nei flashback). :mrgreen:

La mia preferita resta Nicky, la rossa esplicita, nella scena del finto elettricista in lavanderia sono sobbalzata... ma vabbè, anche con la scena di Alex e la pazza, sarà colpa della lavanderia! XXXXXXD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2045
justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !

Dove lo vedete in streaming ? :roll:

Io sto guardando True Blood in diretta con l'America in lingua originale (cosa che mi ero ripromessa di non rifare ) stiamo toccando vette di trash inaudite :mrgreen:

Io guardo tutto doppiato quindi sono un essere inutile, anche se un pensiero sul vedermi la seconda subbata pur di non aspettare ce lo sto facendo.......
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2046
Kia85 ha scritto:
justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !

Dove lo vedete in streaming ? :roll:

Io sto guardando True Blood in diretta con l'America in lingua originale (cosa che mi ero ripromessa di non rifare ) stiamo toccando vette di trash inaudite :mrgreen:

Io guardo tutto doppiato quindi sono un essere inutile, anche se un pensiero sul vedermi la seconda subbata pur di non aspettare ce lo sto facendo.......

Ellapeppa, t'ha preso di brutto! Come al solito non voglio immaginare che voci hanno appioppato :roll:
Io lo guardo in inglese con i sottotitoli, vado per torrenti e per i sub su addic7ed c'è tutto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2047
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
justonething ha scritto:Uh ! Ne parlano tutti !

Dove lo vedete in streaming ? :roll:

Io sto guardando True Blood in diretta con l'America in lingua originale (cosa che mi ero ripromessa di non rifare ) stiamo toccando vette di trash inaudite :mrgreen:

Io guardo tutto doppiato quindi sono un essere inutile, anche se un pensiero sul vedermi la seconda subbata pur di non aspettare ce lo sto facendo.......

Ellapeppa, t'ha preso di brutto! Come al solito non voglio immaginare che voci hanno appioppato :roll:
Io lo guardo in inglese con i sottotitoli, vado per torrenti e per i sub su addic7ed c'è tutto ;)



Le voci mi piacciono, ma a me piacciono il 90% delle voci dei doppiatori in genere, perchè se non sai come sono in originale non ci fai caso, tranne quando sono proprio GROSSI errori. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2048
Ehm, ok ci sono ufficialmente rimasta sotto DEL TUTTO.

Viste le prime due della seconda stagione coi sottotitoli, e non vedo l'ora di andare avanti, troppa curiosità. Ha rapidamente scalato la mia classifica personale, sarà che in tante cose mi identifico, a partire dalla personalità di Piper che in molti aspetti mi assomiglia e che fa scelte che farei anche io, salvo trovarsi negli stessi casini in cui mi trovo sempre io (ovviamente applicati alle diverse situazioni, ma di base mi son trovata più volta a dire "vedi, caz.zo?"), anche se io al finale della prima stagione ci sarei arrivata molto prima! :mrgreen:

Ah, prima puntata della seconda stagione ufficialmente un capolavoro!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2049
Kia85 ha scritto:Ehm, ok ci sono ufficialmente rimasta sotto DEL TUTTO.

Viste le prime due della seconda stagione coi sottotitoli, e non vedo l'ora di andare avanti, troppa curiosità. Ha rapidamente scalato la mia classifica personale, sarà che in tante cose mi identifico, a partire dalla personalità di Piper che in molti aspetti mi assomiglia e che fa scelte che farei anche io, salvo trovarsi negli stessi casini in cui mi trovo sempre io (ovviamente applicati alle diverse situazioni, ma di base mi son trovata più volta a dire "vedi, caz.zo?"), anche se io al finale della prima stagione ci sarei arrivata molto prima! :mrgreen:

Ah, prima puntata della seconda stagione ufficialmente un capolavoro!
a chi lo dici, due stagioni in 5 giorni, rimanendo sveglia fino alle 3 di notte 8)
E ora tocca aspettare giugno 2015 :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2050
Rouge84 ha scritto:E' un momento storico :shock:
Mousse festeggiamo le sta guardando in inglese :D
Mi avete messo la pulce me le vado a vedere anche io
sono rimasta anche io così quando me l'ha detto! :shock:
Vai vai, che ci rimani sotto pure tu...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2051
Dopo che mi han chiuso così la prima, non poteva esistere al mondo che avrei aspettato l'autunno x cominciare la seconda in italiano... Essendo una serie che guardo da sola, quindi al pc, quindi a meno di mezzo metro da un 23" e con le cuffie, ho accettato i sub, ma continuo a detestarli: volendo guardare bene le scene (specie i dialoghi Piper-Alex), ascolto attentamente ma a volte non capisco, quindi devo tornare indietro e leggere il sottotitolo, perdendo così il trasporto emotivo, nelle scene in cui invece ci sono le tipe di colore (che assolutamente non capisco per niente quando parlano, troppi slag), leggo tutto ma mi perdo il 90% di quel che accade visivamente.

Roba da reparto psichiatrico, non vedo l'ora di gustarmelo doppiato!!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2054
Kia85 ha scritto:Io erano anni che non restavo sotto a qualcosa in questa maniera :mrgreen:

Poi vabbè è una serie che vanta delle NOTEVOLI gif animate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
satana...
Immagine
Ultima modifica di Mouse44 il 16/07/14 22:36, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.