La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#153
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Rouge, alla faccia di Ale mica ci arriviamo... Calci sugli stinchi, tanto con il pantalone non si vedono i lividi! :mrgreen:

Pantaloni?
non ti ho mai detto che sono scozzese? :roll:
ma le mutande sotto il kilt le metti???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#155
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Pantaloni?
non ti ho mai detto che sono scozzese? :roll:
ma le mutande sotto il kilt le metti???
certo che no...


dai che ci sbattono fuori anche da qui....vale anche per te rouge :mrgreen: :mrgreen:
Ed io e Rouge, essendo nane (almeno mi pare che sia tappetta anche lei), avremo un'ottima visuale... Che ci inviti al matrimonio?!?!

ban! ban! ban!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#158
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mouse ho bisogno di te!

Ho appena finito di vedere la quarta serie di My Name Is Earl... io avevo capito che era anche l'ultima, ma la puntata finale non chiude un tubo, anzi! Ti risulta che ci sia anche una quinta serie?


Cmq... da domani si ricomincia con tutte le stagioni di Will&Grace, ho prorpio bisogno di quell'atmosfera in questo perioodo! :D
Termina con la 4x27 e, come un sacco di serie che sono state cancellate per bassi ascolti (io ancora urlo con Las Vegas), non ha un finale, è tronca.
Mi dispiace, lo so che quando è così girano!!!
Uff, e io che speravo di essermi sbagliata!!! il bello è che fino a quella puntata se anche avessero tranciato tutto, ok non sarebbe stata una gran fine ma almeno... invece così hanno creato apposta una situazione "aperta" e poi l'hanno tranciata... che rabbia! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#159
Rouge84 ha scritto: Manu la prima stagione di glee l'ho vista in tipo tre giorni ( in inglese te prego, veramente non c'è paragone in italiano!!) ma la seconda mi delude un po!!
in realtà la 1° l'ho vista in italiano e la 2° la sto vedendo in inglese...la storia di per sè ha alti e bassi ma adoro le canzoni che fanno XD vedremo come va a finire...

per Ugly Betty O___O :shock: :shock: noooooo non mi potete dire così :x :cry: :cry: non è che va a finire come True Calling...che me l'hanno uccisa alla 6° puntata della 2° serie :evil: :evil: :evil: (la serie di per sè..non la protagonista :roll: )
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#160
Rouge84 ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Manu la prima stagione di glee l'ho vista in tipo tre giorni ( in inglese te prego, veramente non c'è paragone in italiano!!) ma la seconda mi delude un po!!
in realtà la 1° l'ho vista in italiano e la 2° la sto vedendo in inglese...la storia di per sè ha alti e bassi ma adoro le canzoni che fanno XD vedremo come va a finire...

per Ugly Betty O___O :shock: :shock: noooooo non mi potete dire così :x :cry: :cry: non è che va a finire come True Calling...che me l'hanno uccisa alla 6° puntata della 2° serie :evil: :evil: :evil: (la serie di per sè..non la protagonista :roll: )

nono...ha un finale, può piacere o no ma ce l'ha! :wink:
in glee la storia non è fondamentale in effetti 8) ma le canzoni sono veramente carine....
ne volevo far ballare una alle mie bimbe in effetti!!! :D
UN po raffazzonato ma ce l'ha...concordo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#161
Rouge84 ha scritto: nono...ha un finale, può piacere o no ma ce l'ha! :wink:
in glee la storia non è fondamentale in effetti 8) ma le canzoni sono veramente carine....
ne volevo far ballare una alle mie bimbe in effetti!!! :D
XD XD io ne volevo usare qualcuna per il ristorante il giorno del matrimonio...
tipo il mix di Halo e Walking On Sunshine, e Marry you :lol: :lol: :lol: ma ce ne sono tante romanticose :o e molto orecchiabili :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine