La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1129
antopattin ha scritto:mi pareva che mi fossi fermata appunto alla seconda serie. e vabbé, lalli', grazie! e salutami il fratello trashologo, mi sa che sono trash pure io :lol:
ma trash lo siamo tutti..ma lui decisamente esagera :lol: e' arrivato a dire che vede Spartacus per la "ricostruzione storica accurata" :lol: :lol:

:arrow: Oh manco io ricordo dove era il Wallander svedese :oops: boh l'avranno programmato due estati fa?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1130
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:pap, ma in italiano??
molla la serie :mrgreen:
Perchè ti risulta che io sia di madre lingua svedese?
Comunque mi spiace la vedevo nella tv normale e non mi ricordo neanche su che canale di preciso

eccehnesòio... magari scaricata ... ops.... vista in webcam dalla svezia con sottotitoli in inglese :mrgreen:

vabbè, spero in Lalli o nella mia volontà di imparare robbbe nuove con l'ausilio di Fab
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1136
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:pap, ma in italiano??
molla la serie :mrgreen:
Perchè ti risulta che io sia di madre lingua svedese?
Comunque mi spiace la vedevo nella tv normale e non mi ricordo neanche su che canale di preciso

eccehnesòio... magari scaricata ... ops.... vista in webcam dalla svezia con sottotitoli in inglese :mrgreen:

vabbè, spero in Lalli o nella mia volontà di imparare robbbe nuove con l'ausilio di Fab
l'indizio c'e'...l'aveva trasmessa la bbc4...quindi qualche sottotitolo in lingue comprensibili si potrebbe pure rimediare :mrgreen:

:arrow: Per i fans di The Good Wife (e che magari ricordano Friends)...ma Matthew Perry nei panni del viscidone? quanto ci avete messo a digerirlo?
:shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1137
Lalli04 ha scritto:
:arrow: Per i fans di The Good Wife (e che magari ricordano Friends)...ma Matthew Perry nei panni del viscidone? quanto ci avete messo a digerirlo?
:shock: :lol:
maròòòòòòòò quanto mi urta!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.