La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1522
Alexandra77 ha scritto:Vista la prima puntata del dottore e scaricata tutta la prima serie.... sono entrata nel tunnel :lol: :lol:

Nel frattempo sto aspettando che mettano on line l'ultima puntata di the following
:D benvenuta!!!! Io aspetto la settima serie. Il tesoro non so perchè non vuole chiedere allo zio d'inghilterra ma io (e mio figlio) siamo in astinenza!!!!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1523
stefania_b ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Vista la prima puntata del dottore e scaricata tutta la prima serie.... sono entrata nel tunnel :lol: :lol:

Nel frattempo sto aspettando che mettano on line l'ultima puntata di the following
:D benvenuta!!!! Io aspetto la settima serie. Il tesoro non so perchè non vuole chiedere allo zio d'inghilterra ma io (e mio figlio) siamo in astinenza!!!!
Ora mi metto sotto. oltretutto capita in un periodo dove in tv stanno finedo molte serie quindi qualche novità ci calza a pennello.

Ah Stef ora ho capito anche la tua torta :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1526
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:credo sia una serie spin off generata da dottore.

adoro i collegamenti tra le serie....ok devo vedermi torchwood :mrgreen:
Torchwood era inteso come serie più adulta di doctor Who, a me piace molto, soprattutto seconda e terza serie (terza molto bella), ma anche prima e quarta. E poi c'è jack (occhi a cuore e bavina).
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1528
Lalli04 ha scritto:Ma chi seguiva Broadchurch? commenti sul finale?

(io torchwood lo attacchero' presto :wink: )
eh, che vuoi commentare...
meraviglioso, la serie più bella dell'ultima stagione.
Io quando SPOILER si è scoperto che era il padre dell'amico l'assassino non ci volevo credere, ho pensato fino all'ultimo che stesse coprendo il bambino.
Recitazione e fotografia straordinarie, Tennant è sempre una garanzia, le serie inglesi SPACCANO.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1530
Lalli04 ha scritto:A me, complessivamente è piaciuta...ma sono un po' lontana dall'entusiasmo, ehm...io un po' il finale me lo aspettavo... :oops:
E cmq vedere Tennant mi ha fatto ritornare la nostalgia per il "suo" dottore :mrgreen:
Sei avantissimo, di tutti quelli con cui ne ho parlato nessuno ci ha capito niente prima dell'episodio 7 :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.