La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2086
Kia85 ha scritto:Lalli, dimentichi che io guardo tutto in italiano (= in ritardo di mesi) frequentando ambienti virtuali abbastanza nerd, e riesco cmq a evitare il 90% degli spoiler, mi reputo bravina in questo :lol: :lol: ... Quando mi spoilero di solito è colpa di insospettabili amici su fb che sparano in bacheca le peggio foto, quindi sempre x serie gettonatissime in Italia, x Weeds mi reputo al sicuro :mrgreen:

Grazie, la comincerò nel giro di qualche settimana :wink:
Ecco questa è una competenza che proprio non ho...a me downton abbey l'ha spoilerata il Guardian ad esempio, e nonostante saltassi la pagina sulla tv...
leggendo un articolo di cronaca zac...nella colonnina di destra già nel titolo :twisted: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2087
Sto seguendo Once Upon A Time... Molto bella la rivisitazione delle fiabe e l'incastro tra le varie storie, buone le soluzioni nel mondo reale, ottimi alcuni personaggi come il Cappellaio Matto e Uncino (gnam)...

Pessimi gli effetti grafici, i lupi sono a dir poco imbarazzanti, per esempio.

E la storia de "la vera mamma"... Cioè stocazzo, hai abbandonato un figlio alla nascita, è stato adottato da una donna che l'ha cresciuto e che si è sbattuta e gli vuole bene... Chemminchia vuoi te dopo 10 anni? Trovo MOLTO fastidioso che gli autori diano tutti i connotati positivi al rapporto figlio-madre degenere biologica che se lo può riprendere quando vuole, mentre viene dipinta come un mostro la madre adottiva che non vuole perderlo. Non me ne capacito, giuro che ci ho provato
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2089
Kia85 ha scritto:Sto seguendo Once Upon A Time... Molto bella la rivisitazione delle fiabe e l'incastro tra le varie storie, buone le soluzioni nel mondo reale, ottimi alcuni personaggi come il Cappellaio Matto e Uncino (gnam)...

Pessimi gli effetti grafici, i lupi sono a dir poco imbarazzanti, per esempio.

E la storia de "la vera mamma"... Cioè stocazzo, hai abbandonato un figlio alla nascita, è stato adottato da una donna che l'ha cresciuto e che si è sbattuta e gli vuole bene... Chemminchia vuoi te dopo 10 anni? Trovo MOLTO fastidioso che gli autori diano tutti i connotati positivi al rapporto figlio-madre degenere biologica che se lo può riprendere quando vuole, mentre viene dipinta come un mostro la madre adottiva che non vuole perderlo. Non me ne capacito, giuro che ci ho provato
Beh, ma alla fine non gli è mica riuscito... tutti amano Regina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2091
Mouse44 ha scritto:io ho trovato straordinaria la rivisitazione di Cappuccetto Rosso
Spoiler
dai,la cosa che Cappuccetto Rosse è il lupo è fantastica!
La sua storia è forse la mia preferita proprio x quello!! :wink:

Regina... Beh alla luce dei fatti (sono a metà della seconda stagione), lei è fin troppo buona guarda... Con Biancaneve, con Emma, con tutti... È una santa, io sarei stata moooooooolto meno magnanima!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2092
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sto seguendo Once Upon A Time... Molto bella la rivisitazione delle fiabe e l'incastro tra le varie storie, buone le soluzioni nel mondo reale, ottimi alcuni personaggi come il Cappellaio Matto e Uncino (gnam)...

Pessimi gli effetti grafici, i lupi sono a dir poco imbarazzanti, per esempio.

E la storia de "la vera mamma"... Cioè stocazzo, hai abbandonato un figlio alla nascita, è stato adottato da una donna che l'ha cresciuto e che si è sbattuta e gli vuole bene... Chemminchia vuoi te dopo 10 anni? Trovo MOLTO fastidioso che gli autori diano tutti i connotati positivi al rapporto figlio-madre degenere biologica che se lo può riprendere quando vuole, mentre viene dipinta come un mostro la madre adottiva che non vuole perderlo. Non me ne capacito, giuro che ci ho provato
Beh, ma alla fine non gli è mica riuscito... tutti amano Regina!
perfetto pensavo di essere anomala io :D
Piuttosto... siete o non siete in fregola per il 23????
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2096
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ovviamente la famiglia dei rincoglioniti (biancaneve, principe e emma) la tirerei sotto un treno :roll: :lol:
Quoto!
Quotissimo pure io, Emma mi piaceva all'inizio poi è diventata pallosa, smidollata e ossessionata dal figlio di Regina e allora vaffanculo tipo :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2099
stefania_b ha scritto:io mi sono fermata alla seconda se mi dici che recupera vado avanti
Io la seconda ho fatto fatica a finirla, durante molte puntate cazzeggiavo con la padella intanto che guardavo, troppo pallosa.
Questa terza ha più ritmo e soprattutto ha un obiettivo finale, non come l'altra che pareva di vagare per campi senza meta... E poi vengono raccontate un paio di storie interessanti :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2100
prime impressioni su deep breath???
Inizio io!
Partiamo dalle cose decisamente SI.
- il magnifico trio Vastra-Jenny-Starx: stupendi! Io li adoro, non ho altro da aggiungere.
- Capaldi! Wowowow in 10 secondi netti si è fatto amare! Non so se è fatto apposta o meno, ma riesce a ricordarmi sia Tennant che Smith e contemporaneamente essere unico e decisamente Dottore. Welcome Capaldi :D
- le musiche. Sempre belle e coinvolgenti.
E ora le cose NO.
- Clara. Come dice lo stesso Dottore (beh più o meno) quanto mi manca Amelia... Ma si può passare un'intera puntata a fare le smorfiette solo perchè il Dottore non è più giovane e bello (?!?!) e tu non ci puoi più flirtare????? No non si può. Speriamo che trovi l'amore e se ne vada fuori dalle scatole quanto prima perchè il suo eccesso di gattamortaggine mi snerva.
- la storia di inizio. Moffat seiamente 80 minuti per dire niente??? Ok che c'era la trasformazione da completare e la nuova trama orizzontale da presentare ma sai fare decisamente di meglio. E la telefonata alla gatta morta ce la potevi risparmiare. Ah quanto mi manca River!
E ora una cosa NI: il nuovo Tardis... Mmm non lo so se mi piace.
Aspetto le vostre impressioni!
The sisterhood of The Calf 40