La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2071
Lalli04 ha scritto:Io per quanto possa affezionarmi a una serie (e di friends e E.R ero veramente affezionata) trovo che 8 o 10 stagioni siano veramente troppe
per me scadono verso la quinta :twisted: comunque freinds è l'unica sit com di cui ho visto l'ultima puntata :roll: Will e Grace e Dharma e Greg
mollate prima ah mai voluta vedere la fine di Gilmore girls ..... :lol:
sono stata da mia madre e lì vedono Elementary , non male direi :wink:
Io invece sono sentimentale e vorrei che le serie non finissero tipo mai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il lutto più grosso ce l'avevo avuto con Scrubs, lacrime per tutta l'ultima puntata e un senso di vuoto alla fine che non ho mai più provato.

Poi vabbè di alcune mi dico "se dovevano andare avanti così, tanto meglio che sia finita, peccato", come x esempio Misfits che nell'ultima non ha capo nè coda, anche se c'è sempre qualche siparietto divertente... o Dexter, che mi è piaciutissima ma sono riusciti a farla diventare stantia e a farla finire peggio.

Però tipo con House ero lì che dicevo noooooooooooooooooooooooooo ne voglio ancora, idem Breaking Bad, o appunto Scrubs... le prime che mi vengono in mente.

Nello specifico cmq, TBBT a me piace ancora un botto, anche se si è usciti dallo schema iniziale e si sta andando inevitabilmente a stabilizzare tutto, ma dopo 7 stagioni non credo possano permettersi di sconvolgere tutto quindi mi sa tanto che siamo in dirittura d'arrivo :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2073
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: in effetti il paragone con Sherlock verrebbe a farsi... però questo Sherlock è più sgangherato ancora e Lucy Liu mi sta simpatica (contrariamente a Lalli)
poi JL Miller (ancor meglio con tutti i suoi kg a posto) non è malaccio a vedersi 8)
diciamo che se non fai il confronto (perchè farlo?) la serie è godibile
Ma infatti sono due serie completamente diverse
E io adoro Sherlock :D
E poi combino le mie due passioni preferite...lucy liu è sempre vestita in un modo che adoro :mrgreen:

http://wornontv.net/elementary/joan-watson/
e che non c'avete i miei stessi traumi :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2074
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io per quanto possa affezionarmi a una serie (e di friends e E.R ero veramente affezionata) trovo che 8 o 10 stagioni siano veramente troppe
per me scadono verso la quinta :twisted: comunque freinds è l'unica sit com di cui ho visto l'ultima puntata :roll: Will e Grace e Dharma e Greg
mollate prima ah mai voluta vedere la fine di Gilmore girls ..... :lol:
sono stata da mia madre e lì vedono Elementary , non male direi :wink:
Io invece sono sentimentale e vorrei che le serie non finissero tipo mai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il lutto più grosso ce l'avevo avuto con Scrubs, lacrime per tutta l'ultima puntata e un senso di vuoto alla fine che non ho mai più provato.

Poi vabbè di alcune mi dico "se dovevano andare avanti così, tanto meglio che sia finita, peccato", come x esempio Misfits che nell'ultima non ha capo nè coda, anche se c'è sempre qualche siparietto divertente... o Dexter, che mi è piaciutissima ma sono riusciti a farla diventare stantia e a farla finire peggio.

Però tipo con House ero lì che dicevo noooooooooooooooooooooooooo ne voglio ancora, idem Breaking Bad, o appunto Scrubs... le prime che mi vengono in mente.

Nello specifico cmq, TBBT a me piace ancora un botto, anche se si è usciti dallo schema iniziale e si sta andando inevitabilmente a stabilizzare tutto, ma dopo 7 stagioni non credo possano permettersi di sconvolgere tutto quindi mi sa tanto che siamo in dirittura d'arrivo :cry:
Appunto io ammiro tanta devozione, io non sono molto elastica sull'evoluzione dei personaggi, dopo un po' di svolte nella sceneggiatura comincio a gridare al tradimiento :mrgreen: poi siccome sono rompina riesco pure a incavolarmi seriamente :twisted:
Poi vabbè, se ricordo E.R il termine che mi viene in mente è accanimento terapeutico, i personaggi principali se ne erano andati tutti i nuovi non reggevano il paragone, due serie in meno sarebbero state una fine più dignitosa, con ciò non dico che non mi "manchi" nel senso che intendevi tu
le altre serie ospedaliere non hanno lo stesso ritmo, sembrano girate al rallentatore :wink:
Adesso temo molto per la nuova serie di the good wife ,(non spoilerate) :roll:
Intanto sto guardando la seconda di Rectify....vabbè ritmo catatonico però la storia è struggente 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2076
stefania_b ha scritto:io sono a lutto per scrubs, ovviamente lost (anche se è stata della durata giusta) e ovviamente friends e e.r.
Si x Lost la durata era giusta, son state le idee dimmerda che han tirato fuori alla fine che mi han rovinato tutto! :evil:

E.R. lo seguivo a random, ma era un po' troppo telenovela x i miei gusti.... un anno o l'altro farò scattare il recuperone x vedere se era solo un'impressione di quei tempi :lol: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2077
Anche io per scelta non ho mai voluto vedere l'ultima di Una mamma x amica :lol:

Tra le serie che più mi mancano Friends (ma anche a voi vista adesso fa cosí anni 90?!? :lol:), La Tata :Lol:, Dawson Creek e le ragazze Gilmore.

Tra le "infinite" Grey's Anatomy lo seguo per inerzia, Tbbt mi fa ancora ridere, Csi solo l'originale ma l'ho mollato da mo', idem Ncis, Bones mi ha rott.

Pensavo che il mio telefil preferito di sempre forse è Ally Mc Beal o per lo meno le prime stagioni :roll:

Lucy Liu mi è indifferente mi piaceva in Dirty Sexy Money che rientra invece in quella ricca categoria di serie ingiustamente inconcluse ...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2080
marcof85 ha scritto:Onestamente la mia lista è davvero troppo lunga: le mie ultime due "droghe" in particolare sono Game of Thrones e House of Cards.
Qualcuno invece mi consiglia Mad Man?
Di Mad Man non si può dire male :wink: solo che a me non mi ha "preso" non mi sono affezionata a nessuno dei personaggi mi appassionava la ricostruzione d'epoca ma, appunto, solo quella :wink:
House of cards piace anche a me 8)
GoT è un discorso lungo perchè ho letto i libri e ho sentimenti contrastanti sulla resa televisiva...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2084
Kia85 ha scritto:Io mi sto procurando la prima di Weeds, di cui non ho letto praticamente niente ma è di Jenji Kohan quindi rischia di essere nelle mie corde... qualcuno l'ha seguita?
Tieni conto che quando è uscito OITNB praticamente in tutte le recensioni Usa si spoilerava l'ultima serie di weeds :twisted: :mrgreen:
quindi no, non l'ho seguita ma so come va a finire :? (ocio alle interviste alla sceneggiatrice, per il problemino di cui sopra :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2085
Lalli, dimentichi che io guardo tutto in italiano (= in ritardo di mesi) frequentando ambienti virtuali abbastanza nerd, e riesco cmq a evitare il 90% degli spoiler, mi reputo bravina in questo :lol: :lol: ... Quando mi spoilero di solito è colpa di insospettabili amici su fb che sparano in bacheca le peggio foto, quindi sempre x serie gettonatissime in Italia, x Weeds mi reputo al sicuro :mrgreen:

Grazie, la comincerò nel giro di qualche settimana :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)