La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1322
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary" :D
e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè, dai, se ti dimentichi che il protagonista si chiama Sherlock Holmes si lascia guardare :lol: :lol:
Io per lo meno l'ho approcciato così... come guardare un poliziesco qualunque :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1324
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stiamo vedendo sia "Sherlock" che "Elementary" :D
e ci riesci? è come vedere un quadro di monet e un disegno di mio figlio! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Elementary ho iniziato a vederlo, niente a che vedere con sherlock (anche perché per me l'attore sarà sempre eli stone) ma è vedibile :wink:


Ho finito Fringe.... Grazie JJ pèr questi anni insieme, grazie per avermi dato dei personaggi adorabili, un John Noble fantastico, un Leonard Nimoy che ti fa sussultare ancora sulla sedia, un Pacey da piastrella e una protagonista non scontata e banale...
Ma soprattutto grazie per avermi mostrato che anche negli universi paralleli la Tolomeo Artemide va forte (nell'ufficio di Walternative) e che tra mille anni gli osservatori siederanno su una sedia di Philip Starck!!! :mrgreen:
ottima recensione direi.
anche se proprio non riesco ad amare fringe quanto ho amato lost.
JJ quando mi procuri una nuova droga eh? eh? eh??????
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1327
stefania_b ha scritto:io sto centellinando i libri perchè quando poi finiscono come faccio?
:roll: :lol:
io non ricordo più a che punto ero arrivata :S mi aveva fatto innervosire troppo: appena mi affezionavo ad un personaggio me lo accoppava :evil:
adesso finchè non finisce tutto, non li riprendo: aspetto di aver tutto lì (intanto il marito è li che spera non schioppi prima di finire :roll: :wink: )
se amate le Cronache e il fantasy vi è congeniale, provate con la saga della caduta di Malazan: ben scritta, complessa, bei personaggi, taaaanti, e già conclusa in dieci volumi (in originale): in italiano hanno finora tradotto solo fino al 7o e in inglese ahimè è difficile da agganciare a questo punto (poca familiarità con i termini, almeno per me)..
se qualcuno vuole lanciarsi in inglese li ho tutti in pdf
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1329
Cos'e' che non finisce?
Ma Game of thrones ricomincia a primavera con la terza serie? io l'avevo un po' mollata perche' i libri mi prendevano molto di piu' :wink:
a parte l'adorazione per Dinklage ...
intanto complice partner ammalato sono avantissimo in the killing :mrgreen: anche se ho perso le speranze che esca fuori il colpevole, e che la protagonista si cambi il pullover :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1331
stefania_b ha scritto:la saga. Credevo che con il 12mo libro finisse tutto (anche perchè credo che saranno morti tutti)
cioe' tu pensi che La danza dei draghi concluda la saga?
no, pero' un bel po' di personaggi nel frattempo tirano le cuoia :lol: Martin ha annunciato altri due tomoni che ovviamente nell'edizione italiana
saranno "spilttati" in almeno 6 libri :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1334
stefania_b ha scritto:la saga. Credevo che con il 12mo libro finisse tutto (anche perchè credo che saranno morti tutti)
@ste: Martin ha annunciato che la saga sarà composta di 7 volumi, di cui finora pubblicati 5
nella traduzione italiana questi 5 usciti ad oggi sono stati divisi in 12 volumi
http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_d ... co#Romanzi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43