La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1253
chiaretta ha scritto:
Mouse44 ha scritto:finito di vedere Downton Abbey, stagione 3, compreso il puntatone speciale di Natale.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

wow! :D
noi abbiamo finito la 2, ho convinto M a scaricare la 3 in inglese (per lui, vedere qualcosa sottotitolato è prova di grande amore) :lol:
lo speciale natalizio cos'è? è parte della 3 serie, o va visto prima?
è l'ultima puntata della terza serie, occhio a vederli (c'è n'è uno anche alla fine della seconda) perché sono proprio parte integrante, se salti dall'ultima della seconda stagione alla prima della terza ti manca una bella fettona di roba.
Comunque per elenco episodi e sottotitoli su itasa trovate tutto ;)
Rouge, ma come inglese sottotitolata inglese? Io la prima ho fatto un po' fatica ma alla fine son riuscita a trovarla, seconda e terza ci sono dallo Zio Ezio :mrgreen:

Consigli per gli acquisti: se non trovate qualcosa dal "solito fornitore" scaricate Bit Che, funziona benissimo 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1254
Rouge84 ha scritto:I sottotitoli italiani erano sfasati di circa 3 minuti..boh, alla fine lo sbattimento di correggerei o cercare altri era maggiore che vederla in inglese (poi trovo che le serie inglesi siano più facili da capire di quelle americane)
io sull'accento brit ho raggiunto il mio livello di incompetenza con Ripper street :oops: n' c' ho capito un'acca :mrgreen: (cerco i sottotitoli, meglio vah)
D.A e Doctorwho pochi problemi, credo che mi incasinerei coi sottotitoli proprio per la grafia desueta...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1255
Rouge84 ha scritto:Uhhh.. Ripper street sembra interessante, lo cerco 8)
beh la cosa spettacolare era il trailer mandato in onda dopo la cerimonia di chiusura olimpica :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=w4DdEOSv1ro
per il resto aspetto di capirci qualcosa :oops:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
cosi' avanti su D.A :?:
io ancora devo digerire la seconda (non so manco se mi e' piaciuta o no) :lol:
la seconda è durata talmente poco..... :roll:
si sono arrivati a Vittorio Veneto in un baleno :shock:
non so, qualche effettaccio mi ha lasciato perplessa...il ritorno dell'ustionato e l'epidemia sfolti-cast..
pero' adesso ho la curiosita' di vedere la terza :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1257
Kia85 ha scritto:Finalmente anche io ho cominciato Sherlock!!!!!

Vista solo la prima puntata della prima serie, ma conto di guardarmene uno ogni sera e quindi entro venerdì prossimo di essere in pari! :mrgreen:

Bello bello, mi piace un sacco il personaggio, bello sociopatico come piacciono a me! :D
Sherlock batte the Doctor ;)
Goditi queste due mini-stagioni che per la terza c'è da penare, non hanno ancora girato :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1259
Mouse44 ha scritto:kia ma con il dottore a che punto sei? lo guardi in italiano o hai ceduto e te le spari in lingua originale? :mrgreen:
Italiano, e rigorosamente solo quando la serie sarà già stata tutta trasmessa, voglio farmelo fuori in pochi giorni.... la sesta serie l'ho guardata "mano a mano", 2 episodi in settimana, e volevo morire... mai più, con nessuna serie! Io ho bisogno di fare l'abbuffata, altrimenti un po' perdo il filo e un po' mi cascan le balle! :mrgreen:

La lingua originale (anche sottotitolata) richiede troppa concentrazione, so che mi perdo tanto e bla bla bla, ma mi sta bene così! :wink: Poi tanto le scene EPIC me le guardo cmq sul tubo in originale
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1260
Rouge84 ha scritto: Per esempio "don't blink" come può rendere in italiano? "Non chiudere gli occhi"? O timey wimey wibbly wobbly stuff? :mrgreen:
Sull'abbuffata sono d'accordo, ma poi sono così ingorda che non riesco ad aspettare e la devo guardare appena esce!!
uguale!
Buone notizie del nuovo anno, finalmente siamo alla fine di Fringe e Private Practice, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
E comunque son depressa, negli ultimi anni a livello di novità c'è veramente poco di apprezzabile. Sto ancora aspettando LA SERIE che faccia il botto, come Lost.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.