La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#136
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma quant'è bello White Collar e quanto è faigo Matt Bomer (peccato che sia dell'altra sponda :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
Nooooooooooooooooooooooooooo coooooooosa???????????
Questo non dovevi dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' la serie e' veramente carina!!
Massì, pare che sia accasato con uno da una decina d'anni... Ufff....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Però sono solo voci, è uno molto discreto, non parla mai della sua vita personale è non si riesce mai a beccarlo in castagna
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#138
Rouge84 ha scritto:ah ecco....scusa mi ero persa la risposta...
anche il gossip nun ce la posso fare a seguirlo....
mi fai un bignamino una volta al mese delle news più succose?? 8)
Eh eh, il mio mentore è la Carmilla, chiediamo direttamente a lei ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#139
Mouse ho bisogno di te!

Ho appena finito di vedere la quarta serie di My Name Is Earl... io avevo capito che era anche l'ultima, ma la puntata finale non chiude un tubo, anzi! Ti risulta che ci sia anche una quinta serie?


Cmq... da domani si ricomincia con tutte le stagioni di Will&Grace, ho prorpio bisogno di quell'atmosfera in questo perioodo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#140
Kia85 ha scritto:Mouse ho bisogno di te!

Ho appena finito di vedere la quarta serie di My Name Is Earl... io avevo capito che era anche l'ultima, ma la puntata finale non chiude un tubo, anzi! Ti risulta che ci sia anche una quinta serie?


Cmq... da domani si ricomincia con tutte le stagioni di Will&Grace, ho prorpio bisogno di quell'atmosfera in questo perioodo! :D
Termina con la 4x27 e, come un sacco di serie che sono state cancellate per bassi ascolti (io ancora urlo con Las Vegas), non ha un finale, è tronca.
Mi dispiace, lo so che quando è così girano!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#141
Rouge84 ha scritto:Eh si.... Sono anni che guardo serie che non finiscono....che nervoso!!!!
Las vegas? Mi manca!!
Non fosse che è stata troncata alla quinta stagione con il classico colpo di scena da season finale che avrebbe dovuto essere risolto nella sesta ti direi di guardarla.
Invece ti dico evita di prendere nervoso e lascia perdere!!!
E' finita nel 2008 e ancora mi rode :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#142
Rouge84 ha scritto:ah, ho capito....quelli del montecito?
la davano su rai 2 in estate ne ho vista qualche puntata ma non mi appassionava....
beh, lhanno fatto con heroes...ho paura facciano lo stesso con fringe e (questo quasi sicuro) con lie to me... :roll:
sì sì, proprio loro, a me piaceva un sacchissimo! :mrgreen: :twisted:
Heroes era una morte annunciata, dopo una prima stagione strepitosa hanno buttato tutto alle ortiche, Fringe per il momento è salvo perché in ripresa nonostante il cambio di programmazione (da giovedì a venerdì), lie to me al 90% è cancellato ma non è ancora detta l'ultima parola (anche se la terza stagione è leeeeeeeeeeeenta, noioooooooooosa!)
Altra stagione soporifera la settima di House... Yawn....
Che altro.... uccidiamo Clark kent, vi prego, e nelle ultime puntate mi è scaduto anche TBBT.
Insomma, ultimamente è un'ecatombe... :cry:

Invece trovo veramente bella the vampire diaries (e io con i vampiri sono ipercritica, se mi parli di Twilight divento idrofoba)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#143
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ah, ho capito....quelli del montecito?
la davano su rai 2 in estate ne ho vista qualche puntata ma non mi appassionava....
beh, lhanno fatto con heroes...ho paura facciano lo stesso con fringe e (questo quasi sicuro) con lie to me... :roll:
sì sì, proprio loro, a me piaceva un sacchissimo! :mrgreen: :twisted:
Heroes era una morte annunciata, dopo una prima stagione strepitosa hanno buttato tutto alle ortiche, Fringe per il momento è salvo perché in ripresa nonostante il cambio di programmazione (da giovedì a venerdì), lie to me al 90% è cancellato ma non è ancora detta l'ultima parola (anche se la terza stagione è leeeeeeeeeeeenta, noioooooooooosa!)
Altra stagione soporifera la settima di House... Yawn....
Che altro.... uccidiamo Clark kent, vi prego, e nelle ultime puntate mi è scaduto anche TBBT.
Insomma, ultimamente è un'ecatombe... :cry:

Invece trovo veramente bella the vampire diaries (e io con i vampiri sono ipercritica, se mi parli di Twilight divento idrofoba)
La seconda stagione di Heroes è stata funestata (come altre dello stesso periodo) dallo sciopero degli sceneggiatori che per mesi ha tenuto sotto scacco la sopravvivenza di varie serie... e in effetti si vede... oltre ad essere stata più corta è stata anche decisamente meno brillante :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#144
lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ah, ho capito....quelli del montecito?
la davano su rai 2 in estate ne ho vista qualche puntata ma non mi appassionava....
beh, lhanno fatto con heroes...ho paura facciano lo stesso con fringe e (questo quasi sicuro) con lie to me... :roll:
sì sì, proprio loro, a me piaceva un sacchissimo! :mrgreen: :twisted:
Heroes era una morte annunciata, dopo una prima stagione strepitosa hanno buttato tutto alle ortiche, Fringe per il momento è salvo perché in ripresa nonostante il cambio di programmazione (da giovedì a venerdì), lie to me al 90% è cancellato ma non è ancora detta l'ultima parola (anche se la terza stagione è leeeeeeeeeeeenta, noioooooooooosa!)
Altra stagione soporifera la settima di House... Yawn....
Che altro.... uccidiamo Clark kent, vi prego, e nelle ultime puntate mi è scaduto anche TBBT.
Insomma, ultimamente è un'ecatombe... :cry:

Invece trovo veramente bella the vampire diaries (e io con i vampiri sono ipercritica, se mi parli di Twilight divento idrofoba)
La seconda stagione di Heroes è stata funestata (come altre dello stesso periodo) dallo sciopero degli sceneggiatori che per mesi ha tenuto sotto scacco la sopravvivenza di varie serie... e in effetti si vede... oltre ad essere stata più corta è stata anche decisamente meno brillante :(
La seconda anche se non è stata brillante avrebbe potuto evolvere positivamente nella terza, le idee c'erano, invece la terza è una schifezza e la quarta peggio... :oops:
peccato, mi piaceva!
(Rouge tu che sei nerd come me e capisci le mie gioie, sai che l'anno scorso per il mio compleanno mi hanno regalato la katana di Hiro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#145
io per Heroes non sono più andata avanti..la 1°serie mi era piaciuta tantissimo :oops: la seconda ni...al che mi sono fermata XD
per ora sto vedendo Glee per colpa di mia sorella che me lo ha fatto conoscere XD XD :oops: però mi piacciono molto gli arrangiamenti delle canzoni :) non ne posso più fare a meno :lol:
poi sto vedendo Castle detective tra le righe ..lui è troppo forte :lol: :lol: mi piace molto (di solito guardo serie tv gialle-di azione-poliziesche..), ho visto la 1°stagione di The Glades (in inglese, e lui è un figone..)..
mi restano da recuperare un pò di episodi di CSI las vegas...ora con calma li vedo ;)

ah e poi sto vedendo la 3° serie di Ugly Betty :lol: :lol: :lol: anche questa serie è geniale!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#147
Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Manuela82 ha scritto: ah e poi sto vedendo la 3° serie di Ugly Betty :lol: :lol: :lol: anche questa serie è geniale!

MMMHmmmhmhmhm mannaggia.......sai che l'anno tagliato perchè non lo seguiva più nessuno?
Io l'ho visto fino alla fine...fine..insomma... :wink:
Ma questo almeno una fine ce l'ha!!!
Quello che più mi e' rimasto sul groppone e' stato jarod il camaleonte.... Molte domande rimaste insolute...

Rouge...scusami....sono soppraffatto dal dolore e dalla vergongna per come ho scritto l'hanno :oops: :oops: :oops: :oops:
non riesco a darti retta...appena mi riprendo se mi va, ti rispondo....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!