La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2118
justonething ha scritto:
sunset ha scritto:Io, alla fine, mi sto affezionando a the leftovers.
Uh anch'io. Non fosse altro che mancano due puntate alla fine della serie e non ci ho ancora capito un Cassio :roll:

Poi ho ripreso Bones dalla VIII, finirà mai ? :roll:
Uh, anche io ho visto un episodio di bones, quanto tempo che non lo guardavo, mi sa che mi manca tutta una serie...
Leftovers lo prendo come viene, senza stare a farmi troppe domande.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2119
Io sono alla seconda stagione di WEEDS, dopo OITNB ( <3 <3 <3 ) non potevo non fare il recuperone.... mi stra strapiacendo è lollosissimo, non c'è niente da fare io e Jenji Kohan abbiamo esattamente la stessa idea di umorismo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Sto già piangendo perchè sono 8 stagioni totali ma in italia è arrivata l'anno scorso la 6 e poi più nulla :cry: :cry: :cry: :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2120
justonething ha scritto:
sunset ha scritto:Io, alla fine, mi sto affezionando a the leftovers.
Uh anch'io. Non fosse altro che mancano due puntate alla fine della serie e non ci ho ancora capito un Cassio :roll:
Scusa se riquoto, ma visti adesso gli ultimi due episodi e, vabbè, un prodotto incredibilmente ben fatto, non so se avremo davvero delle risposte, ma per me bello bello. Comunque come spesso accade ultimamente, l'essere diventata madre mi rende più pesanti certi telefilm..
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2121
sunset ha scritto:
justonething ha scritto:
sunset ha scritto:Io, alla fine, mi sto affezionando a the leftovers.
Uh anch'io. Non fosse altro che mancano due puntate alla fine della serie e non ci ho ancora capito un Cassio :roll:
Scusa se riquoto, ma visti adesso gli ultimi due episodi e, vabbè, un prodotto incredibilmente ben fatto, non so se avremo davvero delle risposte, ma per me bello bello. Comunque come spesso accade ultimamente, l'essere diventata madre mi rende più pesanti certi telefilm..

Cioè? mi state dicendo che una serie che parte con un mistero irriisolvibile non si è ancora rivalato una caXXata strastosferica :?: :shock:
mi ci butto subitooooo :lol:
io sto seguendo "The honoroble woman" e mi piace abbastanza (per le critiche lette mi aspettavo di più)
però non ho nessuna fiducia sul finale :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2123
sunset ha scritto:Si, per ora è così, semplicemente perché non è stata data alcuna spiegazione.. Poi ci sono degli elementi un po' strani, ma si mantiene tutto a livelli più che accettabili. Comunque il pubblico su questa serie si è diviso molto, per una parte è noiosa e insulsa, per un'altra è molto bella.
bene bene...quindi o ci si addormenta o la si apprezza :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2124
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Si, per ora è così, semplicemente perché non è stata data alcuna spiegazione.. Poi ci sono degli elementi un po' strani, ma si mantiene tutto a livelli più che accettabili. Comunque il pubblico su questa serie si è diviso molto, per una parte è noiosa e insulsa, per un'altra è molto bella.
bene bene...quindi o ci si addormenta o la si apprezza :wink:
Esatto. E non per fare la snob, ma forse quelli che non riescono a guardare un telfilm o film perché "troppo lento", dovrebbero guardarsi un po' di roba anni '70, allora si che le sceneggiature erano lente (tipo l'esorcista, ad esempio)
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2126
Lalli04 ha scritto:

Cioè? mi state dicendo che una serie che parte con un mistero irriisolvibile non si è ancora rivalato una caXXata strastosferica :?: :shock:
mi ci butto subitooooo :lol:
io sto seguendo "The honoroble woman" e mi piace abbastanza (per le critiche lette mi aspettavo di più)
però non ho nessuna fiducia sul finale :mrgreen:
ma quoto eh!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2127
Visto il quarto episodio del dottore: premesso che è sicuramente ben fatto, congegnato nel modo giusto, l'idea finale è bella e abbastanza originale, anche se non mi spiego una cosa, posso dire che questo nuovo corso del dottore che doveva essere più oscuro, non mi pare lo sia e che quest'episodio è un po' troppo melenso, che mi manca l'angoscia da "silence in the library", angeli, silenzio..? A me piacevano i mostri che non ti aspetti che lo siano, o che non sei in grado di riconoscere, insomma. Non che gli alieni classici non mi piacciano in assoluto, ma gli altri sono quelli che mi fanno più paura.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2128
sunset ha scritto:Visto il quarto episodio del dottore: premesso che è sicuramente ben fatto, congegnato nel modo giusto, l'idea finale è bella e abbastanza originale, anche se non mi spiego una cosa, posso dire che questo nuovo corso del dottore che doveva essere più oscuro, non mi pare lo sia e che quest'episodio è un po' troppo melenso, che mi manca l'angoscia da "silence in the library", angeli, silenzio..? A me piacevano i mostri che non ti aspetti che lo siano, o che non sei in grado di riconoscere, insomma. Non che gli alieni classici non mi piacciano in assoluto, ma gli altri sono quelli che mi fanno più paura.
mi togli le parole dalla tastiera.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#2129
ok, qualche spunto per affrontare meglio la trista stagione..
"House Of Cards 2” (in onda dal 23 settembre su Sky Atlantic HD)
“True Detective” (dal 3 ottobre su Sky Atlantic HD)

e poi:
"The Knick”, con Clive Owen.
“Il Papa giovane”, la prima serie tv di Paolo Sorrentino
"Delitti del Barlume", la seconda serie
"Wayward Pines" con Matt Dillon (in onda dalla primavera 2015?)
nonchè una misteriorissima serie con Corrado Guzzanti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani