La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#346
betty_boop ha scritto:Cos'è cara? Racconta, potrebbe interessare a mr boop! :wink:
scheda di Itasa, le mie recensioni fanno schifo ;)
"Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale."

Nella prima puntata cappuccetto rosso incontra il lupo cattivo, tutto ambientato, ovviamente, ai giorni nostri.
Non gli davo un soldo bucato, invece mi ha preso molto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#349
Lalli04 ha scritto:
ziaalice ha scritto:Ciao,
io mi sto appassionando moltissimo alla serie "Trono di Spade", ho visto solo le prime 4 puntate ma promette davvero di essere decisamente interessante...
alcuni di noi l'hanno visto nella scorsa primavera, se ne parla verso pag.17. Benvenuta :D
tra poco arriva la seconda serie!! :D
ma cmq, prima che Martin finisca di scrivere la saga, saremo tutti nonni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#350
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ziaalice ha scritto:Ciao,
io mi sto appassionando moltissimo alla serie "Trono di Spade", ho visto solo le prime 4 puntate ma promette davvero di essere decisamente interessante...
alcuni di noi l'hanno visto nella scorsa primavera, se ne parla verso pag.17. Benvenuta :D
tra poco arriva la seconda serie!! :D
ma cmq, prima che Martin finisca di scrivere la saga, saremo tutti nonni :lol: :lol: :lol:
Beh, ma io conto di mantenermi in buona salute sto pensando pure di convertirmi a una dieta sana, pensa un po' :mrgreen:
ma......ma l'autore :?: :mrgreen: , mi sembra un po' fuori forma, poi se quelli di Lucca comics gli regalano pure il vino... :lol:
'sso preoccupata :twisted:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#353
Sono indietro con gli aggiornamenti!!! E non mi ricordo più dov'ero rimasta :oops: :oops:
Comunque siamo a questo punto:
- stagione 3 di The Guardian, che mi piace ma è lontano anni luce da The Mentalist
- stagione 3 di Fringe, e sembra impossibile che sia sempre più bello 8)
- stagione 1 di Falling Skies, mi ha colpito molto positivamente
- stagioni 1 e 2 di La Spada della Verità, carino
- stagione 1 (non so manco se ce ne sono altre, ma dall'ultimo episodio si direbbe di sì) di Camelot (quello di re Artù, non il poliziesco :lol: :lol:), così così
- stagione 4 di Torchwood (purtroppo avendo dovuto saltare la 3 perchè in italiano non c'è ancora e Spino coi sottotitoli non la vuole vedere :(), veramente bella
- stagione 1 di Justified, notevole (la serie e pure Timothy Oliphant :mrgreen:)

In attesa abbiamo:
- Sons of Anarchy - 1
- The Walking Dead - 2
- Dexter - 6
- The Guardian - 4

In tv stiamo seguendo Castle, The Good Wife, Criminal Minds e i vari CSI (ora c'è la nuova stagione di NY).
Domenica dovrebbe cominciare Downtown Abbey su rete4 e ci terrei tanto a vederlo, ma mi sa che non è il genere di Spino, e mi toccherà andare di videoregistratore.
Ovviamente attendiamo con ansia Game of Thrones :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#355
simo19691 ha scritto:Tutti pazzi per amore: la 1 l'ho adorata, la 2 mi è piaciuta tanto, la 3 mi annoia in po'
Si, vero...rispetto alle serie precedenti è più noiosa...troppo monotona...gira e rigira in tutte le puntate monica ha le visioni, quell'altra ha le scalmane perché non fa ses.so, stefania ha la fissa della casa super chic...però dai, tutto sommato è piacevole!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#357
Rouge84 ha scritto:Domani c'e lo special di natale di doctor Who e a gennaio seconda stagione di Sherlock holmes..... Mousina dove sei??? :D

Kia: il tono e'piu o meno quello, seconda e terz stagione sono le mie preferite... E' un'altra di quelle serie per me inquadrabili in italiano e molto citazionistica!

Ah, ecco, quindi è meglio se la elimino e passo ad altro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che è ora che cominciamo con Lost, anche se un botto di gente mi ha detto che ha il peggio finale ever :roll: , ma voglio poter dire la mia!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#358
Rouge84 ha scritto:Domani c'e lo special di natale di doctor Who e a gennaio seconda stagione di Sherlock holmes..... Mousina dove sei??? :D

Kia: il tono e'piu o meno quello, seconda e terz stagione sono le mie preferite... E' un'altra di quelle serie per me inquadrabili in italiano e molto citazionistica!
Mousina è qui. Speciale di Natale visto, a me sto dottore continua a non dire niente.... quando cazzarola lo cambiano?!? :twisted:
Per sherlock, sì, finalmente danno la prima puntata della seconda stagione (e alleluja, su italia1 trasmettono la prima) il primo gennaio, peccato non si conosca ancora la data delle puntate successive... ufff!
Nel frattempo mi sono intrippata via con le favole, Grimm e Once upon a time. Mi piacciono!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#360
[quote="Mouse44"
Per sherlock, sì, finalmente danno la prima puntata della seconda stagione (e alleluja, su italia1 trasmettono la prima) il primo gennaio, peccato non si conosca ancora la data delle puntate successive... ufff!
Nel frattempo mi sono intrippata via con le favole, Grimm e Once upon a time. Mi piacciono![/quote]

Ecco l'ho visto anch'io su Italia 1 (visto che non ho Sky...ma voi li vedete lì tutti 'sti telefilm?) e devo dire che mi è piaciuto parecchissimo!!!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che compaiano sulle immagini vere e proprie le scritte dei ragionamenti di Sherlock edegli indizi.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI