La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#887
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:A me Castle piace :D
Lui è divertente, e anche gli altri personaggi sono simpatici :D La madre mi fa morire :lol: :lol:
E' un giallo "soft", tanto per cambiare :D
esatto. E senza eccessivi squartamenti e scene splatter che mi hanno un po' stufato
Anche a me hanno stufato le scene splatter e credo anche io che ci volesse qualche serie un po' meno adrenalinica,
ma Castle secondo me esagera nell'altro senso, mi ricorda qualche serie anni '80 lo trovo un po' infantile :oops:
ah quella e' la madre :?: pensavo fosse la sua ex moglie :lol: effettivamente quell'attrice e' simpatica, la adoravo in Dharma e Greg

:arrow: Fabietty, non posso che farti l'in bocca al lupo per il prosieguo :wink: io sulle post-apoocalittiche , passo ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#891
stefania_b ha scritto:andiamo bene :lol:
mi sono persa anche la prima puntata della settima serie delle casalinghe su rai 4 (le seguo lì): chi è la tizia che vive con gli scavo?
se ho capito bene la prima figlia di gabrielle non è la loro figlia naturale: ma lei non la ha partorita?
Stef sei affidabile come sempre :lol:
se la memoria non mi inganna (l'avevo vista questa primavera e in inglese)
la tizia e' la compagna di stanza del college di Lynette e per Juanita trattasi di scambio di culle :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#895
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:vero eh lalli.
In compenso ho visto ben 3 puntate di fringe senza dormire
Non sei passata ad abusi di caffeina ,spero :D
mi mancano ancora due puntate di Girls poi ho completato la serie...
Io ho interrotto alla seconda puntata, migliora poi? :roll:

Invece grandissimo amore per "the newsroom" forse la serie più bella di quest'anno :D
the newsroom lo vorrei recuperare :D
dunque ..Girls...la seconda puntata mi aveva conquistata,(certo a vedere le ventenni e le loro nozioni sul safe s.ex viene da suicidarsi )non so... devo ancora digerirla, e' stato divertente vedere gli episodi e leggere i commenti sulla stampa Usa online , dibattiti femministi, interviste con l'autrice etc.. tutto si puo' dire ma non che sia contemporanea e attuale
come il sorprendente boom dei cupcake :mrgreen:
(mi ha fatto lo stesso effetto del film "the social network" quasi un'instant movie, i nostri tempi squadernati senza ipocrisie)
mi sa che per giudicarla dovro' aspettare di vedere come finisce la serie.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#896
Ok, ho appena finito Lost. Figata di serie! :D

Ma capisco perchè la gente che se l'è visto nel corso degli anni, un paio di episodi in settimana, abbia bestemmiato in ogni lingua quando ha visto il finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

E sono felice di essermi guardata tutta la serie in modalità maratona, e già sapendo che sarebbe finito con un grande BELLA MER.DA!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#897
Kia85 ha scritto:Ok, ho appena finito Lost. Figata di serie! :D

Ma capisco perchè la gente che se l'è visto nel corso degli anni, un paio di episodi in settimana, abbia bestemmiato in ogni lingua quando ha visto il finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

E sono felice di essermi guardata tutta la serie in modalità maratona, e già sapendo che sarebbe finito con un grande BELLA MER.DA!
davvero? io non so se avrei avuto lo stesso entusiasmo a vederlo tutto di fila sapendo come sarebbe finita
The sisterhood of The Calf 40