La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Uèèèèèèè quanti consigli Grazie!!!
seth_fallin ha scritto:Io vivo negli Stati Uniti.

20 gg a New york sono troppi per un viaggio da turisti.
Per questo abbiamo cambiato destinazione, d'inverno farsi un giro per New york, cascate del Niagara e Boston insomma non dev'essere il massimo!!!

seth_fallin ha scritto:Mio fratello mi e` venuto a trovare l`anno scorso e gli ho organizzato un tour (los angeles san francisco las vegas new york miami key west) spendendo 1900 euro circa (aerei alberghi nei posti migliori e spostamenti
inclusi).
QUesto mi interessa molto il viaggio è in programma per l'estate 2011, se ti senti preparato :lol: :lol: :lol: potrai rispondere a tutte le mie richieste di informazioni!!

seth_fallin ha scritto:Ricapitolando io farei:

4 gg a ny piu` 1 gg cascate niagara
3 gg Los angeles (Universal studios)
3 gg San Francisco
3 gg Las Vegas con Grand Canyon
3 gg Miami con 4 gg crociera Caraibi.
Ecco, con un tour de force del genere non torneremmo sani a casa.
Diciamo che siamo per un turismo un pò meno frenetico, o noioso, dipende dai punti di vista :D. Siamo della categoria "ore nei musei" "ore a passeggio per le strade" "ore di visite ai monumenti":lol: , dubito per esempio che 4 giorni basterebbero a New york, andremmo via insoddisfatti per esserci goduti la città a pieno!
Per questo abbiamo scelto di dividere il viaggio l'estate prossima faremo west coast.

Però ammetto che la crocierina ai caraibi è moooooooolto allettante!!

seth_fallin ha scritto:Se invece volete passare qualche giorno in tranquillita` tra laghi, cervi, cavalli potete venire a trovarmi!!
Bhè bastava dirlo subito...faccio la valigia!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#32
seth_fallin ha scritto:

Se invece volete passare qualche giorno in tranquillita` tra laghi, cervi, cavalli potete venire a trovarmi!! :lol:
:idea: :D che invito allettante, nel Kentuky non sono stata!

c'è una offerta voli Luftansa per ottobre ottima su New york qui ora (365 Euro), mi piacerebbe un sacco :roll: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo