La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Vero...quelle calette sono spettacolari!!!cala luna.... belleeeee
verso pula di bellissima c è cala cipolla, dietro le collinette della spiaggia di chia, lasci la macchina in quei parcheggi e poi c è la stradina da persorrere a piedi... è un incanto!!!!
nella spiaggia d chia invece come pure tuerredda c è troppa gente!!!!
Ma va....la scorsa estate eravamo quei 10.000/20.000 intimi... :shock:
E poi, parcheggi gratis in ogni dove..... :shock:

Incrocio le dita per quest'anno :D

#77
aleale ha scritto:
Vero...quelle calette sono spettacolari!!!cala luna.... belleeeee
verso pula di bellissima c è cala cipolla, dietro le collinette della spiaggia di chia, lasci la macchina in quei parcheggi e poi c è la stradina da persorrere a piedi... è un incanto!!!!
nella spiaggia d chia invece come pure tuerredda c è troppa gente!!!!
Ma va....la scorsa estate eravamo quei 10.000/20.000 intimi... :shock:
E poi, parcheggi gratis in ogni dove..... :shock:

Incrocio le dita per quest'anno :D


incrocio anch io per voiiii!!!! ;-)
visto che andate a villasimius...fate una capatina a punte molentis!!! chiedete a qualcuno d indicarvi la strada... è spettacolare....almeno la ricordo cosi... io ormai sono anni che nn ci vado :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#78
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
Vero...quelle calette sono spettacolari!!!cala luna.... belleeeee
verso pula di bellissima c è cala cipolla, dietro le collinette della spiaggia di chia, lasci la macchina in quei parcheggi e poi c è la stradina da persorrere a piedi... è un incanto!!!!
nella spiaggia d chia invece come pure tuerredda c è troppa gente!!!!
Ma va....la scorsa estate eravamo quei 10.000/20.000 intimi... :shock:
E poi, parcheggi gratis in ogni dove..... :shock:

Incrocio le dita per quest'anno :D


incrocio anch io per voiiii!!!! ;-)
visto che andate a villasimius...fate una capatina a punte molentis!!! chiedete a qualcuno d indicarvi la strada... è spettacolare....almeno la ricordo cosi... io ormai sono anni che nn ci vado :-(
Adesso me lo segno!
Grazie

#79
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Ma va....la scorsa estate eravamo quei 10.000/20.000 intimi... :shock:
E poi, parcheggi gratis in ogni dove..... :shock:

Incrocio le dita per quest'anno :D


incrocio anch io per voiiii!!!! ;-)
visto che andate a villasimius...fate una capatina a punte molentis!!! chiedete a qualcuno d indicarvi la strada... è spettacolare....almeno la ricordo cosi... io ormai sono anni che nn ci vado :-(
Adesso me lo segno!
Grazie

ah aspettaaaa da torre delle stelle verso villasimius (prima di arrivarci però) trovi pure porto sa ruxi e campus.... si chiama porto ma nn lo è.... è bellissimo! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#81
Sardegna anche noi. La località si chiama Posada, appena dopo Budoni.
Periodo 1/29 Agosto, con capatina anche in Luglio 4gg.per accompagnare i bimbi.
Non vedo l'ora ! Quest'anno è stata durissima...non ne posso più.
Simo & Co.

#82
stellina ha scritto:E la zona di S. Teresa di Gallura, Valledoria come sono? Ho prenotato a Valledoria :D

ehhehe bellissime!!!!;-) anche li gira un po... castelsardo...costa paradiso... ma cmq girate girate girate! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#83
arietina83 ha scritto: ah aspettaaaa da torre delle stelle verso villasimius (prima di arrivarci però) trovi pure porto sa ruxi e campus.... si chiama porto ma nn lo è.... è bellissimo! :wink:
MI segno tutto grazie per le dritte!
L'anno scorso non sapevamo dove andare..i primi giorni siamo stati sulla spiaggia di Nora a Pula...sarà stato il periodo sbagliato ma io volevo scappare..poi facendo più di 30km in macchina tra andata e ritorno andavamo a su giudeu'...(si scrive cos'ì?) ma se prima di partire sapiamo già dove dirigerci è un'altra cosa! :wink:

#84
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: ah aspettaaaa da torre delle stelle verso villasimius (prima di arrivarci però) trovi pure porto sa ruxi e campus.... si chiama porto ma nn lo è.... è bellissimo! :wink:
MI segno tutto grazie per le dritte!
L'anno scorso non sapevamo dove andare..i primi giorni siamo stati sulla spiaggia di Nora a Pula...sarà stato il periodo sbagliato ma io volevo scappare..poi facendo più di 30km in macchina tra andata e ritorno andavamo a su giudeu'...(si scrive cos'ì?) ma se prima di partire sapiamo già dove dirigerci è un'altra cosa! :wink:

va beh la spiaggia di su giudeu è bella!

allora guarda... voi sbarcate a cagliari??? se si...fatte la litoranea per arrivare a villa, è bellissima e panoramicissima...ma ci sono tante curve quindi nn adatta ai deboli di stomaco... ma ne vale la pena... cmq strada facendo secondo me la prima spiaggia bella che trovate è mari pintau mare cristallino ma con i ciottoli, poco piu avanti kale & moru, poi torre delle stelle (ce ne sono 2 ma la piu piccola è proprio bella), poi porto sa ruxy, campus, tutte le spiaggia di villa, punte molentis, costa rey... :wink:

spero che stavolta vi vada meglio! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#85
arietina83 ha scritto:
stellina ha scritto:E la zona di S. Teresa di Gallura, Valledoria come sono? Ho prenotato a Valledoria :D

ehhehe bellissime!!!!;-) anche li gira un po... castelsardo...costa paradiso... ma cmq girate girate girate! :wink:
Quindi "casco bene" come spiagge?

Io sono stata due volte a San Teodoro e da lì mi sono spostata fino a Cala di Volpe a nord e fino a Cala Luna a sud, un'altra volta ero di base a Santu Lussurgiu, nell'interno più vicino alla costa ovest e ho girato un po' la costa ovest, giù fino a Torre dè Corsari e su fino a Castelsardo, secondo me è bellissima anche quella parte là, Is Arenas, Is Arutas, Putzu Idu...selvagge ma fantastiche secondo me :wink:
Immagine
Immagine

#86
stellina ha scritto:
arietina83 ha scritto:
stellina ha scritto:E la zona di S. Teresa di Gallura, Valledoria come sono? Ho prenotato a Valledoria :D

ehhehe bellissime!!!!;-) anche li gira un po... castelsardo...costa paradiso... ma cmq girate girate girate! :wink:
Quindi "casco bene" come spiagge?

Io sono stata due volte a San Teodoro e da lì mi sono spostata fino a Cala di Volpe a nord e fino a Cala Luna a sud, un'altra volta ero di base a Santu Lussurgiu, nell'interno più vicino alla costa ovest e ho girato un po' la costa ovest, giù fino a Torre dè Corsari e su fino a Castelsardo, secondo me è bellissima anche quella parte là, Is Arenas, Is Arutas, Putzu Idu...selvagge ma fantastiche secondo me :wink:

siiii!!! ecco brava.... selvagge... io le preferisco cosi!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#87
[/quote]
Vero...quelle calette sono spettacolari!!!cala luna.... belleeeee
verso pula di bellissima c è cala cipolla, dietro le collinette della spiaggia di chia, lasci la macchina in quei parcheggi e poi c è la stradina da persorrere a piedi... è un incanto!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
nella spiaggia d chia invece come pure tuerredda c è troppa gente!!!![/quote]


mmhh... forse è dove andavamo noi... mi suona famigliare...
peccato che dalle foto che ho non si capisce... :oops:

#88
verovero ha scritto:
Vero...quelle calette sono spettacolari!!!cala luna.... belleeeee
verso pula di bellissima c è cala cipolla, dietro le collinette della spiaggia di chia, lasci la macchina in quei parcheggi e poi c è la stradina da persorrere a piedi... è un incanto!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
nella spiaggia d chia invece come pure tuerredda c è troppa gente!!!![/quote]


mmhh... forse è dove andavamo noi... mi suona famigliare...
peccato che dalle foto che ho non si capisce... :oops:[/quote]


se ci sono teli da mare gli uni sugli altri e le persone tutte appiccicate sicuro è tuerredda :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#89
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: ah aspettaaaa da torre delle stelle verso villasimius (prima di arrivarci però) trovi pure porto sa ruxi e campus.... si chiama porto ma nn lo è.... è bellissimo! :wink:
MI segno tutto grazie per le dritte!
L'anno scorso non sapevamo dove andare..i primi giorni siamo stati sulla spiaggia di Nora a Pula...sarà stato il periodo sbagliato ma io volevo scappare..poi facendo più di 30km in macchina tra andata e ritorno andavamo a su giudeu'...(si scrive cos'ì?) ma se prima di partire sapiamo già dove dirigerci è un'altra cosa! :wink:

va beh la spiaggia di su giudeu è bella!

allora guarda... voi sbarcate a cagliari??? se si...fatte la litoranea per arrivare a villa, è bellissima e panoramicissima...ma ci sono tante curve quindi nn adatta ai deboli di stomaco... ma ne vale la pena... cmq strada facendo secondo me la prima spiaggia bella che trovate è mari pintau mare cristallino ma con i ciottoli, poco piu avanti kale & moru, poi torre delle stelle (ce ne sono 2 ma la piu piccola è proprio bella), poi porto sa ruxy, campus, tutte le spiaggia di villa, punte molentis, costa rey... :wink:

spero che stavolta vi vada meglio! :wink:
A Cagliari???
Magari!!
No no Porto Torres e al ritorno Olbia...
Da Genova non parte nulla per Cagliari...
Comuqnue ho guardato un po su google maps e ho visto qualche posto che ci hai suggerito :wink:

#90
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: MI segno tutto grazie per le dritte!
L'anno scorso non sapevamo dove andare..i primi giorni siamo stati sulla spiaggia di Nora a Pula...sarà stato il periodo sbagliato ma io volevo scappare..poi facendo più di 30km in macchina tra andata e ritorno andavamo a su giudeu'...(si scrive cos'ì?) ma se prima di partire sapiamo già dove dirigerci è un'altra cosa! :wink:

va beh la spiaggia di su giudeu è bella!

allora guarda... voi sbarcate a cagliari??? se si...fatte la litoranea per arrivare a villa, è bellissima e panoramicissima...ma ci sono tante curve quindi nn adatta ai deboli di stomaco... ma ne vale la pena... cmq strada facendo secondo me la prima spiaggia bella che trovate è mari pintau mare cristallino ma con i ciottoli, poco piu avanti kale & moru, poi torre delle stelle (ce ne sono 2 ma la piu piccola è proprio bella), poi porto sa ruxy, campus, tutte le spiaggia di villa, punte molentis, costa rey... :wink:

spero che stavolta vi vada meglio! :wink:
A Cagliari???
Magari!!
No no Porto Torres e al ritorno Olbia...
Da Genova non parte nulla per Cagliari...
Comuqnue ho guardato un po su google maps e ho visto qualche posto che ci hai suggerito :wink:

ci ho pensato dopo che noi facevamo porto torres genova.... che rinco...
cmq no problem!
invece di fare la 130 o 131 io me le confondo sempre... prendete la litoranea orientale.... molto piu bella... a quel punto trovate prima costarey... insomma il tragitto è invertito ;-)

un saltino a cagliari fatelo! magari l uno o il 2 caso mai ci becchiamo in giro!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html