La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kia85 ha scritto:Sono andata a Bolzano solo qualche anno fa, ero già lì x un corso! :lol:

Come addobbi fosse per me comprerei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!!! :lol: :lol: :lol: Sono una trentina anomala, ODIO il brulè :oops:


Ah, di solito lo fanno anche a Trento, non è così grande come a Bolzano (occupa solo piazza Fiera), ma è carino e molto gastronomico! :lol: :lol:



Oh, facciamo un meeting al mercatino di Bolzano???? Così x una volta sono io quella vicina! :lol: :lol: :lol:

se qualcuno del forum viene, più che volentieri!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#34
che carino...
bellissima però la storia del gemellaggio!

da noi... mmmhhh.. mi sa che non fanno queste cose (e magari non siamo neanche gemellati..) ale lo saprà meglio di me... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#36
verovero ha scritto:sto aspettando da un'agenzia di fiducia un preventivo, nel frattempo in internet ho trovato questo! come vi sembra? è del 2009, ma sicuramente lo rifaranno quest'anno!



http://www.inpullman.it/offerte_viaggi_ ... atale.html
L'idea non è male. Io adoro il pullman mi ricorda le gite scolastiche :D il socio lo detesta :evil: essendo iperattivo se non guida potrebbe esplodere dall'agitazione :evil: . Se il prezzo poi si aggirasse su quella cifra sarebbe ottimo.
B1
Sweet home

#37
crackman ha scritto:io e donzella ci andiamo sicuramente :D ... partendo da Bologna se c'è qualcuno lungo la Modena/verona, ecc....magari ci si incontra esco e carico :D
Se partite da Milano ci aggreghiamo noi :D

#40
io sto ancora aspettando, ma offerte sui mercatini è difficile trovarne...
basterebbe decidere il uogo e poi si cerca un albergo....

:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#41
duffy ha scritto:E a quelli di Salisburgo? Nessuno ci è stato? :)
Io si, due o tre anni fa ho visitato i mercatini di Natale di Innsbruck, Salisburgo e Bolzano.

Secondo me Salisburgo è proprio carina e poi ai mercatini trovi qualcosa di diverso, ad esempio le uova di Natale tutte colorate e decorate da appendere all'Albero

Io ero andata in macchina e avevo prenotato da sola i posti per dormire però non mi ricordo i nomi

#42
Stavo pensando di farlo quest'anno (ci sono stato anni fa), ma farlo in giornata è un po' una sfacchinata, e per quando saprò se posso o no, sarà tutto strapieno tranne gli alberghi di lusso, penso... :(

#43
duffy ha scritto:Stavo pensando di farlo quest'anno (ci sono stato anni fa), ma farlo in giornata è un po' una sfacchinata, e per quando saprò se posso o no, sarà tutto strapieno tranne gli alberghi di lusso, penso... :(
Secondo me qualcosa trovi, magari non proprio in super centro, e poi dipende se vuoi andare nel week end dell'immacolata oppure in un altro week end

#44
Eh mi sa che si parla solo ed esclusivamente di immacolata... Stavo pensando anche a quelli di Brunico e Bressanone, che potrei fare in giornata, molto più comodo (e non li ho mai visti)... Qualcuno li ha fatti?

#45
con l'azienda stanno organizzando con partenza sabato e ritorno mercoledì (del ponte dell'Immacolata) proprio un viaggio ai mercatini...pagheremmo €300 4 gg di mezza pensione, più pulmann e visita ai mercatini di Innsbruck, Salisburgo e Monaco.
Mahhh mi attira...solo che in pulmann da così lontano penso sia un'ammazzata...però sono troppo belli i mercatini...chissà.. 8)