La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie!!!! e speriamo bene...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#32
Allora? Come é andata?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
bene, grazie! :D
qualche nevicata ci ha sorpresi e ci siamo infilati in qualche caffè (ad esempio non abbiamo potuto goderci Odeonsplatz e l'hofgarten), ma tutto sommato è andata bene!
mi hanno un po' delusa i mercatini (ne abbiamo visti tanti, incluso quello alla Chinesischer Turm), che non avevano molte cose carine, tranne quelle veramente caratteristiche ma a prezzi elevatissimi
dedicata mezza giornata al deutsche museum, putroppo non siamo riusciti a vedere le pinacoteche
in compenso abbiamo mangiatobevutomangiatobevutomangiatobevuto moltissimo!!! segnato punto da HB ed Augustiner e praticamente da tutti i venditori di gluhwein!
infine, come tutte le volte che andiamo in Germania, i miei pargoli hanno ribadito che da grandi ci andranno a vivere, e la mamma li raggiungerà... ma solo d'estate!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#34
Ma voi avete visto molto + di noi...io solo i mercatini a Marienplatz e l'HB e Augustiner e qualche altra birreria! Torneremo a primavera per il museo della scienza

bradipa66 ha scritto:infine, come tutte le volte che andiamo in Germania, i miei pargoli hanno ribadito che da grandi ci andranno a vivere, e la mamma li raggiungerà... ma solo d'estate!!!!
Io glielo auguro vivamente, ti prego di aiutarli e spronarli a perseguire questa loro intenzione. Io e il maritino ci pentiamo di nn essere partiti appena laureati.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
ma noi siamo rimasti un po' di più, e pur avendo una bimba piccola (la figlia di amici) si è adeguata molto ai ritmi del gruppo... quanto alla migrazione/emigrazione dei figli, che dirti... sarò felice se loro saranno felici, e certo non li tratterrò se vorranno davvero andar via! da buona mamma meridionale li andrò a trovare spesso, così mi farò odiare dai loro compagni :wink:

ps: il museo della scienza è enorme e stancante... conservalo per quando il pargolo sarà in grado di apprezzarlo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani