La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#1
Non sono ancora riuscita a prendere una decisione per il ponte del 17 marzo.
Qualche idea?
Voi dove andate?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#2
Rouge84 ha scritto:A Torino!!!! :D
Il 16 c'e la notte "tricolore" e poi molti eventi e manifestazioni!!!!
@ Rouge :lol: Eh, ma non vale! :lol:
Giochi in casa! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#3
vernerpantonella ha scritto:Non sono ancora riuscita a prendere una decisione per il ponte del 17 marzo.
Qualche idea?
Voi dove andate?

giro nel Pistoiese....ma non mi decantate le bellezze della Toscana perche' volevo andare da tutt'altra parte :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#5
annsca ha scritto:avrei una proposta interessante in ballo 8) ...ma non so se si tratta di una proposta "seria" :mrgreen: o solo di un'idea buttata lì :roll:... eventualmente sarebbe in umbria :wink:

cioe', giochiamo ai quattro cantoni :lol: io vado in Toscana e tu vai in Umbria? :lol:
vedi di mangiare gli stringozzi stavolta :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#6
Riguardo a Torino saremmo proprio in tema e non potrebbe esserci luogo migliore!
Non ci sono neanche mai stata...
Chissà perchè...mi fa un pò paura pensare a qualche attentato...vista l'occasione.. :(
E' meglio non pensarci,però...
Che dite? :shock:
Mi consigliereste cosa mangiare? :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#10
Steve1973 ha scritto:Mi sa mi sa che una puntatina di tre giorni al mare non ce la leva nessuno a questo giro... sempre che i malanni di stagione non si palesino fastidiosamente... 8) :D
Mi raccomando eh, poi fai un resoconto dettagliato come per Curacao :evil:
- Aspettando Godot -

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#11
eli_felix ha scritto:Io lavorerò...che tristezza! :(
E prevedo pure un'invasione sulle piste....
prevedi bene! Appena ho saputo che anche da me c'é la chiusura...sono andata subito sul sito del mio albergo preferito in val di fassa....tutto esaurito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#12
alessia275 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io lavorerò...che tristezza! :(
E prevedo pure un'invasione sulle piste....
prevedi bene! Appena ho saputo che anche da me c'é la chiusura...sono andata subito sul sito del mio albergo preferito in val di fassa....tutto esaurito!
anche qui da noi, io ho lezioni di snow pianificate ad ogni ora...dalle 8:00 alle 17:00!
C'è di buono che devo tirare fino a pasqua e poi sono LIBERA!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#14
alessia275 ha scritto:Ah ma tu fai la maestra?!?!?!?! E magari l'estate fai anche la guida? Vabbé te lo dico...ti invidio proprio!
Si, insegno snowboard..."lavoro" molto in voga tra noi montanari che non abbiamo voglia di lavorare :mrgreen: (tipo adesso). No non sono guida alpina d'estate, torno a fare il lavoro per cui ho studiato! Questo sarà purtroppo l'ultima stagione perché dopo il matrimonio mi trasferisco in pianura!

Ops OT :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#15
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sa mi sa che una puntatina di tre giorni al mare non ce la leva nessuno a questo giro... sempre che i malanni di stagione non si palesino fastidiosamente... 8) :D
Mi raccomando eh, poi fai un resoconto dettagliato come per Curacao :evil:
In effetti non ho scritto niente :mrgreen: ...
Però se guardi online c'è il mio report di viaggio sui siti più comunemente usati online per le recensioni... 8) :wink:

Dubito però ti possa essere utile un resoconto di una tre giorni a Imperia 8) :mrgreen: :mrgreen: