La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cinque Terre

#18
dada33 ha scritto:Luna, sì ho visto il link del B&B che mi hai indicato. Sembra molto carino, ma avevo letto proprio qui un 3d dove, non ricordo chi, aveva scritto mai più Corniglia perchè è stancante tra rampe e gradini. E poi il boy non è tanto per i B&B...io si, ma lui un po' meno.
Diciamo che vorrei visitare questi posti incantevoli senza però fare trekking o stressarmi troppo...anche perchè soffro di pressione bassa e col caldo di Agosto direi non è tanto il caso fare "scarpinate" marine...in montagna almeno è fresco, ma al mare camminare ore sotto il sole cocente proprio non mi piace.

Vabbe' se non ti piacciono salite e discese la Liguria fai meglio a evitarla :wink:
...io Santa margherita e Portofino le ho viste a primavera, e sicuramente le passeggiate te le godi...
in agosto starei piu' sul mare/mare...bello il giro descritto da Elemauli 8)
:arrow: che problema c'e' coi B&B ? c'e' ne sono di vari prezzi e vari livelli di confort 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Cinque Terre

#20
Il paesaggio di per sè non è brutto, ma mi aspettavo qualcosa di più caratteristico...la piazzetta ad esempio è proprio un buco :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cinque Terre

#21
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, altra delusione Portofino... :roll:
sui paesaggi non abbiamo gli stessi gusti :lol:

la piazzetta secondo me è bellissima, molto caratteristica, e la passeggiata tutt'attorno alla rocca è troppo bella!
Portofino l'ho vista un bel po' di anni fa con i miei genitori...a me piacque molto...è vero la piazzetta è piccolina, ma il paesino è tanto pittoresco e caratteristico :)

Re: Cinque Terre

#22
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, altra delusione Portofino... :roll:
sui paesaggi non abbiamo gli stessi gusti :lol:

la piazzetta secondo me è bellissima, molto caratteristica, e la passeggiata tutt'attorno alla rocca è troppo bella!
beh, la piazzetta e' un gioiellino proprio perche' e' piccola...
Bubu, vuoi stroncarci anche la piazzetta di Capri :?: :lol:
(ma l'hai preso il traghetto per s. Fruttuoso? si sbircia la villa di D&G :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Cinque Terre

#24
Lalli04 ha scritto:
beh, la piazzetta e' un gioiellino proprio perche' e' piccola...
Bubu, vuoi stroncarci anche la piazzetta di Capri :?: :lol:
(ma l'hai preso il traghetto per s. Fruttuoso? si sbircia la villa di D&G :mrgreen: )
non sono mai stata a Capri, mi piacerebbe molto andarci...sono certa che mi piacerebbe :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cinque Terre

#26
Ele farò tesoro dei tuoi itinerari!
Sempre che ci vada. Sto guardando un po' di prezzi per un fine settimana a maggio ma chiedono già 140 euro per una doppia in un 3 stelle scalcinato :?
- Aspettando Godot -

Re: Cinque Terre

#27
Cla' ha scritto:Ele farò tesoro dei tuoi itinerari!
Sempre che ci vada. Sto guardando un po' di prezzi per un fine settimana a maggio ma chiedono già 140 euro per una doppia in un 3 stelle scalcinato :?
:wink:
ma stai guardando proprio alle 5 terre o anche paesi limitrofi?
I miei hanno alloggiato a Camogli in un hotel che tanto decantano, domani mi faccio ripetere il nome così magari date un'occhiata. Posso chiedere anche a mia sorella che va spesso da quelle parti però ripeto, alloggiano nei paesi vicino tipo Sestri&Co
Immagine


Arrivo pupa

Re: Cinque Terre

#29
elemauli ha scritto:
Cla' ha scritto:Ele farò tesoro dei tuoi itinerari!
Sempre che ci vada. Sto guardando un po' di prezzi per un fine settimana a maggio ma chiedono già 140 euro per una doppia in un 3 stelle scalcinato :?
:wink:
ma stai guardando proprio alle 5 terre o anche paesi limitrofi?
I miei hanno alloggiato a Camogli in un hotel che tanto decantano, domani mi faccio ripetere il nome così magari date un'occhiata. Posso chiedere anche a mia sorella che va spesso da quelle parti però ripeto, alloggiano nei paesi vicino tipo Sestri&Co
Quelli delle Cinque Terre non hanno ancora risposto alla mia mail, mi sono basata sui prezzi indicati sul sito ma magari alla fine costa meno. Sempre che rispondano, appunto :evil:
Volevo comunque trovare un alloggio vicino alla stazione, in modo da muoverci poi in treno, per questo ho escluso i paesi dell'entroterra.
Il 3* di cui parlavo è proprio a Camogli ma da commenti e foto su tripadvisor non esce benissimo.
Al momento ho prenotato un hotel a Sestri tramite Booking, ma non so se lo confermo proprio perchè speravo di spendere meno...
- Aspettando Godot -